Anello di sosta forum

lui ritorna da me?, vera sibilla solo dritto

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 22/9/2022, 22:03     +1   -1

Group:
Member
Posts:
802
Reputation:
+79
Location:
urano

Status:


Salve a tutti come state? Mi sono dovuta assentare per diversi mesi cause personali e ho lasciato anche le carte x diversi mesi.Le ho prese in mano stasera per chiedere se lui torna da me. È una storia clandestina di quasi 8 anni, lavoriamo nella stessa azienda. È lui impegnato io sono libera.Chiedo se torna da me, non so se la domanda è corretta, non è che ci siamo lasciati ma la ns frequentazione s è attualmente interrotta perché non riusciamo più a vederci come facevamo prima per problemi suoi oggettivi che sarebbe lungo spiegare qui. Lui ha avuto un incidente in moto che l ha fermato per diversi mesi. Al momento non può né andare in bici ne andare in moto quindi le sue uscite si sono molto ridotte. In più ha impegni (giustamente) per la figlia adolescente che ha alcuni problemi e va molto seguita.Questo per spiegare un po' le cose poi se non fosse chiaro ditemelo e aggiungo dettagli. Quindi dopo mesi che non le interrogavo ho preso in mano le sibille per chiedere se torna.
Taglio: gran signore/amatrice
Amatrice potrei essere io che sono innamorata di lui
Stesa
Amore
Militare
Sacerdote
Consolante Sorpresa
Giovane Fanciulla
Riunione
Imeneo

Le prime due carte sono inequivocabili: amore e militare stanno a denotare un amore appunto segreto, nascosto.Il sentimento c è ancora ma lui esce come sacerdote quindi sembra essere in questo momento abbastanza rigido. Le carte successive: consolante sorpresa giovane fanciulla riunione imeneo se le leggessi a qualcun altro le interpreterei come lui che metterà un certo impegno con la figlia e che per questo si riavvicina al suo rapporto ufficiale riunione imeneo mentre se la leggessi in chiave ottimista direi che in qualche modo supereremo questa fase di distacco e ci sarà la ripresa del rapporto riunione imeneo con me che esco come giovane fanciulla non certo perché lo sono ma perché la figura rappresenta anche una donna single.
Però non so, che ne pensate?
 
Top
view post Posted on 23/9/2022, 08:05     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Star Citizen
Posts:
8,868
Reputation:
+739

Status:


ci provo anche se con le sibille ancora sono abbastanza inesperta

il taglio si vede lui che esce come gransignore quindi uomo impegnato ma di buoni valori e qualità e anche io penso che amatrice sia tu che sei innamorata di lui.

sulla stesa ammetto che mi confonde molto quella consolante sorpresa.
però cosi a istinto mi verrebbe da dire che lui mi pare molto concentrato sulla famiglia visto il sacerdote soprattutto sulla figlia (giovane fanciulla). per me vi ritroverete con riunione e avrete anche sesso con imeneo.

però ecco prendi con le pinze perchè sono davvero alle primissime armi con le sibille.
 
Top
view post Posted on 23/9/2022, 09:09     +1   +1   -1

Group:
Member
Posts:
802
Reputation:
+79
Location:
urano

Status:


Buongiorno cance , grazie per il tuo intervento. Concordo con te che la giovane fanciulla sia la figlia e lego la consolante sorpresa a lei perche’ e’ preceduta dal sacerdote, un uomo ligio al dovere. La consolante sorpresa la vedo come uno sforzo da parte di lui (vedi l’uomo sulla carta ?) nello starle dietro. Su questa logica visto che la giovane fanciulla e’ seguita da riunione ed imeneo potrei azzardare un suo riavvicinamento alla famiglia x farle del bene. Pero’ e’ vero che la domanda e’ un’altra e che non ci sono carte come CASA, NEMICA o DONNA MARITATA
Inoltre se prendiamo la regola base della settenaria, ovvero che le carte rilevanti sono la 1 la 4 e la 7 (amore – consolante sorpresa – imeneo) e’ un SI netto alla mia domanda e le carte di contorno sono solo una spiegazione + approfondita del momento attuale che vede lui preso piu’ che altro da questioni riguardanti la figlia. Essendoci riunione seguita da imeneo potrebbero volermi dire che dopo un periodo no ci sara’ finalmente un riavvicinamento anche a livello intimo
 
Top
view post Posted on 16/7/2023, 01:21     +1   -1
Avatar

Rompiballe Ufficiale di Riscontri🐼🐼🐼Moderatrice, non badante

Group:
Moderatore globale
Posts:
20,614
Reputation:
+3,209

Status:


urany riscontro?
 
Top
3 replies since 22/9/2022, 22:03   108 views
  Share