Anello di sosta forum

Nel 2023 aspetterò un figlio?, mazzo completo marsiglia al dritto

« Older   Newer »
  Share  
Al*adiah
view post Posted on 11/1/2023, 15:47 by: Al*adiah     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Star Citizen
Posts:
9,310
Reputation:
+239

Status:


CITAZIONE (Badabum @ 11/1/2023, 13:46) 
Anche io sono propensa ad un si, in primis l'imperatrice con il 3 coppe. Il 3 è l'unione di 2 persone, quindi potresti essere assolutamente in grado di concepire quest'anno. Il 3 bastoni come quello di coppe, qualcosa che prosegue, con il cavaliere di bastoni e il sole ci vedrei proprio la gravidanza, il sole ne è indicatore.
Ma non vorrei tu avessi influenzato la stessa, vedo te realizzata e felice ma potrebbe anche dirti che il tuo rapporto sarà appagante anche senza la gravidanza.

Diciamo che concordo con entrambe le tue ipotesi, spero più in una gravidanza però 😅

Grazie mille per la risposta! purtroppo tutte le volte che ho chiesto anche per amiche la stessa cosa erano tutte da interpretare un po' con le pinze.. e dipendeva molto anche dai desideri della consultante, se ad esempio restare incinta fosse ua lieta notizia o meno..
per dire che sì sembrerebbero carte rivelatrici ma poi chissà se sarà così a fine anno..
comunque sia la stesa è molto bella almeno se non gravidanza, come dici, sembra preannunciare un bel rapporto appagante..
speriamo!! :D
 
Top
2 replies since 3/1/2023, 18:08   66 views
  Share