Anello di sosta forum

IL CASO DENISE PIPITONE:

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 29/9/2020, 23:31     +1   -1
Avatar

Rompiballe Ufficiale di Riscontri🐼🐼🐼Moderatrice, non badante

Group:
Moderatore globale
Posts:
20,548
Reputation:
+3,197

Status:


Ma la sorella perché avrebbe dovuto rapirla? Scusate ma non ho seguito la faccenda proprio.
 
Top
view post Posted on 2/10/2020, 18:53     +1   -1
Avatar

19

Group:
Administrator
Posts:
15,940
Reputation:
+742
Location:
Dall'aldilà

Status:


CITAZIONE (impiccata @ 30/9/2020, 00:31) 
Ma la sorella perché avrebbe dovuto rapirla? Scusate ma non ho seguito la faccenda proprio.

nn ho seguito neanche io la faccenda ma mi pare che sua sorellastra è stata indagata poi assolta...forse x fare un dispetto al padre xche era stata fatta con un altra donna e nn con la madre
 
Web   Top
view post Posted on 2/10/2020, 22:39     +1   -1
Avatar

Rompiballe Ufficiale di Riscontri🐼🐼🐼Moderatrice, non badante

Group:
Moderatore globale
Posts:
20,548
Reputation:
+3,197

Status:


Sì, sono andata a leggermi quello che ho potuto trovare su internet; veramente molto poco a dire il vero. Praticamente in seguito al rapimento la madre di Denise ha confessato che la bambina non era figlia del suo compagno ufficiale ma di un uomo sposato con cui aveva avuto una relazione extra. L'uomo in questione aveva anche una figlia (sorellastra quindi di Denise) che è stata poi in seguito accusata, questo perché si dice che la moglie (e di conseguenza anche la figlia) avesse capito tutto. A me francamente viene difficile pensare che una ragazza diciassettenne possa avere organizzato tutto questo da sola e averla fatta franca; se proprio dovessi dare adito a questa pista ci vedrei l'intervento preponderante della madre, ma in questa rivoluzione dove si potrebbe vedere la madre della sorellastra? Ho letto anche che pochi giorni dopo il rapimento ricevettero una segnalazione di una bambina molto somigliante a lei in compagnia di alcuni rom, che non riuscirono mai a prendere: potrebbe essere che li abbiano pagati per rapirla e portarla all'estero.
Ci sono un sacco di dettagli che mancano comunque, per esempio: i cuginetti con cui giocava il giorno in cui è scomparsa cosa hanno raccontato? il padre biologico, possibile che non abbia mai parlato, detto qualcosa? quella famiglia (padre biologico più moglie più sorellastra) abita ancora lì o si sono trasferiti?
Se qualcuno ha seguito la vicenda dall'inizio e sa qualcosa in più parli :D

Mi domando dove si potrebbe vedere nel Tema Natale la questione di essere figlia di una storia extra. Se consideriamo la decima come casa del Padre lì c'è Nettuno che porta confusione/illusione/falsa idea che quadra proprio la congiunzione Sole (padre) Luna (madre) in settima; il dispositore della settima poi cade in ottava: relazione nascosta?
 
Top
view post Posted on 2/10/2020, 22:46     +1   -1
Avatar

19

Group:
Administrator
Posts:
15,940
Reputation:
+742
Location:
Dall'aldilà

Status:


esatta la storia stavo leggendo anche io...si la relazione era nascosta quindi nata sta bimba....
domani o dopo domani guardo meglio il tutto e prendo in mano i libri x poter approfondire di più,,,
 
Web   Top
view post Posted on 2/3/2021, 10:26     +1   -1
Avatar

Group:
Member
Posts:
4,444
Reputation:
+11
Location:
modena

Status:


CITAZIONE (impiccata @ 29/9/2020, 23:31) 
Ma la sorella perché avrebbe dovuto rapirla? Scusate ma non ho seguito la faccenda proprio.

indagini fatte male.... praticamente dopo alcuni giorni dalla scomparsa la polizia si è presentata a casa della madre dell indagata per una perquisizione...la madre gli ha fatto perquisire l appartamento al piano terra non suo...lei sta al piano sopra.....non si troveranno mai le prove se sono state loro.
CITAZIONE
ma mi pare che sua sorellastra è stata indagata poi assolta...forse x fare un dispetto al padre xche era stata fatta con un altra donna e nn con la madre

ovvio...tremenda vendetta di chi si ritiene al disopra di tutto...purtroppo stavolta chi l ha rapita la fara franca. -_-

Edited by MASTERLOTTO - 31/3/2021, 10:17
 
Web   Top
IlGattoNero
view post Posted on 31/3/2021, 08:57     +1   -1




Sentito che una ragazza russa potrebbe essere Denise?
 
