Anello di sosta forum

RS 2023-2024

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 1/12/2022, 19:31     +1   -1
Avatar

Group:
Member
Posts:
1,058
Reputation:
+76

Status:


Penso che potrebbe esserci qualcosa del genere: ascendente in terza in bilancia, Venere si piazza sulla 4 (famiglia d’origine) di RS e si congiunge a Saturno che è il,signore della tua quinta casa tra le cui simbologie ci sono anche i bambini. Urano in settima come anche Nettuno in quinta a me non portò una storia stabile, piuttosto l’illusione che lo potesse diventare perché il rapporto si fece sì più stresso ma sempre ambiguo (molto nettuniano appunto). Nel tuo caso la quinta poggia sulla settima, sicuramente non è un cattivo aspetto e potrebbe far ben sperare. Tuttavia essendo anche la casa ottava coinvolta, penso che potresti avere un aumento dell’attività sessuale (anche per via di quel bel Giove in quinta sull’ottava che indica espansione nei termini appunto del divertimento). In sostanza io penso che potresti avere un avvicinamento cin la persona con la quale ti vedi però secondo me potrebbe essere sempre tutto un po’ nebuloso e poco chiaro.
 
Top
view post Posted on 1/12/2022, 19:43     +1   -1
Avatar

Group:
Star Citizen
Posts:
83
Reputation:
+4

Status:


Grazie, sei gentilissima.

Il fatto è che incrociando l'analisi con i transiti e avendo Plutone sul sole per i prossimi 3 anni, non so davvero cosa pensare.

Pare che sia il "transito definitivo" per cui spero in qualcosa di duraturo.

Ogni volta che ho avuto transiti al sole, ho incontrato qualcuno

Il mio ex con Urano sestile sole e nettuno al disc ...

Spero che Saturno faccia le cose in modo giusto: passando per la settima non fa transiti dissonanti :huh:

CITAZIONE (reginadicuori83 @ 1/12/2022, 19:31) 
Penso che potrebbe esserci qualcosa del genere: ascendente in terza in bilancia, Venere si piazza sulla 4 (famiglia d’origine) di RS e si congiunge a Saturno che è il,signore della tua quinta casa tra le cui simbologie ci sono anche i bambini. Urano in settima come anche Nettuno in quinta a me non portò una storia stabile, piuttosto l’illusione che lo potesse diventare perché il rapporto si fece sì più stresso ma sempre ambiguo (molto nettuniano appunto). Nel tuo caso la quinta poggia sulla settima, sicuramente non è un cattivo aspetto e potrebbe far ben sperare. Tuttavia essendo anche la casa ottava coinvolta, penso che potresti avere un aumento dell’attività sessuale (anche per via di quel bel Giove in quinta sull’ottava che indica espansione nei termini appunto del divertimento). In sostanza io penso che potresti avere un avvicinamento cin la persona con la quale ti vedi però secondo me potrebbe essere sempre tutto un po’ nebuloso e poco chiaro.

Posso chiederti cosa avevi di rivoluzione durante quell'anno ? nel senso solo urano in 7a e nettuno in 5a o c'erano altri pianeti in queste due case ?

La storia si esaurì in quella rs oppure nella seguente?
 
Top
view post Posted on 1/12/2022, 19:47     +1   -1
Avatar

Group:
Member
Posts:
1,058
Reputation:
+76

Status:


Avevo solo Urano in settima, per quanto riguarda la quinta avevo solamente Nettuno come pianeti ma all’interno avevo anche Lilith e punto di fortuna che in realtà non credo abbiano importanza nelle RS. Sia Urano che Nettuno erano retrogradi difatti la relazione con questa persona non iniziò quell’anno bensì durante il precedente. No, non si esaurì con quella RS ma con la successiva.
 
Top
view post Posted on 1/12/2022, 19:50     +1   -1
Avatar

Group:
Star Citizen
Posts:
83
Reputation:
+4

Status:


CITAZIONE (reginadicuori83 @ 1/12/2022, 19:47) 
Avevo solo Urano in settima, per quanto riguarda la quinta avevo solamente Nettuno come pianeti ma all’interno avevo anche Lilith e punto di fortuna che in realtà non credo abbiano importanza nelle RS. Sia Urano che Nettuno erano retrogradi difatti la relazione con questa persona non iniziò quell’anno bensì durante il precedente. No, non si esaurì con quella RS ma con la successiva.

quindi è come se quei valori avessero portato delle turbolenze. Se posso, cosa avevi nella rs quando avete troncato?
 
