Anello di sosta forum

RS 2023-2024

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 6/6/2023, 11:08     +1   -1
Avatar

Group:
Star Citizen
Posts:
83
Reputation:
+4

Status:


CITAZIONE (impiccata @ 6/6/2023, 05:49) 
Quindi col tipo non ti vedi più o ho capito male? hai avuto altre frequentazioni? Altre novità in altri settori?

No, c'è stato un litigio 2 mesi fa e di nuovo un po' di maretta due settimane fa circa che ci siamo risentiti ... Peraltro con Urano in 7a una mia amica mi ha fatto notare che sono diventata molto drastica con le persone.

Negli altri settori nessuna novità, a parte che sto uscendo di più e, effettivamente, ogni tanto qualcuno si avvicina, ma nulla di consistente.

A casa abbiamo qualche turbolenza (saturno mitigato da venere in 4a)
 
Top
view post Posted on 6/6/2023, 23:10     +1   -1
Avatar

Rompiballe Ufficiale di Riscontri🐼🐼🐼Moderatrice, non badante

Group:
Moderatore globale
Posts:
20,593
Reputation:
+3,206

Status:


È proprio saturno che porta a tagliare i rami secchi e ad essere più selettivi, di solito (per tornare al discorso transiti).
Le maggiori uscite/frequentazioni sono date dalla 3 di rs su 5 radix.
Non per farmi gli affari tuoi ma stai anche facendo più sex? Con questi nuovi tizi o con il tizio che ti interessa (da come hai descritto la vostra situazione non si capisce se è una cosa platonica o se 'consumate'). Perché appunto la 5 è anche quello.
 
Top
view post Posted on 7/6/2023, 15:38     +1   -1
Avatar

Group:
Star Citizen
Posts:
83
Reputation:
+4

Status:


CITAZIONE (impiccata @ 7/6/2023, 00:10) 
È proprio saturno che porta a tagliare i rami secchi e ad essere più selettivi, di solito (per tornare al discorso transiti).
Le maggiori uscite/frequentazioni sono date dalla 3 di rs su 5 radix.
Non per farmi gli affari tuoi ma stai anche facendo più sex? Con questi nuovi tizi o con il tizio che ti interessa (da come hai descritto la vostra situazione non si capisce se è una cosa platonica o se 'consumate'). Perché appunto la 5 è anche quello.

No, brusca interruzione a partire dalla litigata (credo che marte in 8a stia valendo in quel modo)... chissà magari coi trigoni di giove si attiva meglio la 5a ...
 
Top
view post Posted on 11/11/2023, 17:23     +1   -1
Avatar

Group:
Star Citizen
Posts:
83
Reputation:
+4

Status:


CITAZIONE (impiccata @ 6/6/2023, 23:10) 
È proprio saturno che porta a tagliare i rami secchi e ad essere più selettivi, di solito (per tornare al discorso transiti).
Le maggiori uscite/frequentazioni sono date dalla 3 di rs su 5 radix.
Non per farmi gli affari tuoi ma stai anche facendo più sex? Con questi nuovi tizi o con il tizio che ti interessa (da come hai descritto la vostra situazione non si capisce se è una cosa platonica o se 'consumate'). Perché appunto la 5 è anche quello.

A rs quasi finita, sto tirando un bilancio. Un'amica più esperta di me in astrologia mi ha detto che nettuno in 5a di rivoluzione sovrapposto all'8a natale, porta a una riduzione di certe attività e così è stato ...
 
Top
view post Posted on 12/11/2023, 16:39     +1   -1
Avatar

Rompiballe Ufficiale di Riscontri🐼🐼🐼Moderatrice, non badante

Group:
Moderatore globale
Posts:
20,593
Reputation:
+3,206

Status:


CITAZIONE (margheritab @ 11/11/2023, 17:23) 
CITAZIONE (impiccata @ 6/6/2023, 23:10) 
È proprio saturno che porta a tagliare i rami secchi e ad essere più selettivi, di solito (per tornare al discorso transiti).
Le maggiori uscite/frequentazioni sono date dalla 3 di rs su 5 radix.
Non per farmi gli affari tuoi ma stai anche facendo più sex? Con questi nuovi tizi o con il tizio che ti interessa (da come hai descritto la vostra situazione non si capisce se è una cosa platonica o se 'consumate'). Perché appunto la 5 è anche quello.

