Anello di sosta forum

Come amano i gemelli, intervista a Lisa Marpurgo

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 15/6/2018, 08:12     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Star Citizen
Posts:
8,866
Reputation:
+739

Status:


io sono circondata dai gemelli..mio figlio piccolo gemelli ascendente leone...
 
Top
piccolaluna
view post Posted on 15/6/2018, 09:49     +1   -1




Ma grazieee!! Io vado d'accordissimo con le persone del mio segno peraltro, mi fanno morire dal ridere!
Che poi io abbia l'ascendente pesci negli ultimi gradi con prima casa occupata praticamente tutta dall'ariete e un altro triste discorso xDDD
PS: ma solo io gemelli con relazioni serie solo con uomini leone ascendente vergine???! Saranno la mia croce boh, ahahaha
 
Top
view post Posted on 15/6/2018, 09:53     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Star Citizen
Posts:
8,866
Reputation:
+739

Status:


per me i gemelli sono come calamite... non so perchè.. ma con loro ho sempre un'ottima sintonia
 
Top
view post Posted on 15/6/2018, 13:01     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Star Citizen
Posts:
10,095
Reputation:
+20
Location:
Somewhere over the rainbow....<.<

Status:


CITAZIONE (Sissy77 @ 15/6/2018, 07:17) 
Io trovo che i gemelli sono meravigliosi 😍😍😂😂😂

ANCHE IO LO PENSO!!! HAHAHAHA SIAMO PERSONE ECCEZIONALI UNICHE RARE HAHAHA se non ci fossimo sai che depressione di mondo :crazy18: :crazy18: :crazy18:

CITAZIONE (piccolaluna @ 15/6/2018, 10:49) 
Ma grazieee!! Io vado d'accordissimo con le persone del mio segno peraltro, mi fanno morire dal ridere!
Che poi io abbia l'ascendente pesci negli ultimi gradi con prima casa occupata praticamente tutta dall'ariete e un altro triste discorso xDDD
PS: ma solo io gemelli con relazioni serie solo con uomini leone ascendente vergine???! Saranno la mia croce boh, ahahaha

Beh qua ci sono molte teorie u.u

Secondo l'astrologia esoterica che ho imparato a conoscere grazie a un astrologo che si chiama joss,pare che le relazioni serie siano di solito ottimali con i segni in sestile al segno di nascita. Oppure se ci sono sestili tra sole e ascendente u.u
Ma siccome non me ne intendo bene bisognerebbe parlare con lui xD
 
Contacts  Top
piccolaluna
view post Posted on 16/6/2018, 15:41     +1   -1




CITAZIONE (Aria e Cielo @ 15/6/2018, 14:01) 
CITAZIONE (Sissy77 @ 15/6/2018, 07:17) 
Io trovo che i gemelli sono meravigliosi 😍😍😂😂😂

ANCHE IO LO PENSO!!! HAHAHAHA SIAMO PERSONE ECCEZIONALI UNICHE RARE HAHAHA se non ci fossimo sai che depressione di mondo :crazy18: :crazy18: :crazy18:

CITAZIONE (piccolaluna @ 15/6/2018, 10:49) 
Ma grazieee!! Io vado d'accordissimo con le persone del mio segno peraltro, mi fanno morire dal ridere!
Che poi io abbia l'ascendente pesci negli ultimi gradi con prima casa occupata praticamente tutta dall'ariete e un altro triste discorso xDDD
PS: ma solo io gemelli con relazioni serie solo con uomini leone ascendente vergine???! Saranno la mia croce boh, ahahaha

Beh qua ci sono molte teorie u.u

Secondo l'astrologia esoterica che ho imparato a conoscere grazie a un astrologo che si chiama joss,pare che le relazioni serie siano di solito ottimali con i segni in sestile al segno di nascita. Oppure se ci sono sestili tra sole e ascendente u.u
Ma siccome non me ne intendo bene bisognerebbe parlare con lui xD

Interessante! :lol: Non conoscevo questa teoria, ma ammetto che con uno dei due ho avuto una relazione disastrosa ma fortissima e con l'altro più serena ma più debole, quindi non so più cosa dire in merito ahahaha
Poi noi gemelli tendiamo sempre ad essere perennemente insoddisfatti in campo sentimentale, o almeno le gemelli che ho conosciuto io (3/4 di famiglia e amiche) xDD
 
