Anello di sosta forum

Transiti per gravidanza

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 28/10/2023, 20:41     +1   +1   -1

Group:
Member
Posts:
45
Reputation:
+4

Status:


Rashelem volevo darti un ulteriore riscontro, sono nuovamente incinta, anche se durante la prima eco la dottoressa ha riscontrato qualche problema, la rivedo il 2/11 per verificare l'evoluzione... Forse provo un'orario per quel giorno...
 
Top
view post Posted on 28/10/2023, 21:18     +1   -1

Group:
Member
Posts:
45
Reputation:
+4

Status:


Screenshot_2023-10-28-22-05-04-905-edit_com.android.chrome

Dai transiti del 2/11 nel mio tema natale, vedo sempre un urano in quinta casa che oltre ad indicare imprevisti potrebbe indicare la cura farmacologica che mi è stata data, in settimana casa c'è la luna e potrebbe indicare proprio l'incontro con la dottoressa, quarta casa c'è giove elemento positivo per la famiglia.
 
Top
view post Posted on 31/10/2023, 03:10     +1   +1   -1


Group:
Designer
Posts:
4,688
Reputation:
+72
Location:
Landmark Tower

Status:


Se ti riesce, postami la carta della luna piena/luna nuova che ci sarà prima della nascita prevista, così guardo come sarà la situazione (ma non credo che ci saranno problemi già guardando al transito di Giove anche per quando sarà in gemelli a maggio)

Comunque sono contenta per te :)
 
Web   Top
view post Posted on 31/10/2023, 14:13     +1   -1

Group:
Member
Posts:
45
Reputation:
+4

Status:


Screenshot_2023-10-31-14-10-06-195-edit_com.android.chrome
Rashelem, data presunta parto 19/6/2025 io sono un po' preoccupata per il transito di urano opposto a Saturno radicale, che può portare a rotture improvvise quindi temo un ulteriore aborto, perché quando sono rimasta incinta giove era nella mia quinta casa, ora è retrogrado nella mia quarta e ho paura che perdendo la sua influenza positiva possa succedere qualcosa. Tu che ne pensi?
 
Top
view post Posted on 1/11/2023, 20:36     +1   -1

Group:
Member
Posts:
45
Reputation:
+4

Status:


impiccata posso chiederti anche una tua interpretazione?
Per il secondo figlio devo guardare la settimana casa che in gemelli (segno sterile) con luna lesa, ora io rimango incinta ma poi accede qualcosa di negativo....
Ora urano è in transito in quinta e porta imprevisti ma anche cure mediche e di trova opposto a Saturno, che mi fa mal pensare. L'unica cosa che mi dà speranza è il sestile tra giove di transito nella mia quarta e la luna radiale,...
Ora la domanda che mi pongo è ma la cura farmacologica che sto seguendo sarà efficace?
 
Top
view post Posted on 2/11/2023, 00:10     +1   -1
Avatar

Rompiballe Ufficiale di Riscontri🐼🐼🐼Moderatrice, non badante

Group:
Moderatore globale
Posts:
20,604
Reputation:
+3,207

Status:


Quindi in pratica sei rimasta incinta più o meno quando Giove si avvicinava alla cuspide della 5, da manuale direi. Purtroppo non so aiutarti molto, non me ne intendo tanto di transiti specialmente in questo ambito. Sarebbe carino però vedere le RS, se vuoi postarle. Sia quella in corso che la prossima visto che sei nata a dicembre ed entrambe prendono il periodo della gravidanza. Se vuoi postarle lo devi fare però nella sezione apposita, non qui, e interpretarle un minimo ;)
 
Top
view post Posted on 2/11/2023, 05:23     +1   -1


Group:
Designer
Posts:
4,688
Reputation:
+72
Location:
Landmark Tower

Status:


CITAZIONE (Carmen1984 @ 31/10/2023, 14:13) 
data presunta parto 19/6/2025 io sono un po' preoccupata per il transito di urano opposto a Saturno radicale, che può portare a rotture improvvise quindi temo un ulteriore aborto, perché quando sono rimasta incinta giove era nella mia quinta casa, ora è retrogrado nella mia quarta e ho paura che perdendo la sua influenza positiva possa succedere qualcosa. Tu che ne pensi?

