Anello di sosta forum

Dubbi sul mio ascendente

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 27/11/2021, 23:24     +1   -1
Avatar

Group:
Star Citizen
Posts:
13
Reputation:
+2

Status:


Ciao Anansi •* , ti posto il mio tema natale, faccio prima rispetto a scrivertelo ☺️

Attached Image: 858EF164-9F51-49CF-85EB-743943D39259

858EF164-9F51-49CF-85EB-743943D39259

 
Top
view post Posted on 6/12/2021, 18:13     +1   -1

Group:
Star Citizen
Posts:
1,492
Reputation:
+2

Status:


Riciao! ^_^
Allora, nel tuo caso guarderei dove cadono i governatori dello Scorpione cioe', Marte e Plutone.
Plutone, essendo nello Scorpione, non fa che rafforzare il tuo ascendente e provoca, come gia' detto, uno sguardo magnetico. Esso e' pure congiunto a Mercurio, il che forse ti dona un aspetto piu' giovanile ed esile? Genetica permettendo, i tuoi capelli dovrebbero essere molto ricci e scuri.
D'altra parte, Marte cade in Bilancia e tende ad arrotondare un po' i fianchi e rende un viso piu' pieno.
In piu', la tua Luna si trova pure in un segno venusiano (Toro), il che provoca un aspetto piu' massiccio (qualche chiletto in piu', insomma).

Comunque, se il tuo ascendente cade in Scorpione, credo che la congiunzione Plutone-Mercurio sia predominante, visto il Domicilio di Plutone. Inoltre, Marte e' in esilio in Bilancia e, come tale, debole.
Ti vedi in qualche descrizione? :huh:
 
Web   Top
view post Posted on 18/12/2021, 16:43     +1   -1
Avatar

Group:
Star Citizen
Posts:
13
Reputation:
+2

Status:


Grazie mille! In effetti ci hai preso sotto molti aspetti, diciamo che ero più esile qualche annetto fa ma comunque come figura resto “abbastanza” armoniosa se non sforo troppo con il cibo (la mia luna in Toro), i fianchi più larghi ed arrotondati sono sempre stati una mia caratteristica. Anche sui capelli mossi/ricci ci hai preso, anche se sono per genetica molto fini. Probabilmente si, la dominante mercurio-Plutone si sente molto e si avverte sulla mia personalità. Mi sarebbe piaciuto apparire un po’ più solare ma purtroppo non fa parte del mio tema di nascita, basta anche solo guardare le domificazione del sole e venere. Non sono stata fortunatissima in generale, diciamo. Grazie ancora comunque 🥰
 
Top
view post Posted on 24/12/2021, 17:44     +1   -1

Group:
Star Citizen
Posts:
1,492
Reputation:
+2

Status:


Prego! Si', poi, la congiunzione Mercurio-Plutone si trova pure in I casa, una casa angolare, il che la rafforza.
Comunque, anch'io ho una 12.casa abbastanza forte e so' che significa (tendo ad isolarmi spesso e sono molto ricettiva). Poi, la 12. e' anche la casa delle Grandi prove della vita. Anch'io tendo a subire ma per fortuna ho un Giove in esaltazione (in Cancro) strettamente congiunto al Sole, il che mi protegge molto.

Edited by Anansi •* - 24/12/2021, 18:08
 
Web   Top
18 replies since 3/9/2021, 14:38   503 views
  Share