Top
view post Posted on 31/3/2021, 10:25     +1   -1
Avatar

Group:
Interstellar Hero
Posts:
3,928
Reputation:
+1,317

Status:


Non commento il grafico perché non ho nozioni approfondite di astrologia però ho seguito la faccenda e, sì, ieri è emerso il caso della ragazza russa in cerca di sua madre. Stando alle informazioni che trapelano, l'età della ragazza potrebbe coincidere con quella che attualmente avrebbe dovuto avere Denise. Gli scatti della ragazza mostrano anche dei lineamenti simili a quelli di Piera Maggio, madre di Denise. Piera si sta preparando per andare in Russia e fare il test del DNA.
Per un attimo ho pensato anch'io che la ragazza potesse davvero essere Denise e veramente spero che lo sia! Sarebbe una notizia bellissima!
Ma c'è una cosa che mi fa propendere per il no: tra le foto che sono state mostrate di questa ragazza russa è presente una foto di lei bambina e questa foto mostra dei tratti somatici palesemente diversi rispetto a quelli di Denise. La foto sta circolando in internet nelle ultime ore. La cerco e la posto qui per farvi vedere

Ecco qui. Metto in spoiler perché le ho trovate su un profilo twitter che commentava la vicenda e linkava il video del programma russo in cui è intervenuta la ragazza.
 
Top
Fairy82
view post Posted on 26/4/2023, 06:23     +1   -1




Screenshot_20230426-065058_Chrome Reduce dalla visione della serie su Denise mi sono cimentata in un'analisi astrale del caso. Ed il risultato è davvero sorprendente. Partiamo da quel Saturno in nona casa, congiunto a Giove in undicesima (la casa dell'amicizia). La bambina potrebbe essere stata prelevata con la forza, spostata all'estero da una donna, aiutata da un gruppo di amici, per la rabbia provata nei confronti di suo padre (Sole Congiunto a Marte in decima casa) che ha portato alla rivelazione di un mistero, tenuto nascosto, ossia la reale paternità della bambina (Plutone in seconda casa congiunto a Mercurio). Urano in quarta casa indica che potrebbe aver subit molti cambi di residenza, e la separazione dalle sue radici familiari. La luna in quinta casa, la casa della sessualità, mi fa temere che possa essere caduta in mano a dei pedofili e che non si saprà mai la verità nodo nord. La lilith in ottava casa, quella della morte, fa purtroppo presupporre una sua fine negativa.
 
Top
view post Posted on 26/4/2023, 17:24     +1   -1
Avatar

Rompiballe Ufficiale di Riscontri🐼🐼🐼Moderatrice, non badante

Group:
Moderatore globale
Posts:
20,548
Reputation:
+3,197

Status:


Che grafico è? Quello del giorno della sua scomparsa?
 
Top
Claudia 2021
view post Posted on 26/4/2023, 23:37     +1   -1




Si esattamente. Il 1 settembre 2004 ore 11.35 (Mazzara del Vallo)
 
Top
view post Posted on 27/4/2023, 03:42     +1   -1
Avatar

19

Group:
Administrator
Posts:
15,940
Reputation:
+742
Location:
Dall'aldilà

Status:


CITAZIONE (Claudia 2021 @ 27/4/2023, 00:37) 
Si esattamente. Il 1 settembre 2004 ore 11.35 (Mazzara del Vallo)

Si può usare un Nick solo nel Forum...inoltre il grafico va caricato da astro.com ...questo Nick te lo devo bannare
 
Web   Top
25 replies since 14/5/2006, 12:10   3529 views
  Share