Anello di sosta forum

Rivoluzione solare 2022-23, RS 22-23

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 2/3/2023, 23:27     +1   -1
Avatar

Rompiballe Ufficiale di Riscontri🐼🐼🐼Moderatrice, non badante

Group:
Moderatore globale
Posts:
20,596
Reputation:
+3,206

Status:


Sì, sicuramente può riferirsi alla questione di tuo padre, non escludo cmq problematiche/raffreddamenti nella tua nuova famiglia (quella con tuo marito, intendo).
Trasferimenti a me non sembra di vederli.

Riguardo a questo
CITAZIONE (Pirill @ 14/2/2023, 19:56) 
Come testa non sono messa bene, molto pessimismo...periodo brutto così solo nel 2010-11 quando ho cambiato indirizzo di studi...anche nel 2017 pesante quando mi sono laureata.

Molto pessimismo in generale o c'è un campo specifico?
 
Top
view post Posted on 2/3/2023, 23:55     +1   -1
Avatar

Group:
Member
Posts:
835
Reputation:
+122

Status:


In generale. Ma il lavoro è stata la cosa peggiore. La prossima rivoluzione ha un asc in 12 e sole in 12....

Spero che il passaggio di Giove su Marte radix verso aprile mi porti qualcosa di nuovo...mi sono data tempo fino al mio compleanno, poi se non esce niente mi dedicherò ad altro.

PS: ho pensato che l umore così basso sia stato anche portato dal transito di Urano sulla mia Luna già mal messa.
 
Top
view post Posted on 3/3/2023, 01:00     +1   +1   -1
Avatar

Group:
Member
Posts:
1,058
Reputation:
+76

Status:


Ciao! Allora provo ad analizzare la tua RS. Innanzitutto ascendente in nona con Nettuno posizionato là vicino al mediocielo (peraltro Nettuno è signore del tuo MC radix) becca però una quadratura dal MC annuale e anche dall’IC annuale. Penso che l’incertezza lavorativa caratterizzerà questo anno e questo aspetto potrebbe ripercuotersi anche nella tua famiglia (non in quella d’origine ma in quella che ti sei formata). Mercurio infatti signore della tua XII casa si trova congiunto alla tua IV radix che a sua volta poggia sulla tua XII radix. È come se ci fossero prove da affrontare all’interno della tua famiglia, come Gia ha detto pure impiccata. Il lutto lo vedrei più in Plutone in XI annuale, Plutone è pure signore della tua ottava annuale; il sole annuale in quarta indica tuo padre secondo me che infatti riceve un’opposizione da quel Plutone. Altro indice del lutto può essere Saturno annuale in dodicesima su ottava radix
 
Top
view post Posted on 3/3/2023, 07:14     +1   -1
Avatar

Group:
Member
Posts:
835
Reputation:
+122

Status:


Grazie mille. Mi chiedevo se il transito di Giove su Marte può portare a qualcosa in ambito lavorativo...
 
Top
view post Posted on 3/3/2023, 15:04     +1   -1
Avatar

Rompiballe Ufficiale di Riscontri🐼🐼🐼Moderatrice, non badante

Group:
Moderatore globale
Posts:
20,596
Reputation:
+3,206

Status:


CITAZIONE (Pirill @ 2/3/2023, 23:55) 
In generale. Ma il lavoro è stata la cosa peggiore. La prossima rivoluzione ha un asc in 12 e sole in 12....

Questo penso sia responsabilità di nettuno al mc.

CITAZIONE
Spero che il passaggio di Giove su Marte radix verso aprile mi porti qualcosa di nuovo...mi sono data tempo fino al mio compleanno, poi se non esce niente mi dedicherò ad altro.

Non saprei onestamente, potrebbe anche solo portare più grinta e più decisione.

CITAZIONE
PS: ho pensato che l umore così basso sia stato anche portato dal transito di Urano sulla mia Luna già mal messa.

L'avrai opposto perfetto proprio a luglio. Ci vedrei cmq anche qualcosa legato alla 5 casa.
 
Top
view post Posted on 3/3/2023, 16:41     +1   -1
Avatar

Group:
Member
Posts:
835
Reputation:
+122

Status:


Legato alla V casa? Cosa potrebbe essere? Io non ho figli e non ne voglio.
 
