Anello di sosta forum

RS 2023/2024 eleo90

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 30/5/2023, 16:34     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Interstellar Hero
Posts:
8,755
Reputation:
+1,203

Status:


Aggiorno perché purtroppo la nonna non ce l'ha fatta, se n'è andata oggi. Non ho la forza di capire da dove si vede il lutto.
 
Top
view post Posted on 30/5/2023, 19:22     +1   -1
Avatar

19

Group:
Administrator
Posts:
15,945
Reputation:
+745
Location:
Dall'aldilà

Status:


Mi spiace ele condoglianze ❤️
 
Web   Top
view post Posted on 30/5/2023, 20:29     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Interstellar Hero
Posts:
8,755
Reputation:
+1,203

Status:


CITAZIONE (**Imperatrice** @ 30/5/2023, 20:22) 
Mi spiace ele condoglianze ❤️

Ti ringrazio impe, cerco di non pensare ❤
 
Top
view post Posted on 1/6/2023, 17:59     +1   -1
Avatar

Rompiballe Ufficiale di Riscontri🐼🐼🐼Moderatrice, non badante

Group:
Moderatore globale
Posts:
20,596
Reputation:
+3,206

Status:


Leggo ora, condoglianze :(

Era la mamma di tua mamma?
Il corso per il concorso l'hai poi iniziato?
 
Top
view post Posted on 2/6/2023, 07:47     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Interstellar Hero
Posts:
8,755
Reputation:
+1,203

Status:


CITAZIONE (impiccata @ 1/6/2023, 18:59) 
Leggo ora, condoglianze :(

Era la mamma di tua mamma?
Il corso per il concorso l'hai poi iniziato?

Grazie impi, sì era la mamma della mamma.
Il corso sì l'ho iniziato e fra pochi giorni c'è la prova preselettiva, probabilmente la proverò ma così tanto per, dato che è troppa roba e io lavoro anche oggi, non c'è verso di studiare per bene.
 
Top
view post Posted on 6/6/2023, 05:01     +1   -1
Avatar

Rompiballe Ufficiale di Riscontri🐼🐼🐼Moderatrice, non badante

Group:
Moderatore globale
Posts:
20,596
Reputation:
+3,206

Status:


Allora è saturno su 10, perdita per tua madre. La 7 radix (nonna) è governata da giove che si trova cong marte, forse anche questo. E urano cong venere in 12 (venere a volte rappresenta la madre) quindi qualcosa di improvviso per lei.
Certo, non lo avrei mai visto prima.
 
Top
view post Posted on 6/6/2023, 06:29     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Interstellar Hero
Posts:
8,755
Reputation:
+1,203

Status:


CITAZIONE (impiccata @ 6/6/2023, 06:01) 
Allora è saturno su 10, perdita per tua madre. La 7 radix (nonna) è governata da giove che si trova cong marte, forse anche questo. E urano cong venere in 12 (venere a volte rappresenta la madre) quindi qualcosa di improvviso per lei.
Certo, non lo avrei mai visto prima.

L'unica cosa che avrei detto è Saturno in decima, Venere ci sta visto che è anche in 12ma. Ti ringrazio tanto ❤
 
Top
view post Posted on 22/8/2023, 06:55     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Interstellar Hero
Posts:
8,755
Reputation:
+1,203

Status:


Aggiornamenti: fatti rilevanti non ne sono successi dopo la morte di mia nonna, più che altro sto vedendo che succedono lutti improvvisi e non alle altre persone (collega di lavoro che ha perso il marito improvvisamente, padre di F. a cui rimangono pochi mesi di vita). Probabilmente ci faccio più caso io ma sembra essere un tema più ricorrente degli altri anni, potrebbe darsi siano tutti quei pianeti in undicesima?

Nell'ambito lavorativo non è cambiata una cippa, ho provato un concorso ma non ho passato la prova preselettiva, il lavoro attuale diciamo che va bene ma potrebbe andare meglio visto che appena manca una collega ci ritroviamo costrette a saltare il giorno di riposo perché altrimenti rimarrebbe scoperto il servizio infatti ultimamente ho lavorato due settimane di fila.

