Anello di sosta forum

rivoluzione 22-23 - gravidanza

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 24/2/2023, 19:44     +1   -1
Avatar

Rompiballe Ufficiale di Riscontri🐼🐼🐼Moderatrice, non badante

Group:
Moderatore globale
Posts:
20,596
Reputation:
+3,206

Status:


Mic91 puoi calcolarla anche su astro.com (preferiamo questo sito) cliccando su 'carta natale+rivoluzione lunare'. Ti faccio presente che il grafico con relativa interpretazione va postato in sezione 'riv. lunari' e non qui.
 
Top
view post Posted on 24/2/2023, 19:59     +1   -1

Group:
Star Citizen
Posts:
14
Reputation:
+1

Status:


Allora se ho fatto giusto Urano è in casa 6. In casa 5 ho giove
 
Top
view post Posted on 24/2/2023, 20:06     +1   -1
Avatar

Group:
Star Citizen
Posts:
83
Reputation:
+4

Status:


Giove in 5a ci sta, per caso Urano è congiunto al discendente o comunque è à pochi gradi da esso dalla sesta casa? Vorrebbe dire che è stata una evento inaspettato per il padre
 
Top
view post Posted on 24/2/2023, 20:08     +1   -1

Group:
Star Citizen
Posts:
14
Reputation:
+1

Status:


Si esatto è a pochi dal discendente
 
Top
view post Posted on 24/2/2023, 20:09     +1   -1
Avatar

Rompiballe Ufficiale di Riscontri🐼🐼🐼Moderatrice, non badante

Group:
Moderatore globale
Posts:
20,596
Reputation:
+3,206

Status:


margheritab Mic91 siete pregate di leggere gli interventi di moderazione e di rispettarli. Grazie.
 
Top
view post Posted on 24/2/2023, 20:10     +1   -1

Group:
Star Citizen
Posts:
14
Reputation:
+1

Status:


impiccata perdonami pensavo ti riferissi al solo grafico
 
Top
view post Posted on 26/2/2023, 15:32     +1   -1
Avatar

Rompiballe Ufficiale di Riscontri🐼🐼🐼Moderatrice, non badante

Group:
Moderatore globale
Posts:
20,596
Reputation:
+3,206

Status:


CITAZIONE (Mic91 @ 24/2/2023, 20:10) 
impiccata perdonami pensavo ti riferissi al solo grafico

Mi riferivo all'intera discussione sulla riv lunare. Qui innanzitutto siete ot e ok scambiarsi due battute al volo ma se la cosa prosegue e addirittura l'altra utente ti spiega i vari pianeti/posizioni senza che tu peraltro abbia dato prima la tua interpretazione praticamente ti sta facendo un consulto. Quindi, se volete continuare a parlarne, devi pubblicarla nella sezione corrispondente (grafico+interpretazione tua).

Riguardo alla rs.
Sei rimasta incinta all'incirca a metà gennaio (facendo più o meno i conti)? Trovo interessante che tu abbia asc in 6 e giove+luna in 6, a sottolineare questioni di salute. Siccome hai anche 6 su 12 io qualche visita in più in ospedale non la escluderei. Marte in 8 penso possa porlare di qualche problematica del partner e/o questioni economiche che danno un po' di grattacapi. Urano +nodo nord all'asc per me segnalano una rs incentrata molto su di te (e sul tuo corpo/salute) anche con eventi inaspettati (urano).
Prendi veramente con molte pinze tutto quanto, io sono neofita nelle rs e soprattutto la salute è un discorso delicato e complicato.
 
Top
view post Posted on 26/2/2023, 21:22     +1   -1
Avatar

Group:
Star Citizen
Posts:
83
Reputation:
+4

Status:


Tengo a precisare che io non sono qui a fare consulti né a cercare di accaparrare clienti, ma solo ad apprendere di più confrontandomi con le persone. La curiosità non è un errore. Ribadisco che non esercito il mestiere di astrologa

Peraltro, nel regolamento non è chiaro che, nel momento in cui si approfondisce una discussione, qualsiasi possibile espansione dell'argomento implichi lo spostamento in un'altra sessione. Magari, mi sbaglio, e accolgo volentieri chiarimenti.
 
Top
view post Posted on 27/2/2023, 03:13     +1   -1
Avatar

Rompiballe Ufficiale di Riscontri🐼🐼🐼Moderatrice, non badante

Group:
Moderatore globale
Posts:
20,596
Reputation:
+3,206

Status:


CITAZIONE (margheritab @ 26/2/2023, 21:22) 
Tengo a precisare che io non sono qui a fare consulti né a cercare di accaparrare clienti, ma solo ad apprendere di più confrontandomi con le persone. La curiosità non è un errore. Ribadisco che non esercito il mestiere di astrologa

Ci mancherebbe, Margherita, nessuno ti ha accusato di essere qui a cercare consulti o clienti. L'errore (=dare risposte che di fatto sono un consulto) può essere anche fatto in buona fede, che è quello che intendevo visto che non ho specificato altrimenti.
CITAZIONE
Peraltro, nel regolamento non è chiaro che, nel momento in cui si approfondisce una discussione, qualsiasi possibile espansione dell'argomento implichi lo spostamento in un'altra sessione. Magari, mi sbaglio, e accolgo volentieri chiarimenti.

Nel regolamento non c'è perché è una ovvietà. E' così che funzionano e sono strutturati i forum. Si apre una discussione per argomento e nella discussione si parla solo di quell'argomento, altrimenti si creerebbe solo confusione. Quando si va ot (off topic, fuori argomento), a meno che non sia per due battute e finita lì, si apre una nuova discussione; in questo modo se ne può discutere più tranquillamente e approfonditamente e se ne rende più agevole una successiva ricerca. Questo vale a maggior ragione se si tratta di argomenti trattati specificatamente sul forum, con tanto di sezioni dedicate, come appunto le riv lunari.

