Anello di sosta forum

Nel 2023 aspetterò un figlio?, mazzo completo marsiglia al dritto

« Older   Newer »
  Share  
Al*adiah
view post Posted on 3/1/2023, 18:08 by: Al*adiah     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Star Citizen
Posts:
9,310
Reputation:
+239

Status:


Ciao a tutti e buon anno!

faccio la mia classica domanda annua anche perché chiedendo in generale sulla mia vita mi è segnalata sempre una gravidanza..quindi provo domanda diretta

situazione di partenza: non sono in coppia, ho un rapporto problematico a distanza con un uomo che sento da tanto ma non ci siamo incontrati che però mi parla di famiglia e concretizzazione seria del nostro rapporto, non appena risolve dei problemi burocratici spinosi con la ex moglie


imperatore cav. coppe
qui ci vedo un uomo determinato, serio, viaggiatore, romanticamente intenzionato che si sposterà per incontrarmi

imperatrice 3coppe 3bast cav bast sole

allora qui ci vedrei un gran sì. imperatrice sono io che mi vedrò coinvolta in una fioritura di un rapporto (3 coppe) e con determinazione (3 b) mi dirigerò verso la realizzazione di questo progetto (cav bast sole). Nel sole alcuni ci vedono anche il figlio maschio, che non possa capitare..

non so, l'anno è lungo e non so se veramente la persona che sento si deciderà a concretizzare il rapporto con me..


altra possibilità di lettura è che si risolveranno tutti i problemi con la ex, lui viaggerà per vedermi e il nostro rapporto avrà veramente una fioritura data da una concretezza reale e si consoliderà, quindi magari mi parlano più del rapporto che di una gravidanza..
 
Top
2 replies since 3/1/2023, 18:08   66 views
  Share