Top
view post Posted on 16/6/2018, 15:56     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Star Citizen
Posts:
10,095
Reputation:
+20
Location:
Somewhere over the rainbow....<.<

Status:


Eh puoi dirlo forte... -_- perennemente incompresi,chi mai ci capirà a noiiiiiiiiiiiii :desperate2: :desperate2: :desperate2:

Cmq questa è la teoria sua.
Io mi sono innamorata nella vita 3 volte, una era pesci,l'altra capricorno e l'altra Scorpione. Infatti non é neanche mai iniziato nulla anche se i sentimenti e l'attrazione c'erano ed erano bilaterali. Secondo joss questo è ovvio e si vede subito dai segni Dx

(Anche se la tipa assurda aveva l'ascendente ariete che non è male secondo lui)..boh
 
Contacts  Top
piccolaluna
view post Posted on 18/6/2018, 09:01     +1   -1




CITAZIONE (Aria e Cielo @ 16/6/2018, 16:56) 
Eh puoi dirlo forte... -_- perennemente incompresi,chi mai ci capirà a noiiiiiiiiiiiii :desperate2: :desperate2: :desperate2:

Cmq questa è la teoria sua.
Io mi sono innamorata nella vita 3 volte, una era pesci,l'altra capricorno e l'altra Scorpione. Infatti non é neanche mai iniziato nulla anche se i sentimenti e l'attrazione c'erano ed erano bilaterali. Secondo joss questo è ovvio e si vede subito dai segni Dx

(Anche se la tipa assurda aveva l'ascendente ariete che non è male secondo lui)..boh

Non mi dici niente di nuovo, primi due amori Pesci e Scorpione, anche qui sentimenti ricambiati ma mai iniziato nulla ahahaha
ma sarebbe da analizzare questa cosa xD
 
Top
bellezzaalbagno
view post Posted on 18/6/2018, 15:07     +1   -1




io i gemelli non li capisco proprioooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo. non ho capito cosa vogliono? che volete gemelli? niente? tutto' che voleteeeeeeeeeeeeeeee nn si capisceeee ...
 
Top
view post Posted on 18/6/2018, 16:36     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Star Citizen
Posts:
10,095
Reputation:
+20
Location:
Somewhere over the rainbow....<.<

Status:


CITAZIONE (bellezzaalbagno @ 18/6/2018, 16:07) 
io i gemelli non li capisco proprioooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo. non ho capito cosa vogliono? che volete gemelli? niente? tutto' che voleteeeeeeeeeeeeeeee nn si capisceeee ...

Ho scritto già un altro post qua in forum sulle varie tipologie dei gemelli.

Se volete capire come ama un gemelli dobbiamo innanzitutto vedere dove ha la Venere.
Perché un gemelli con Venere in cancro o in toro é mooolto diverso da un gemelli con Venere in gemelli.
Inoltre secondo me è pure importante la luna.
Perché pure uomini non gemelli ma con luna in gemelli sono molto simili ai gemelli, tipo mio padre, sembra un gemelli anche se non lo é.

Cmq cosa vogliamo??? Leggerezza divertimento, se cominci a fare il pesantone non ci vedi più, ma questo non implica mancanza di responsabilità, molti sono irresponsabili ma non tutti, é solo un modo di essere u.u

Cmq da qualche parte ho letto questo "ogni segno esiste per insegnare all'umanità qualcosa. I gemelli esistono per far conoscere al mondo la leggerezza" ^o^
 
Contacts  Top
bellezzaalbagno
view post Posted on 18/6/2018, 16:38     +1   -1




si vero concordo la leggerezza per voi è mooolto importante in tuttooooo .. povera me scorpione .. che amo il mio essere cupo ..
 
Top
view post Posted on 18/6/2018, 16:41     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Star Citizen
Posts:
10,095
Reputation:
+20
Location:
Somewhere over the rainbow....<.<

Status:


Hahaha sei Scorpione??? Infatti sei uguale a un'altra Scorpione che ho conosciuto, mi fraccava di parole tutto il giorno perché secondo lei ero un essere inspiegabile E non riusciva a gestirmi (soprattutto) xD
 
Contacts  Top
view post Posted on 18/6/2018, 19:09     +1   -1
Avatar

Group:
Member
Posts:
1,206
Reputation:
+1
Location:
Dalla valle... bella d'estate, stupenda d'inverno!!!