Top
view post Posted on 1/12/2022, 19:52     +1   -1
Avatar

Group:
Member
Posts:
1,058
Reputation:
+76

Status:


CITAZIONE (margheritab @ 1/12/2022, 19:50) 
CITAZIONE (reginadicuori83 @ 1/12/2022, 19:47) 
Avevo solo Urano in settima, per quanto riguarda la quinta avevo solamente Nettuno come pianeti ma all’interno avevo anche Lilith e punto di fortuna che in realtà non credo abbiano importanza nelle RS. Sia Urano che Nettuno erano retrogradi difatti la relazione con questa persona non iniziò quell’anno bensì durante il precedente. No, non si esaurì con quella RS ma con la successiva.

quindi è come se quei valori avessero portato delle turbolenze. Se posso, cosa avevi nella rs quando avete troncato?

No, non delle turbolenze, portarono un avvicinamento però effimero come vuole la simbologia di Nettuno. L’anno successivo ebbi un ascendente in XII e venere di RS in ottava
 
Top
view post Posted on 1/12/2022, 20:01     +1   -1
Avatar

Group:
Star Citizen
Posts:
83
Reputation:
+4

Status:


CITAZIONE (reginadicuori83 @ 1/12/2022, 19:52) 
CITAZIONE (margheritab @ 1/12/2022, 19:50) 
quindi è come se quei valori avessero portato delle turbolenze. Se posso, cosa avevi nella rs quando avete troncato?

No, non delle turbolenze, portarono un avvicinamento però effimero come vuole la simbologia di Nettuno. L’anno successivo ebbi un ascendente in XII e venere di RS in ottava

Lui nella prossima rs che sta per arrivare ha venere in 10a e sole in 9a (io sono straniera), l'ascendente è in 12a ...
 
Top
view post Posted on 1/12/2022, 20:29     +1   -1
Avatar

Group:
Member
Posts:
1,058
Reputation:
+76

Status:


CITAZIONE (margheritab @ 1/12/2022, 20:01) 
CITAZIONE (reginadicuori83 @ 1/12/2022, 19:52) 
No, non delle turbolenze, portarono un avvicinamento però effimero come vuole la simbologia di Nettuno. L’anno successivo ebbi un ascendente in XII e venere di RS in ottava

Lui nella prossima rs che sta per arrivare ha venere in 10a e sole in 9a (io sono straniera), l'ascendente è in 12a ...

Guarda ti dico per esperienza che fare paragoni non ha senso, una RS va letta sempre anche in funzione del tema natale nonché dei transiti che si vivranno. Stai tranquilla🙂
 
Top
view post Posted on 1/12/2022, 20:37     +1   -1
Avatar

Group:
Star Citizen
Posts:
83
Reputation:
+4

Status:


CITAZIONE (reginadicuori83 @ 1/12/2022, 20:29) 
CITAZIONE (margheritab @ 1/12/2022, 20:01) 
Lui nella prossima rs che sta per arrivare ha venere in 10a e sole in 9a (io sono straniera), l'ascendente è in 12a ...

Guarda ti dico per esperienza che fare paragoni non ha senso, una RS va letta sempre anche in funzione del tema natale nonché dei transiti che si vivranno. Stai tranquilla🙂

Grazie :lol:

ho il terrore di fare un altro tracollo, come nel 2019 (è stato orribile e ne sto pagando ancora le conseguenze con la salute)
 
Top
view post Posted on 1/12/2022, 21:20     +1   -1
Avatar

Rompiballe Ufficiale di Riscontri🐼🐼🐼Moderatrice, non badante

Group:
Moderatore globale
Posts:
20,596
Reputation:
+3,206

Status:


CITAZIONE (margheritab @ 1/12/2022, 15:54) 
Allora ecco spero di avercela fatta, grazie per la pazienza!

In merito alla persona che frequento (e con la quale, per il momento, ho litigato). L'ho conosciuto nel 2020 col transito di Saturno sul mio Sole (forte differenza di età)

Ora mi dico : io avrò l'entrata di Saturno in 7a e lui, contemporaneamente, di Saturno in 11a che sarà trigono alla sua Luna...

Possiamo pensare che con Urano in 7a, ci sarà una specie di colpo di scena e la situazione diverrà stabile?

É un sagittario (e io avrà giove in 5a di solare)

CITAZIONE (margheritab @ 1/12/2022, 20:01) 
Lui nella prossima rs che sta per arrivare ha venere in 10a e sole in 9a (io sono straniera), l'ascendente è in 12a ...

Ti ricordo che ogni volta che menzioni degli aspetti devi anche interpretarli, questo non è un forum di consulti. Qui in ogni caso si parla della tua rs, non di quella di lui.

Edited by impiccata - 1/12/2022, 22:40
 
Top
view post Posted on 1/12/2022, 21:27     +1   -1
Avatar

Group:
Star Citizen
Posts:
83
Reputation:
+4

Status:


CITAZIONE (impiccata @ 1/12/2022, 21:20) 
CITAZIONE (margheritab @ 1/12/2022, 20:01) 
Lui nella prossima rs che sta per arrivare ha venere in 10a e sole in 9a (io sono straniera), l'ascendente è in 12a ...