Edited by impiccata - 27/2/2023, 03:42
 
Top
view post Posted on 28/2/2023, 08:50     +1   -1

Group:
Star Citizen
Posts:
14
Reputation:
+1

Status:


impiccata ho avuto leggeri problemi di salute sin da inizio di questa rs, anemia e ipotiroidismo che pensavo ancora di non aver risolto del tutto. e invece poi dalle prime analisi della gravidanza ho riscontrato che l'ipotiroidismo si è sistemato consentendo il concepimento. Inoltre mio suocero tra novembre e dicembre ha scoperto tramite una visita di routine di avere un tumore ed è stato operato d'urgenza. non so se può esserci un collegamento anche con questo.. da qui comunque i problemi del mio compagno che non sono solo di natura economica.
 
Top
view post Posted on 28/2/2023, 11:19     +1   -1
Avatar

Rompiballe Ufficiale di Riscontri🐼🐼🐼Moderatrice, non badante

Group:
Moderatore globale
Posts:
20,596
Reputation:
+3,206

Status:


CITAZIONE (Mic91 @ 28/2/2023, 08:50) 
impiccata ho avuto leggeri problemi di salute sin da inizio di questa rs, anemia e ipotiroidismo che pensavo ancora di non aver risolto del tutto. e invece poi dalle prime analisi della gravidanza ho riscontrato che l'ipotiroidismo si è sistemato consentendo il concepimento. Inoltre mio suocero tra novembre e dicembre ha scoperto tramite una visita di routine di avere un tumore ed è stato operato d'urgenza. non so se può esserci un collegamento anche con questo.. da qui comunque i problemi del mio compagno che non sono solo di natura economica.

Ok, questi sono tutti eventi/situazioni di salute che spiegano l'asc in 6. Anche il fatto di avere l'asse mc-fc sovrapposto può segnalare un anno molto rilevante (non di salute, in generale). Io personalmente problemi gravi non ne vedrei. Ti chiedevo: sei rimasta incinta a metà gennaio?
 
Top
view post Posted on 28/2/2023, 13:41     +1   -1

Group:
Star Citizen
Posts:
14
Reputation:
+1

Status:


Penso intorno al 22 gennaio
 
Top
view post Posted on 2/8/2023, 07:56     +1   +1   -1

Group:
Star Citizen
Posts:
14
Reputation:
+1

Status:


Buongiorno, volevo dare aggiornamenti quasi al termine della mia rivoluzione. partendo dall'ascendente in 6 casa i fatti dominanti dell'anno sono stati senz'altro salute e lavoro. salute protagonista prima della gravidanza avviata a gennaio 2023 con iscrizione in palestra e inizio di alcune cure che mi hanno ristabilito alcuni valori sballati. Dopo la gravidanza invece ho avuto perdite che mi hanno fatto temere in un aborto e in generale sono molto ingrassata ma va be ci penseremo. Lavoro invece vive una fase critica, soprattutto di rivalutazione mia personale a seguito dei comportamenti dei miei colleghi nei miei confronti che mi hanno spinto a rivedere alcune dinamiche.
per quanto riguarda poi quel nettuno in quinta casa è stato molto pesante per la gravidanza perchè credo sia il "responsabile" di un pesante stato depressivo che ha caratterizzato i primi mesi complici le perdite e il restare chiusa in casa quasi un mese e mezzo. ancora adesso ho dei momenti di scoraggiamento ma tutto sommato me la sto cavando. penso però che nettuno in 5 su 11 possa anche significare il volontariato che sto facendo in una comunita' per minori. mi sta segnando profondamente, più di altri tipi di esperienze simili fatte in precedenza anche perchè ho a che fare con le loro madri spesso tossicodipendenti o vittime di violenza.
casa 7 su casa 12 la interpreto invece con le difficoltà psicologiche e fisiche avute dal mio compagno. per la prima volta dall'inizio della nostra relazione ha avuto degli episodi di attacchi di panico che inizialmente abbiamo confuso con problemi fisici pertanto abbiamo fatto avanti e indietro dagli ospedali per qualche tempo. in generale sono stata preoccupata più del solito per lui anche se ora le cose sembrano migliorare.
la casa 8 con marte e urano ha senz'altro significato grosse uscite economiche per casa e nascituro intervallate però anche da due rimborsi inaspettati. se associamo la casa 8 alla morte ho avuto anche la perdita improvvisa dei miei zii, marito e moglie, a distanza di pochi mesi l'uno dall'altra. avevo letto anche che la sovrapposizione 8 su 1 stava a significare possibile rischio di vita e effettivamente ho rischiato un frontale mesi fa.. in generale poi penso di aver attraversato una trasformazione psicologica molto forte, mi sento più matura ma per arrivare qui ho avuto dei periodi veramente bui soprattutto tra febbraio e marzo.
saturno e plutone in 4 hanno significato penso i lavori di ristrutturazione avviati e anche le difficoltà legate proprio a questi lavori, un'odissea che continuerà nella prossima rivoluzione temo.
concludo con venere in 10 su 4 che penso abbia portato al rafforzamento del rapporto con mia madre che mi è stata immensamente vicina in questi mesi. grazie
 
Top
view post Posted on 2/8/2023, 12:37     +1   +1   -1
Avatar

Rompiballe Ufficiale di Riscontri🐼🐼🐼Moderatrice, non badante

Group:
Moderatore globale
Posts:
20,596
Reputation:
+3,206

Status:


Grazie degli aggiornamenti!
 
Top
28 replies since 14/2/2023, 17:20   539 views
  Share