A rs quasi finita, sto tirando un bilancio. Un'amica più esperta di me in astrologia mi ha detto che nettuno in 5a di rivoluzione sovrapposto all'8a natale, porta a una riduzione di certe attività e così è stato ...

La riduzione è durata tutta la rs? riduzione rispetto alla rs precedente?
 
Top
view post Posted on 12/11/2023, 16:41     +1   -1
Avatar

Group:
Star Citizen
Posts:
83
Reputation:
+4

Status:


CITAZIONE (impiccata @ 12/11/2023, 16:39) 
CITAZIONE (margheritab @ 11/11/2023, 17:23) 
A rs quasi finita, sto tirando un bilancio. Un'amica più esperta di me in astrologia mi ha detto che nettuno in 5a di rivoluzione sovrapposto all'8a natale, porta a una riduzione di certe attività e così è stato ...

La riduzione è durata tutta la rs? riduzione rispetto alla rs precedente?

Premesso che compio gli anni a gennaio, quindi la rs non è finita. Ma per il momento la riduzione è stata drastica rispetto al passato.
 
Top
view post Posted on 13/11/2023, 19:08     +1   -1
Avatar

Rompiballe Ufficiale di Riscontri🐼🐼🐼Moderatrice, non badante

Group:
Moderatore globale
Posts:
20,593
Reputation:
+3,206

Status:


Capito. Contatti/comunicazioni/incontri invece? Se non ricordo male più indietro dicevi che c'era qualche 'movimento' in più nel sociale, anche se poi magari non si concludeva.
 
Top
view post Posted on 16/11/2023, 17:40     +1   -1
Avatar

Group:
Star Citizen
Posts:
83
Reputation:
+4

Status:


CITAZIONE (impiccata @ 13/11/2023, 19:08) 
Capito. Contatti/comunicazioni/incontri invece? Se non ricordo male più indietro dicevi che c'era qualche 'movimento' in più nel sociale, anche se poi magari non si concludeva.

Questo assolutamente! è stato un anno sicuramente più vispo. Ho avuto, e ho ancora, saturno al discendente, credo che abbia giocato molto sulle 'restrizioni' diciamo
 
Top
view post Posted on 17/11/2023, 23:23     +1   -1
Avatar

Rompiballe Ufficiale di Riscontri🐼🐼🐼Moderatrice, non badante

Group:
Moderatore globale
Posts:
20,593
Reputation:
+3,206

Status:


E ok, il sociale più vispo è dato dalla terza di rs. Ma anche più vispo relativamente a hobby, interessi in generale, arte, giochi, passatempi, azzardo e cose simili? perché la 5 può essere anche quello.

Il minore sex sì, riflettendoci può essere dato da 5 su 8, essendo la 8 una casa poco attiva. Nettuno non lo incolperei sinceramente: può portare confusione, illusioni ma non per forza chiusura. Diciamo che la combo non sembrerebbe il massimo.
 
Top
view post Posted on 23/11/2023, 14:39     +1   -1
Avatar

Group:
Star Citizen
Posts:
83
Reputation:
+4

Status:


CITAZIONE (impiccata @ 17/11/2023, 23:23) 
E ok, il sociale più vispo è dato dalla terza di rs. Ma anche più vispo relativamente a hobby, interessi in generale, arte, giochi, passatempi, azzardo e cose simili? perché la 5 può essere anche quello.

Il minore sex sì, riflettendoci può essere dato da 5 su 8, essendo la 8 una casa poco attiva. Nettuno non lo incolperei sinceramente: può portare confusione, illusioni ma non per forza chiusura. Diciamo che la combo non sembrerebbe il massimo.

Hai ragione :)
 
Top
39 replies since 27/11/2022, 13:50   488 views
  Share