Anello di sosta forum

Fabio verrà a trovarmi entro l'ultimo giorno dell'anno?, Marsigliesi maggiori al dritto

« Older   Newer »
  Share  
Al*adiah
view post Posted on 24/10/2022, 21:53 by: Al*adiah     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Star Citizen
Posts:
9,310
Reputation:
+239

Status:


Chiedo se Fabio, un uomo che sento da tanto ma non si schioda, verrà a trovarmi entro l'ultimo giorno di quest'anno. E' molto impegnato con il lavoro ma potrebbe farlo benissimo.

appeso forza
direi che qui potrebbe proprio esserci uno sblocco della situazione in modo anche impetuoso o con determinazione

papessa diavolo ruota eremita mondo

allora credo mi parlino di altro. Per me parlano della ex moglie che sta incazzata molto ma sempre presente (ruota) e che farà un viaggio all'estero (eremita mondo)
so che dovranno fare delle attività lavorative all'estero e credo mi parli di quello.

NOTA DI MOD: sotto spoiler stesa da non commentare
provo un approfondimento se possibile

Lui come si comporterà con me entro fine anno?

bagatto forza
allora ci vedo sempre o un inizio con impeto e determinazione oppure mi parlano del fatto che sarà molto impegnato in faccende di lavoro (bagatto)

mondo morte bagatto imperatrice luna

non ho idea. allora fine di contatti social (mondo morte) oppure chiusura di un ciclo passato dopodiché c'è un inizio con me nascosto da sguardi indiscreti .. oppure si fa una storia con una nascosta .. non lo so .. davvero non ho idea


Edited by impiccata - 26/10/2022, 14:36
 
Top
7 replies since 24/10/2022, 21:53   162 views
  Share