Top
view post Posted on 3/3/2023, 17:24     +1   -1
Avatar

Group:
Member
Posts:
835
Reputation:
+122

Status:


Tra l altro Saturno dovrebbe andare in trigono al Sole radix e quadrare Venere radix
 
Top
view post Posted on 3/3/2023, 17:30     +1   -1
Avatar

Rompiballe Ufficiale di Riscontri🐼🐼🐼Moderatrice, non badante

Group:
Moderatore globale
Posts:
20,596
Reputation:
+3,206

Status:


La 5 casa comprende un mucchio di cose, non solo figli. Giochi, hobby, arte, passioni, sesso...solo per dirne alcune. Non posso sapere a quale si riferisce come non sono nemmeno sicura che si farà sentire. Saturno farà aspetto a sole e venere nella prossima rs.
 
Top
view post Posted on 3/3/2023, 18:08     +1   -1
Avatar

Group:
Member
Posts:
835
Reputation:
+122

Status:


Mah speriamo solo ci siano novità lavorative.
 
Top
view post Posted on 2/4/2023, 14:58     +1   +1   -1
Avatar

Group:
Member
Posts:
835
Reputation:
+122

Status:


Aggiornamento: ho firmato per un indeterminato e inizio a metà aprile. Il transito di Giove su Marte radix secondo me sta ad indicare il nuovo inizio lavorativo. Il lavoro si vedeva anche dall' accumulo di pianeti in X...la chiamata è arrivata a marzo 2023.
Saturno in IX indica sofferenza riguardo al lontano infatti dovrò spostarmi per lavoro in treno.
 
Top
view post Posted on 2/4/2023, 23:56     +1   -1
Avatar

Group:
Member
Posts:
1,058
Reputation:
+76

Status:


CITAZIONE (Pirill @ 2/4/2023, 15:58) 
Aggiornamento: ho firmato per un indeterminato e inizio a metà aprile. Il transito di Giove su Marte radix secondo me sta ad indicare il nuovo inizio lavorativo. Il lavoro si vedeva anche dall' accumulo di pianeti in X...la chiamata è arrivata a marzo 2023.
Saturno in IX indica sofferenza riguardo al lontano infatti dovrò spostarmi per lavoro in treno.

Grazie per l’update! Infatti vedevo qualcosa di lavorativo che andava però a ripercuotersi sulla tua famiglia, penso a questo punto che si trattasse del trasferimento lontano.
 
Top
view post Posted on 3/4/2023, 00:22     +1   +1   -1
Avatar

Rompiballe Ufficiale di Riscontri🐼🐼🐼Moderatrice, non badante

Group:
Moderatore globale
Posts:
20,596
Reputation:
+3,206

Status:


Diciamo anche che hai rotto da poco con tuo marito? :rolleyes:
 
Top
view post Posted on 3/4/2023, 07:21     +1   -1
Avatar

Group:
Member
Posts:
835
Reputation:
+122

Status:


Si, però da dove si vede nella rs? Opposizione di Urano sulla Luna radix?

CITAZIONE (reginadicuori83 @ 3/4/2023, 00:56) 
CITAZIONE (Pirill @ 2/4/2023, 15:58) 
Aggiornamento: ho firmato per un indeterminato e inizio a metà aprile. Il transito di Giove su Marte radix secondo me sta ad indicare il nuovo inizio lavorativo. Il lavoro si vedeva anche dall' accumulo di pianeti in X...la chiamata è arrivata a marzo 2023.
Saturno in IX indica sofferenza riguardo al lontano infatti dovrò spostarmi per lavoro in treno.

Grazie per l’update! Infatti vedevo qualcosa di lavorativo che andava però a ripercuotersi sulla tua famiglia, penso a questo punto che si trattasse del trasferimento lontano.

Non mi devo trasferire ma solo viaggiare.
 
Top
view post Posted on 3/4/2023, 08:05     +1   -1
Avatar

Rompiballe Ufficiale di Riscontri🐼🐼🐼Moderatrice, non badante

Group:
Moderatore globale
Posts:
20,596
Reputation:
+3,206

Status:


Ma indipendentemente che si veda o meno vanno riportati tutti i fatti principali che accadono ;)
Mah, io continuo a vederlo in casa 4 su 12, come dicevo. Poi, andando a cercare, potrebbe essere pure quel saturno in 12 su 8 e contemporaneamente urano che sta per trigonare il tuo saturno natale.
Interessante che la decisione l'hai palesata quando marte si avvicinava alla cuspide di 4 (al secondo passaggio). Da quant'è più o meno che ti frulla in testa l'idea? Possiamo dire che già ad ottobre ci pensavi o ancora prima?
 
Top
view post Posted on 3/4/2023, 08:13     +1   -1
Avatar

Group:
Member
Posts:
835
Reputation:
+122

Status:


Ancora prima. Da circa 3 anni...piu o meno da quando ho conosciuto l altra persona

Urano che trigona Saturno non dovrebbe essere un aspetto positivo?
 
Top
39 replies since 14/2/2023, 19:14   2277 views
  Share