Status:


Impossibile gestire un gemelli..... Un gemelli se si sente ingabbiato prende il volo..... Liberiiiiiiiii
 
Top
piccolaluna
view post Posted on 19/6/2018, 13:40     +1   -1




CITAZIONE (bellezzaalbagno @ 18/6/2018, 16:07) 
io i gemelli non li capisco proprioooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo. non ho capito cosa vogliono? che volete gemelli? niente? tutto' che voleteeeeeeeeeeeeeeee nn si capisceeee ...

I gemelli vogliono ridere, parlarti tanto di tutto e insegnarti qualche aneddoto culturale a caso anche se non ti interessa, essere ascoltati per ore come se veramente dicessero delle rivelazioni stratosferiche quando magari ti stanno solo dicendo quanti minuti tengono in posa il balsamo, e soprattutto vogliono un amante che non faccia i drammi per ogni cosa ma sia l'amicone della vita ma non troppo amico, deve sempre lasciar loro la curiosità di scoprire qualcosa ogni giorno ahahaha Facile no??! XD
 
Top
view post Posted on 19/6/2018, 14:23     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Star Citizen
Posts:
10,095
Reputation:
+20
Location:
Somewhere over the rainbow....<.<

Status:


CITAZIONE (piccolaluna @ 19/6/2018, 14:40) 
CITAZIONE (bellezzaalbagno @ 18/6/2018, 16:07) 
io i gemelli non li capisco proprioooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo. non ho capito cosa vogliono? che volete gemelli? niente? tutto' che voleteeeeeeeeeeeeeeee nn si capisceeee ...

I gemelli vogliono ridere, parlarti tanto di tutto e insegnarti qualche aneddoto culturale a caso anche se non ti interessa, essere ascoltati per ore come se veramente dicessero delle rivelazioni stratosferiche quando magari ti stanno solo dicendo quanti minuti tengono in posa il balsamo, e soprattutto vogliono un amante che non faccia i drammi per ogni cosa ma sia l'amicone della vita ma non troppo amico, deve sempre lasciar loro la curiosità di scoprire qualcosa ogni giorno ahahaha Facile no??! XD

Siiiiiii é veroooo!! Hahaha io parlerei per ore,e se vuoi andare d'accordo con me devi parlare con me per ore!! Se sei di poche parole mi affossi e io mi deprimo, si é vero poi l'amicone della vita é il top (ma questo in particolare se hai Venere in gemelli, perché ho conosciuto gemelli con Venere in cancro che invece erano molto mamme in confronto del partner..u.u
 
Contacts  Top
piccolaluna
view post Posted on 19/6/2018, 17:12     +1   -1




CITAZIONE (Aria e Cielo @ 19/6/2018, 15:23) 
CITAZIONE (piccolaluna @ 19/6/2018, 14:40) 
I gemelli vogliono ridere, parlarti tanto di tutto e insegnarti qualche aneddoto culturale a caso anche se non ti interessa, essere ascoltati per ore come se veramente dicessero delle rivelazioni stratosferiche quando magari ti stanno solo dicendo quanti minuti tengono in posa il balsamo, e soprattutto vogliono un amante che non faccia i drammi per ogni cosa ma sia l'amicone della vita ma non troppo amico, deve sempre lasciar loro la curiosità di scoprire qualcosa ogni giorno ahahaha Facile no??! XD

Siiiiiii é veroooo!! Hahaha io parlerei per ore,e se vuoi andare d'accordo con me devi parlare con me per ore!! Se sei di poche parole mi affossi e io mi deprimo, si é vero poi l'amicone della vita é il top (ma questo in particolare se hai Venere in gemelli, perché ho conosciuto gemelli con Venere in cancro che invece erano molto mamme in confronto del partner..u.u

Ah sì certo, mi riferivo a Venere in gemelli anche io! =)
E comunque vogliamo parlare della nostra facoltà di saltare da un argomento all'altro senza criterio??! Che bel segno zodiacale di puro disagio ahahaha
 
Top
47 replies since 3/5/2006, 08:17   3568 views
  Share