xD ho lollato alla data
no beh cmq ho guardato un po' alla luna prima di quella data ma non mi sembra tragica come poteva essere quando c'era giove in vergine anni fa
sai cosa forse, giudicando un po' il suo possibile tema natale mi vien da pensare che ci possano essere invece difficoltà col parto piuttosto che la gravidanza nel suo insieme (per dirti può essere podalico come anche nascere prematuro)
immagino solo il tempo ce lo dirà, tuttavia tu vedi di riposarti e non fare movimenti bruschi é_è

concordo con impiccata per quanto riguarda la riv, così un po' di idee più chiare
 
Web   Top
view post Posted on 2/11/2023, 05:42     +1   -1
Avatar

Rompiballe Ufficiale di Riscontri🐼🐼🐼Moderatrice, non badante

Group:
Moderatore globale
Posts:
20,604
Reputation:
+3,207

Status:


Hai la gravidanza di un elefante 🐘 :lol:
 
Top
view post Posted on 2/11/2023, 09:21     +1   -1

Group:
Member
Posts:
45
Reputation:
+4

Status:


Non ho riscontri positivi il battito di è fermato, anomalia nella camera gestazionale....
 
Top
view post Posted on 2/11/2023, 20:53     +1   -1
Avatar

Rompiballe Ufficiale di Riscontri🐼🐼🐼Moderatrice, non badante

Group:
Moderatore globale
Posts:
20,604
Reputation:
+3,207

Status:


Mi spiace molto :(

CITAZIONE (Carmen1984 @ 1/11/2023, 20:36) 
Per il secondo figlio devo guardare la settimana casa che in gemelli (segno sterile) con luna lesa, ora io rimango incinta ma poi accede qualcosa di negativo....
Ora urano è in transito in quinta e porta imprevisti ma anche cure mediche e di trova opposto a Saturno, che mi fa mal pensare. L'unica cosa che mi dà speranza è il sestile tra giove di transito nella mia quarta e la luna radiale,...

Rileggevo qui.
Non so se sia corretto in genetliaca andare a guardare la 7 per il secondo figlio; di solito si guardano determinate case (in primis la 5) per sapere in generale se si avranno figli e se tanti o pochi.
Per questo aborto non so se dare la colpa a urano, vero che è in opposizione ma si sta allontanando. Però è vero anche che, se tu sei rimasta incinta due mesi fa all'incirca, urano a quel tempo era proprio in opposizione perfetta: forse dava già al concepimento un'impronta 'non armonica' che si è palesata adesso.
Prossimo anno giove tornerà diretto e si riavvicinerà alla tua 5 (marzo); purtroppo però ti ritroverai tra le balls di nuovo anche urano, tornerà diretto pure lui e rifarà opposiz a saturno (aprile/maggio).
 
Top
view post Posted on 3/11/2023, 00:54     +1   +1   -1


Group:
Designer
Posts:
4,688
Reputation:
+72
Location:
Landmark Tower

Status:


CITAZIONE (Carmen1984 @ 2/11/2023, 09:21) 
Non ho riscontri positivi il battito di è fermato, anomalia nella camera gestazionale....

Mi dispiace tantissimo :C
:|
 
Web   Top
SweetNovember2023
view post Posted on 18/11/2023, 00:37     +1   -1




In tutta onestà, io con quel nodo Nord e Chirone in quinta la maternità nella tua vita non la vedo. Spero di sbagliare ma tre aborti sono tanti. Non hai difficoltà nel concepimento ma nel portare a termine la gravidanza, quindi secondo me a livello farmacologico non si può risolvere, a meno che tu non ricorra all'utero in affitto ma in Italia è illegale. Vista la situazione, sarebbe l'unica possibilità. Ma hai già figli o sarebbe il primo? Hai iniziato a provarci solo ora o hai già avuto aborti in passato, in anni precedenti?. Perché secondo me non dipende dalla tua età. Ti sarebbe successo cmq, anche a venti o trent'anni. Quando non è destino, non è destino, c'è poco da fare. Aggiornamento: ho letto ora che è una maternità per il secondo figlio. Evidentemente, ripeto, quel Nodo Nord lo impedisce. Ma la prima gravidanza è andata bene, liscia come l'olio?
 
Top
view post Posted on 18/11/2023, 00:40     +1   +1   -1
Avatar

Rompiballe Ufficiale di Riscontri🐼🐼🐼Moderatrice, non badante

Group:
Moderatore globale
Posts:
20,604
Reputation:
+3,207

Status:


Ha già una figlia, nata nel 2019/2020. Lo dice in un post più o meno all'inizio della discussione.
 