Ti ricordo che ogni volta che menzioni degli aspetti devi anche interpretarli, questo non è un forum di consulti. Qui in ogni caso si parla della tua rs, non di quella di lui.

Infatti tra parentesi ho messo sole in 9a (sono straniera) e ho dato varie interpretazioni nei precedenti ... mi pare un po' eccessivo e troppo puntiglioso questo commento, è normale nella conversazione avere scambi più sintetici visto che la persona con cui parlo è chiaramente un'esperta
 
Top
view post Posted on 1/12/2022, 22:38     +1   -1
Avatar

Rompiballe Ufficiale di Riscontri🐼🐼🐼Moderatrice, non badante

Group:
Moderatore globale
Posts:
20,596
Reputation:
+3,206

Status:


CITAZIONE (margheritab @ 1/12/2022, 21:27) 
CITAZIONE (impiccata @ 1/12/2022, 21:20) 
Ti ricordo che ogni volta che menzioni degli aspetti devi anche interpretarli, questo non è un forum di consulti. Qui in ogni caso si parla della tua rs, non di quella di lui.

Infatti tra parentesi ho messo sole in 9a (sono straniera) e ho dato varie interpretazioni nei precedenti ... mi pare un po' eccessivo e troppo puntiglioso questo commento, è normale nella conversazione avere scambi più sintetici visto che la persona con cui parlo è chiaramente un'esperta

Non hai dato nessuna varia interpretazione. Lì ci sono tre 'aspetti' di rs (chiamiamoli così per capirci) e ne hai interpretato solo uno. Uno su 3. Idem con il post di apertura. Se non sei esperta puoi leggere le varie schede presenti nel forum, stanno lì apposta, ed elaborare un tuo pensiero :)
(Ribadisco inoltre che qui non si parla della rs dell'altra persona coinvolta)
Grazie della collaborazione.
 
Top
view post Posted on 3/4/2023, 14:25     +1   -1
Avatar

Group:
Star Citizen
Posts:
83
Reputation:
+4

Status:


CITAZIONE (reginadicuori83 @ 1/12/2022, 20:52) 
CITAZIONE (margheritab @ 1/12/2022, 19:50) 
quindi è come se quei valori avessero portato delle turbolenze. Se posso, cosa avevi nella rs quando avete troncato?

No, non delle turbolenze, portarono un avvicinamento però effimero come vuole la simbologia di Nettuno. L’anno successivo ebbi un ascendente in XII e venere di RS in ottava

Reginadicuori83 Purtroppo la Rs si sta facendo sentire. Urano e Nettuno hanno portato a un 'annegamento' totale della situazione. Speravo che Saturno di Transito portasse un po' di serietà, ma il pianeta ha deciso più che altro di tagliare i rami secchi!
 
Top
view post Posted on 3/4/2023, 15:24     +1   -1
Avatar

Group:
Member
Posts:
1,058
Reputation:
+76

Status:


CITAZIONE (margheritab @ 3/4/2023, 15:25) 
CITAZIONE (reginadicuori83 @ 1/12/2022, 20:52) 
No, non delle turbolenze, portarono un avvicinamento però effimero come vuole la simbologia di Nettuno. L’anno successivo ebbi un ascendente in XII e venere di RS in ottava

Reginadicuori83 Purtroppo la Rs si sta facendo sentire. Urano e Nettuno hanno portato a un 'annegamento' totale della situazione. Speravo che Saturno di Transito portasse un po' di serietà, ma il pianeta ha deciso più che altro di tagliare i rami secchi!

Mi spiace :( Urano è sempre imprevedibile!
 
Top
view post Posted on 3/4/2023, 16:25     +1   -1
Avatar

Group:
Star Citizen
Posts:
83
Reputation:
+4

Status:


CITAZIONE (reginadicuori83 @ 3/4/2023, 16:24) 
CITAZIONE (margheritab @ 3/4/2023, 15:25) 
Reginadicuori83 Purtroppo la Rs si sta facendo sentire. Urano e Nettuno hanno portato a un 'annegamento' totale della situazione. Speravo che Saturno di Transito portasse un po' di serietà, ma il pianeta ha deciso più che altro di tagliare i rami secchi!

Mi spiace :( Urano è sempre imprevedibile!

Più che altro qui c'è lo zampino di nettuno. In rivoluzione solare è sempre negativo!
 
Top
view post Posted on 6/6/2023, 04:49     +1   -1
Avatar

Rompiballe Ufficiale di Riscontri🐼🐼🐼Moderatrice, non badante

Group:
Moderatore globale
Posts:
20,596
Reputation:
+3,206

Status:


Quindi col tipo non ti vedi più o ho capito male? hai avuto altre frequentazioni? Altre novità in altri settori?
 
Top
39 replies since 27/11/2022, 13:50   488 views
  Share