Ambito sentimentale rimasto uguale, gente che mi gira intorno ma non sono interessata a maggior ragione perché ho sempre il rapporto con F. che è in piedi e al quale non voglio rinunciare.

Ho fatto io dei progressi come persona, mi butto di più nelle cose, ho più determinazione ed esco di più quindi in generale mi sento meglio.
 
Top
view post Posted on 22/11/2023, 11:33     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Interstellar Hero
Posts:
8,755
Reputation:
+1,203

Status:


Aggiornamenti:

Lavoro: ho passato la prima prova di un concorso ma non la prova orale, quindi niente da fare. Ho mandato il CV a delle strutture private, non si sa mai; mi trovo bene dove sono ma se riuscissi a non dover più lavorare il weekend e i festivi mi piacerebbe di più, ecco perché ho tentato. Dove lavoro attualmente nessun cambiamento, non hanno più assunto nessuno dopo che la collega rimasta vedova improvvisamente se n'è andata, e anzi tre settimane fa circa è venuta a mancare anche la madre dell'altra collega, malata da tempo quindi siamo rimaste in due a coprire tutta la settimana, domenica compresa.

Con F. disastro, la pensiamo in modi diversi e ci sono ostacoli oggettivi, mia madre che non lo può nemmeno sentire nominare perché per lei non è un rapporto e se la prende con me, il cugino di F. che continua a vivere con lui quindi è un macello avere casa libera, F. che spesso è dai suoi e quindi siamo distanti.

Io poi ho avuto un crollo il mese scorso (quando ho bocciato la prova di quel concorso), e da lì mi sono allontanata perché mi sono resa conto che non si può stare insieme, è tutto un ostacolo, diciamo che m'è presa male in generale e non avevo più la tenacia e la forza di andare avanti. Non ci siamo più rivisti e anzi io ho proprio chiuso anche se via whatsapp stiamo discutendo anche in questi giorni.

Le amicizie sono le uniche a salvarsi, sto uscendo di più, ho conosciuto persone nuove, faccio piccole gite organizzate che mi aiutano a staccare dal lavoro in ospedale.

Tutti quei pianeti in 11ma hanno un senso almeno :lol:
 
Top
view post Posted on 22/11/2023, 12:24     +1   -1

Group:
Star Citizen
Posts:
1,559
Reputation:
+348

Status:


Alla fine quando ti finisce sta RS? La mia fa schifo ed e' appena iniziata...chissà magari un concorso prima o poi lo passi.

Per il tipo io credo i soliti alti e bassi non vedo storie che si chiudono.
 
Top
view post Posted on 22/11/2023, 13:51     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Interstellar Hero
Posts:
8,755
Reputation:
+1,203

Status:


CITAZIONE (Bellezza al bagno @ 22/11/2023, 12:24) 
Alla fine quando ti finisce sta RS? La mia fa schifo ed e' appena iniziata...chissà magari un concorso prima o poi lo passi.

Per il tipo io credo i soliti alti e bassi non vedo storie che si chiudono.

Si conclude a fine Marzo

Ti ringrazio della fiducia :D

Con lui non c'è comunque futuro, poi se ci aggiungiamo le difficoltà oggettive addio.
 
Top
view post Posted on 22/11/2023, 16:29     +1   -1
Avatar

Rompiballe Ufficiale di Riscontri🐼🐼🐼Moderatrice, non badante

Group:
Moderatore globale
Posts:
20,596
Reputation:
+3,206

Status:


Ambito lavorativo in cui non cambia nulla/concorsi andati male ce lo vedo con quel saturno su 10.
Crollo tuo personale dato da quel marte in caduta in prima casa. Amici sì, concordo con i pianeti in 11.
Per quanto riguarda F: i problemi potrebbero essere dati da quell'urano cong venere su 12 ma soprattutto credo dal tuo marte cong giove radix, che regge la tua 7. Credo che sia soprattutto tu a fare una valutazione sulla relazione, è a te che sta cominciano ad andare stretta. Sto pensando che forse l'allineamento degli assi forse è proprio questo che porta, un riconsiderare la propria vita per apportare eventuali modifiche, una specie di ri-nascita. Poi magari i frutti, se ci sono, si vedranno in altre rs, ma è qui che comincia lo 'smottamento'. In questo senso può essere una fase necessaria e produttiva.
Con F ti auguro di chiudere: non per la relazione in sè ma perché mi pare chiaro tu non sia felice.
 
