Anello di sosta forum

Lui manderà un messaggio a Lei?, Vera Sibilla d/r, settenaria

« Older   Newer »
  Share  
Ines23
view post Posted on 5/4/2023, 19:43     +1   -1




Ciao a tutti,
leggo la vera sibilla da poco e mi sto esercitando con alcune stese.

Premessa: queste due persone non si sentono e non si vedono da un pò di tempo, non stanno insieme, hanno delle amicizie e delle conoscenze in comune. Nessuna storia pregressa tra loro, ma un principio di interesse.

Domanda: Lui manderà un messaggio a Lei?

Taglio: lettera / vecchia signora

Stesa: allegria/viaggio/allegrezza al cuore/messaggero/amica/i deliranti/disgrazia

Le carte sono uscite tutte al diritto.

Mia interpretazione: Il taglio mi parla di una comunicazione che giunge da una persona del passato (vecchia signora).
Tale comunicazione la ritrovo in cuore di lettura (messaggero), a voler dire che si, ci saranno dei contatti, però poichè è uscita anche la carta dell'amica al suo fianco, sarei propensa a dire che tali contatti saranno filtrati da terze persone.
Quindi non saranno contatti diretti tra Lui e Lei. E questo lo deduco sia dal fatto che non è uscita la carta della stanza, sia dal fatto che è uscita la carta dell'allegria (che rimanda ad un gruppo, a + persone), sia la carta del messaggero che dell'amica.
Allegria, viaggio e allegrezza al cuore lo interpreto come una comunicazione che sopraggiunge (viaggio) e che è positiva, fa piacere a Lei che la riceve.
Ho però difficoltà a comprendere la parte finale rappresentata dai deliranti + disgrazia.
I deliranti mi potrebbe far pensare a qualcosa di poco chiaro, che non lascia spazio ad un dopo, come a voler dire che non ci sarà nessun seguito di conversazione (disgrazia quale fine/chiusura).

Che ne pensate?

Edited by Ines23 - 5/4/2023, 21:10
 
Top
view post Posted on 5/4/2023, 19:59     +1   -1
Avatar

Rompiballe Ufficiale di Riscontri🐼🐼🐼Moderatrice, non badante

Group:
Moderatore globale
Posts:
20,583
Reputation:
+3,206

Status:


È solo dritto?
 
Top
Ines23
view post Posted on 5/4/2023, 20:10     +1   -1




CITAZIONE (impiccata @ 5/4/2023, 20:59) 
È solo dritto?

si, sono uscite tutte al diritto
 
Top
view post Posted on 5/4/2023, 20:22     +1   -1
Avatar

Rompiballe Ufficiale di Riscontri🐼🐼🐼Moderatrice, non badante

Group:
Moderatore globale
Posts:
20,583
Reputation:
+3,206

Status:


CITAZIONE (Ines23 @ 5/4/2023, 21:10) 
CITAZIONE (impiccata @ 5/4/2023, 20:59) 
È solo dritto?

si, sono uscite tutte al diritto

Non ho chiesto se sono uscite tutte dritte ma se tu hai steso solo al dritto.
 
Top
Ines23
view post Posted on 5/4/2023, 20:27     +1   -1




CITAZIONE (impiccata @ 5/4/2023, 21:22) 
CITAZIONE (Ines23 @ 5/4/2023, 21:10) 
si, sono uscite tutte al diritto

Non ho chiesto se sono uscite tutte dritte ma se tu hai steso solo al dritto.

Non c'era il soggetto nella domanda.
Cmq si, io leggo d/r le sibille, e sono uscite, anche al taglio, al diritto.
 
Top
view post Posted on 5/4/2023, 21:08     +1   -1
Avatar

Rompiballe Ufficiale di Riscontri🐼🐼🐼Moderatrice, non badante

Group:
Moderatore globale
Posts:
20,583
Reputation:
+3,206

Status:


Non c'era il soggetto ma che sono tutte dritte lo vedo dal primo post, visto che nessuna ha la dicitura 'rovesciata' :D
Per le prossime volte ricordati che nel sottotitolo va messo anche che hai fatto d/r, grazie.
 
Top
view post Posted on 20/4/2023, 06:18     +1   -1
Avatar

Group:
Star Citizen
Posts:
1,034
Reputation:
+83
Location:
Bari

Status:


Deliranti é lo stato d animo dell' amica. Probabilmente non ha capito bene se tra di loro é finita.
 
Top
view post Posted on 20/4/2023, 16:56     +1   -1
Avatar

Group:
Star Citizen
Posts:
848
Reputation:
+386
Location:
bologna

Status:


Non so se la contatterà direttamente, perché sembra più un arrivo di notizie indirette.
Vecchia signora è sì il passato, ma anche attesa e cose stagnanti.
In ogni caso, a me la stesa dà l'idea che parli del pensiero distorto della tua amica nei confronti di questo uomo. La sua aspettativa che da allegria (cosa leggera) ci sia un cambiamento (viaggio) in allegrezza al cuore (una forma di sentimento) sembra distorta (deliranti) e forse la carta del messaggero porta chiarificazione in questo all'Amica, che non la prende bene (disgrazia).

Penso questo perché esce come Amica (e non come Amatrice). Perché lui nella stesa non compare e perché la stesa finisce in modo decisamente negativo.

Prendimi con le pinze eh! Sono andata a istinto e magari la stesa dice tutt'altro :] Però magari ti dà un'altra visione di lettura su cui riflettere.
 
Top
7 replies since 5/4/2023, 19:43   146 views
  Share