Anello di sosta forum

RS 2023-2024, Rivoluzione solare

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 23/2/2024, 18:59     +1   -1
Avatar

Group:
Member
Posts:
835
Reputation:
+122

Status:


Lascio aggiornamenti: siamo a quasi 3/4 di rivoluzione solare. Pendolarismo sempre molto pesante, per fortuna sono riuscita a prendermi dei giorni tra gennaio e febbraio e ho staccato un attimo.
Mio padre ha subito un intervento chirurgico in elezione che rimandava da tempo e per fortuna è andato tutto bene, ha avuto piena ripresa. Per il resto non ho nessuna novità lavorativa.
 
Top
view post Posted on 29/2/2024, 00:40     +1   +1   -1
Avatar

Group:
Member
Posts:
1,058
Reputation:
+76

Status:


Ciao, lèggevo la discussione e ho letto che hai avuto un riavvicinamento con tuo marito. Credo che questo aspetto si possa vedere nel Plutone retrogradò in settima casa.
 
Top
view post Posted on 29/2/2024, 05:36     +1   -1
Avatar

Group:
Member
Posts:
835
Reputation:
+122

Status:


CITAZIONE (reginadicuori83 @ 29/2/2024, 00:40) 
Ciao, lèggevo la discussione e ho letto che hai avuto un riavvicinamento con tuo marito. Credo che questo aspetto si possa vedere nel Plutone retrogradò in settima casa.

Potrebbe essere...io invece credo che Plutone abbia portato maggiori difficoltà nei rapporti con gli altri, diffidenza e paranoia.
 
Top
view post Posted on 29/2/2024, 10:29     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Star Citizen
Posts:
8,867
Reputation:
+739

Status:


mamma mia quella cavolo di 12 casa a me ha iniziato a mettere ansia.

tra l'altro hai as in 12 sia rx che di rivoluzione
non ho letto tutto il thread, ma mi pare che potrebbe essere un annetto abbastanza pesantuccio

quel saturno ret in 9 casa mi fa pensare che gli spostamenti che fai per lavoro ti pesano tantissimo.

la 9 casa mi incuriosisce particolarmente perchè parla anche di viaggio di estero ecc.
per caso volevi fare qualche viaggio e poi non è andata?

vedo che hai anche nettuno giove in 11 la casa delle amicizie e dei rapporti sociali che cade tra la tua 10 e la tua 11 rx

per caso hai avuto delle buone conoscenze sul lavoro?

so che ci sono tutti gli aspetti da guardare e piano piano arriverò anche a saper leggere bene anche quelli
 
Top
view post Posted on 29/2/2024, 10:46     +1   -1
Avatar

Group:
Member
Posts:
835
Reputation:
+122

Status:


Ciao, no non ho in programmi viaggi all estero.
Si sono pendolare e gli spostamenti mi pesano molto. Ormai viaggio così da un anno. Si sul lavoro ho amici/sostenitori influenti.

Direi che per adesso la sensazione è quella di essere in prigione.
Già nella mia vita in generale ho sempre avuto la sensazione di essere un po' in balia del destino...non ho mai scelto le cose sono sempre arrivate da sé (sia in bene che in male)..e quest anno è ancora peggio...in negativo. Proprio la sensazione di blocco/prigionia. Come se fossi una fiamma in gabbia.
Soprattutto sul lavoro mi sento paralizzata a livello professionale.

Edited by Pirill - 29/2/2024, 11:07
 
Top
view post Posted on 29/2/2024, 11:50     +1   +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Star Citizen
Posts:
8,867
Reputation:
+739

Status:


mi spiace molto
 
Top
view post Posted on 29/2/2024, 23:00     +1   -1
Avatar

Group:
Member
Posts:
1,058
Reputation:
+76

Status:


CITAZIONE (Pirill @ 29/2/2024, 05:36) 
CITAZIONE (reginadicuori83 @ 29/2/2024, 00:40) 
Ciao, lèggevo la discussione e ho letto che hai avuto un riavvicinamento con tuo marito. Credo che questo aspetto si possa vedere nel Plutone retrogradò in settima casa.

Potrebbe essere...io invece credo che Plutone abbia portato maggiori difficoltà nei rapporti con gli altri, diffidenza e paranoia.

Non credo, penso riguardi proprio il tuo matrimonio essendo in settima sia di Rs che su radix ed essendo retrogrado, quindi un qualcosa che ritorna.
 
Top
21 replies since 4/6/2023, 21:00   2186 views
  Share