Anello di sosta forum

RS 2023/24 Gaia

« Older   Newer »
  Share  
SweetNovember2023
view post Posted on 23/11/2023, 14:02     +1   +1   -1




Caspita Gaia, Saturno in sesta nel tema natale è davvero brutto per il lavoro. Ce l'ho anch'io e ho sempre dovuto penare, per trovarlo e cmq sempre precario e poco retribuito. Per quanto mi riguarda mi sono rassegnata ormai. In relazione alla RS Saturno in prima e Nettuno+ Luna in seconda indicano stati di depressione/malinconia e instabilità finanziaria + spese mediche, per cui corrisponderebbe alla tua situazione mi pare di capire. Venere in settima è molto favorevole all'amore. Ottimo Giove e Urano in terza che può indicare tante cose: dai viaggi a nuovi percorsi di studio (in quanto legato anche alla lettura e alla scrittura). Non vorrei però che indicasse anche che inizi un corso e poi non lo porti a termine, tipo interruzione. Speriamo di no. Una cosa che invece mi colpisce molto del tuo tema natale sono tutti i pianeti che hai in undicesima: davvero belli, hai una propensione naturale a fare amicizia con tutti, sia ragazzi che ragazze. Ti piace molto la compagnia e lo stare insieme agli altri. Bella anche la Venere in prima casa: sei una persona che tiene molto al suo aspetto, all'estetica, ti curi, stai attenta all'abbigliamento e sei di carattere molto gioviale e amorevole

Edited by SweetNovember2023 - 23/11/2023, 14:25
 
Top
view post Posted on 23/11/2023, 14:41     +1   +1   -1
Avatar

Group:
Member
Posts:
3,125
Reputation:
+761

Status:


CITAZIONE (SweetNovember2023 @ 23/11/2023, 14:02) 
Caspita Gaia, Saturno in sesta nel tema natale è davvero brutto per il lavoro. Ce l'ho anch'io e ho sempre dovuto penare, per trovarlo e cmq sempre precario e poco retribuito. Per quanto mi riguarda mi sono rassegnata ormai. In relazione alla RS Saturno in prima e Nettuno+ Luna in seconda indicano stati di depressione/malinconia e instabilità finanziaria + spese mediche, per cui corrisponderebbe alla tua situazione mi pare di capire. Venere in settima è molto favorevole all'amore. Ottimo Giove e Urano in terza che può indicare tante cose: dai viaggi a nuovi percorsi di studio (in quanto legato anche alla lettura e alla scrittura). Non vorrei però che indicasse anche che inizi un corso e poi non lo porti a termine, tipo interruzione. Speriamo di no. Una cosa che invece mi colpisce molto del tuo tema natale sono tutti i pianeti che hai in undicesima: davvero belli, hai una propensione naturale a fare amicizia con tutti, sia ragazzi che ragazze. Ti piace molto la compagnia e lo stare insieme agli altri. Bella anche la Venere in prima casa: sei una persona che tiene molto al suo aspetto, all'estetica, ti curi, stai attenta all'abbigliamento e sei di carattere molto gioviale e amorevole

Ciao sweet!
Infatti guarda gli unici lavori che ho fatto sono stati brevi e tra cui uno neanche pagato. Infatti anno scorso ho fatto vertenza (non so ci vedrei anche qui Venere in 7a). Spero comunque per tutta la vita di non avere questa sfortuna nel lavoro :( per me è un aspetto importante nella mia vita, non solo a livello economico ma proprio come autostima personale…quest’anno ho fatto un sacco di colloqui e prove da aprile a questa parte, dopo che mi è finito il contratto, e non ti dico le esperienze atroci.
Quando parli del corso esatto, mi sono scordata un altro aggiornamento. Avevo fatto un corso come hostess di volo a settembre e più o meno metà ottobre ho abbandonato quindi rientrerebbe nella riv di quest’anno!
 
Top
SweetNovember2023
view post Posted on 23/11/2023, 15:10     +1   +1   -1




Te lo auguro Gaia e grazie per il riscontro. Un caro saluto ❤️
 
Top
view post Posted on 23/11/2023, 15:54     +1   +1   -1
Avatar

Group:
Member
Posts:
3,125
Reputation:
+761

Status:


CITAZIONE (SweetNovember2023 @ 23/11/2023, 15:10) 
Te lo auguro Gaia e grazie per il riscontro. Un caro saluto ❤️

<3
 
Top
18 replies since 24/8/2023, 22:09   971 views
  Share