Anello di sosta forum

Ho superato esame?, Vera sibilla solo dritto

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 13/8/2021, 22:32     +1   -1

Group:
Member
Posts:
26
Reputation:
+2

Status:


Hai ragione. Devo impegnarmi di più. Il denaro e la consolante sorpresa mi erano sembrate positive invece il ladro e’ la carta su cui sarei dovuta focalizzarmi di più
 
Top
view post Posted on 14/8/2021, 07:22     +1   -1
Avatar

Group:
Moderator
Posts:
3,941
Reputation:
+1,321

Status:


Il pensiero è una carta insidiosa. Nelle stese mi diceva solo cosa frullava nella mente, non mi parlava di svolgimenti veri ma di piani o strategie tutte mentali. E infatti il pensiero è un prodotto della mente, carta statica nelle sibille.

Consolante+pensiero può essere un tuo pensiero come ad esempio: "si sa mai, può capitarmi una botta di fortuna" come anche "mi basta superarlo", o ancora "anche il 18 mi va bene".
Ladro mi usciva quando non mi ero preparata e andavo a tentare, molto come atteggiamento "beh o la va o la spacca, almeno vedo che esame è".
 
Top
view post Posted on 14/8/2021, 09:21     +1   -1

Group:
Member
Posts:
26
Reputation:
+2

Status:


Grazie cara
Alla domanda: ho superato l’esame?
Le carte mi hanno riposto: il tuo pensiero/speranza è quello di averlo rubato/passato anche col minimo.
Forse avrei dovuto tirare più carte ma per un si/no secco tre mi erano sembrate sufficienti
 
Top
view post Posted on 14/8/2021, 10:45     +1   -1
Avatar

Group:
Member
Posts:
1,077
Reputation:
+40
Location:
Cagliari

Status:


CITAZIONE (Brave2019 @ 13/8/2021, 09:23) 
Buongiorno a tutte e grazie in anticipo per il contributo che vorrete darmi nel capire questa stesa.
Alla domanda di cui sopra: la consultante ha superato esame ho tirato tre carte per avere una risposta secca.
La consolante sorpresa, il pensiero ed il ladro.
L’interpretazione data è stata positiva:esame superato per il rotto della cuffia.
Tuttavia non è stato così e c’è stata una bocciatura.
Potreste aiutarmi a capire se voi avreste dato un’interpretazione diversa. Anche alla luce degli eventi secondo voi queste tre carte insieme preannunciavano il mancato superamento? Grazie

Ovviamente l'esame non è stato superato.
La consolante sorpresa è il superamento, l'esame (scritto) è il pensiero ed il ladro è la negazione finale, quello che viene tolto, a mancare.
Fosse stato esame orale sarebbe uscita la conversazione.
Il pensiero poteva anche indicare il pensiero stesso, ma avrei visto la falsità.
Stesa facilissima. :B): :B):
 
Top
view post Posted on 14/8/2021, 19:12     +1   -1

Group:
Member
Posts:
26
Reputation:
+2

Status:


Uao!!!!! Uao!!! Uao!!!!
Grazie 🤩
 
Top
view post Posted on 15/8/2021, 10:51     +1   -1
Avatar

Group:
Member
Posts:
1,077
Reputation:
+40
Location:
Cagliari

Status:


Poteva essere anche che te pensavi di averlo superato eh! Le carte hanno vari modi per dire la stessa cosa...qui il taglio avrebbe aiutato, ma il ladro in chiusura è proprio la privazione.
 
Top
view post Posted on 15/8/2021, 10:52     +1   -1

Group:
Member
Posts:
26
Reputation:
+2

Status:


Grazie cara. Io avevo interpretato il ladro .. come il risultato positivo rubato all’ultimo ma chiaramente mi sono sbagliata.
 
Top
view post Posted on 28/11/2021, 13:28     +1   -1

Group:
Member
Posts:
14
Reputation:
0

Status:


Il ladro è una perdita
Il pensiero è l’esame
La consolante sorpresa
La sorpresa
Non ti aspettavi una bocciatura
 
Top
22 replies since 13/8/2021, 08:23   380 views
  Share