Top
SweetNovember2023
view post Posted on 18/11/2023, 00:55     +1   -1




Si ho letto ora, infatti ho aggiornato. Mi stupisce che sia riuscita ad avere la prima figlia senza problemi, al primo tentativo

CITAZIONE (impiccata @ 2/11/2023, 20:53) 
Mi spiace molto :(

CITAZIONE (Carmen1984 @ 1/11/2023, 20:36) 
Per il secondo figlio devo guardare la settimana casa che in gemelli (segno sterile) con luna lesa, ora io rimango incinta ma poi accede qualcosa di negativo....
Ora urano è in transito in quinta e porta imprevisti ma anche cure mediche e di trova opposto a Saturno, che mi fa mal pensare. L'unica cosa che mi dà speranza è il sestile tra giove di transito nella mia quarta e la luna radiale,...

Rileggevo qui.
Non so se sia corretto in genetliaca andare a guardare la 7 per il secondo figlio; di solito si guardano determinate case (in primis la 5) per sapere in generale se si avranno figli e se tanti o pochi.
Per questo aborto non so se dare la colpa a urano, vero che è in opposizione ma si sta allontanando. Però è vero anche che, se tu sei rimasta incinta due mesi fa all'incirca, urano a quel tempo era proprio in opposizione perfetta: forse dava già al concepimento un'impronta 'non armonica' che si è palesata adesso.
Prossimo anno giove tornerà diretto e si riavvicinerà alla tua 5 (marzo); purtroppo però ti ritroverai tra le balls di nuovo anche urano, tornerà diretto pure lui e rifarà opposiz a saturno (aprile/maggio).

Urano mandato dal Nodo Nord. Questi continui raschiamenti, secondo me, peggiorano la sua situazione gestazionale ed il suo utero. Ad una certa, anche chi la segue a livello medico, le dirà di fermarsi. Poi ci sarebbe da fare un discorso anche su tutti questi bambini mai nati a livello karmico, ma non è la sezione giusta.

CITAZIONE (impiccata @ 2/11/2023, 20:53) 
Mi spiace molto :(

CITAZIONE (Carmen1984 @ 1/11/2023, 20:36) 
Per il secondo figlio devo guardare la settimana casa che in gemelli (segno sterile) con luna lesa, ora io rimango incinta ma poi accede qualcosa di negativo....
Ora urano è in transito in quinta e porta imprevisti ma anche cure mediche e di trova opposto a Saturno, che mi fa mal pensare. L'unica cosa che mi dà speranza è il sestile tra giove di transito nella mia quarta e la luna radiale,...

Rileggevo qui.
Non so se sia corretto in genetliaca andare a guardare la 7 per il secondo figlio; di solito si guardano determinate case (in primis la 5) per sapere in generale se si avranno figli e se tanti o pochi.
Per questo aborto non so se dare la colpa a urano, vero che è in opposizione ma si sta allontanando. Però è vero anche che, se tu sei rimasta incinta due mesi fa all'incirca, urano a quel tempo era proprio in opposizione perfetta: forse dava già al concepimento un'impronta 'non armonica' che si è palesata adesso.
Prossimo anno giove tornerà diretto e si riavvicinerà alla tua 5 (marzo); purtroppo però ti ritroverai tra le balls di nuovo anche urano, tornerà diretto pure lui e rifarà opposiz a saturno (aprile/maggio).

Urano mandato dal Nodo Nord. Questi continui raschiamenti, secondo me, peggiorano la sua situazione gestazionale ed il suo utero. Ad una certa, anche chi la segue a livello medico, le dirà di fermarsi, vista l'età e il fatto che ha già una figlia. Poi ci sarebbe da fare un discorso molto ampio anche su tutti questi bambini mai nati a livello karmico, ma non è la sezione giusta. Ed è troppo complicato, oltre che doloroso e glielo risparmio volentieri
 
Top
view post Posted on 18/11/2023, 00:55     +1   -1
Avatar

Rompiballe Ufficiale di Riscontri🐼🐼🐼Moderatrice, non badante

Group:
Moderatore globale
Posts:
20,604
Reputation:
+3,207

Status:


'Mandato dal nodo nord'? cioè? :=/:
 
Top
36 replies since 17/11/2022, 22:08   698 views
  Share