Top
view post Posted on 22/11/2023, 17:55     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Interstellar Hero
Posts:
8,755
Reputation:
+1,203

Status:


CITAZIONE (impiccata @ 22/11/2023, 16:29) 
Ambito lavorativo in cui non cambia nulla/concorsi andati male ce lo vedo con quel saturno su 10.
Crollo tuo personale dato da quel marte in caduta in prima casa. Amici sì, concordo con i pianeti in 11.
Per quanto riguarda F: i problemi potrebbero essere dati da quell'urano cong venere su 12 ma soprattutto credo dal tuo marte cong giove radix, che regge la tua 7. Credo che sia soprattutto tu a fare una valutazione sulla relazione, è a te che sta cominciano ad andare stretta. Sto pensando che forse l'allineamento degli assi forse è proprio questo che porta, un riconsiderare la propria vita per apportare eventuali modifiche, una specie di ri-nascita. Poi magari i frutti, se ci sono, si vedranno in altre rs, ma è qui che comincia lo 'smottamento'. In questo senso può essere una fase necessaria e produttiva.
Con F ti auguro di chiudere: non per la relazione in sè ma perché mi pare chiaro tu non sia felice.

Grazie impi, vedi un sacco di cose!

Mi ricordo lo avevi scritto subito che sarebbe stato un anno decisivo, infatti sono più determinata in generale. Ho fatto tesoro dei fallimenti e comunque li considero esperienze che mi hanno fatto crescere, non mi sono fatta scoraggiare più di tanto. Solo il mese scorso ho avuto questo crollo, tra l'altro non mi ammalavo da anni e ho preso anche la febbre, quindi crollo in tutti i sensi. Mi è scattato qualcosa e mi son detta che non era possibile continuare cosi con F., dato che le cose non sarebbero mai cambiate; cioè bellissimo il sesso per carità, ma poi cosa rimane? Vederci poco, nessun progetto insieme; hai scritto bene che la relazione mi è cominciata ad andare stretta. Quando gliel'ho detto lui mi risponde che c'era il sentimento e che io l'ho abbandonato, cioè quando gli fa comodo ci sono i sentimenti, ma allora perché con me non ci vuoi stare stabilmente? Mi sento presa in giro 😂
 
Top
view post Posted on 9/3/2024, 17:27     +1   +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Interstellar Hero
Posts:
8,755
Reputation:
+1,203

Status:


Aggiornamento: con F. ci siamo riavvicinati ma rivisti una volta sola date le difficoltà oggettive che ci sono. Pochi giorni fa se n'è aggiunta un'altra perchè suo padre è caduto e si è rotto il femore, ha una situazione già compromessa quindi i medici non sanno neanche se operarlo dato che potrebbe non reggere nemmeno l'anestesia. Io gli sto vicino come posso cioè su WA.

Sul versante lavoro è appena andata in pensione la responsabile della nostra cooperativa, quindi Lunedì ci sarà una riunione online tra noi dipendenti e il referente per parlare di quelli che saranno i cambiamenti con il nuovo responsabile, speriamo non in peggio, ma visto quel Saturno in decima di RS su decima radix non sono molto ottimista.

Il resto è rimasto tutto uguale.

Tra poco iniziano i venti giorni prima della RS nuova, l'ho già fatta, più avanti la posterò :)
 
Top
view post Posted on 13/3/2024, 09:31     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Interstellar Hero
Posts:
8,755
Reputation:
+1,203

Status:


CITAZIONE (eleo90 @ 9/3/2024, 17:27) 
Sul versante lavoro è appena andata in pensione la responsabile della nostra cooperativa, quindi Lunedì ci sarà una riunione online tra noi dipendenti e il referente per parlare di quelli che saranno i cambiamenti con il nuovo responsabile, speriamo non in peggio, ma visto quel Saturno in decima di RS su decima radix non sono molto ottimista.

In realtà nessun cambiamento almeno per ora, anche se è ancora presto perché il nuovo responsabile si è appena insediato.
 
Top
29 replies since 10/3/2023, 09:22   1655 views
  Share