Anello di sosta forum

Transiti per gravidanza

« Older   Newer »
  Share  
SweetNovember2023
view post Posted on 18/11/2023, 00:59     +1   -1




Per me l'impedimento non è Urano ma il Nodo Nord che ha in quinta, insieme a Kirone che hanno un significato karmico ben preciso e molto negativo. Mi stupisce davvero che lei sia riuscita ad avere la prima figlia senza problemi

CHIRONE in 5° casa: indica che è bravissimo con i bambini, o che ha problemi cronici con i propri figli o non ne ha proprio. Proprio da manuale il suo caso attuale. Il nodo Nord, invece, il suo bagaglio karmico che influenza negativamente l'incarnazione attuale. Una combinazione davvero poco favorevole. Un po' come avere Saturno in quinta, che però può indicare anche genitorialita' in età tardiva, non solo sterilità (che cmq a mio giudizio è sempre molto poco favorevole, sia in un uomo che in una donna, ritrovarsi ad essere genitori a 40 anni e passa o 50)
 
Top
view post Posted on 18/11/2023, 01:17     +1   +1   -1
Avatar

Rompiballe Ufficiale di Riscontri🐼🐼🐼Moderatrice, non badante

Group:
Moderatore globale
Posts:
20,607
Reputation:
+3,207

Status:


Sì, come la pensi su nodo nord e chirone l'avevo capito. Quello che non ho capito è la frase 'urano mandato dal nodo nord'. Non l'ho capita in italiano.
Ah, spetta: 'mandato' nel senso che è una cosa karmica, come se il nodo nord, emblema del karma, stesse lì a distribuire le mazzate. Capito.
 
Top
SweetNovember2023
view post Posted on 18/11/2023, 01:33     +1   -1




Yes 👍

CITAZIONE (impiccata @ 18/11/2023, 01:17) 
Sì, come la pensi su nodo nord e chirone l'avevo capito. Quello che non ho capito è la frase 'urano mandato dal nodo nord'. Non l'ho capita in italiano.
Ah, spetta: 'mandato' nel senso che è una cosa karmica, come se il nodo nord, emblema del karma, stesse lì a distribuire le mazzate. Capito.

Tra l'altro tu le hai previsto un altro possibile aborto, il prossimo anno. Speriamo di sbagliarci entrambe 😬
 
Top
view post Posted on 18/11/2023, 14:26     +1   +1   -1
Avatar

Rompiballe Ufficiale di Riscontri🐼🐼🐼Moderatrice, non badante

Group:
Moderatore globale
Posts:
20,607
Reputation:
+3,207

Status:


CITAZIONE (SweetNovember2023 @ 18/11/2023, 01:33) 
Tra l'altro tu le hai previsto un altro possibile aborto, il prossimo anno. Speriamo di sbagliarci entrambe 😬

No, no, no, no. Calma'n'attimo :D
Io non ho previsto nulla. Non me ne intendo granché di transiti e soprattutto non mi permetterei di dare previsioni su un tema così delicato. Quindi Carmen, per carità, non prendermi per oro colato (ma non prendere nessuno così, in verità). Il mio era esclusivamente un ragionamento sulla base dei dati esposti.
 
Top
view post Posted on 21/11/2023, 16:01     +1   -1

Group:
Member
Posts:
45
Reputation:
+4

Status:


SweetNovember2023 io ho una figlia nata nel 2020, senza particolari problemi se non una dieta controllata per via del diabete gestazionale,per il resto ho provato più volte a leggere i transiti e il tema natale e non ho trovato molte soluzioni. Per il mio medico mi resta di fare solo un altro esame e poi se anche lì non ho un esito risolutivo devo abbandonare l'idea, perché la realtà evidenzia che il mio corpo "attacca" il feto ma non trovano la causa.

Non avevo proprio considerato il nodo Nord perché in realtà ne so ben poco... Grazie per avermi dato questa pillola
 
Top
SweetNovember2023
view post Posted on 21/11/2023, 17:22     +1   +1   -1




Di nulla, ci mancherebbe. Sai, io credo molto nel destino. E naturalmente ti auguro di realizzare il sogno di un secondo figlio. Ma se ti sta accadendo questo e non c'è rimedio, evidentemente è scritto che debba andare così. Un caro saluto ❤️
 
Top
view post Posted on 21/11/2023, 18:03     +1   +1   -1

Group:
Member
Posts:
45
Reputation:
+4

Status:


Grazie mille 😘
 
Top
36 replies since 17/11/2022, 22:08   698 views
  Share