Anello di sosta forum

Rivoluzione Solare 21-22 Falpalà

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 27/7/2021, 20:19     +1   -1
Avatar

Group:
Member
Posts:
142
Reputation:
+9

Status:


CITAZIONE (~Reenesme~ @ 27/7/2021, 21:06) 
Se dovessi passare il prossimo compleanno in una città vicino la tua, la variazione sarebbe irrilevante. Nel caso in cui ti recassi in un posto lontano, ce lo farai sapere e provvederemo noi.

Va bene. Al massimo potrei passarlo a 90 km da Roma
 
Top
view post Posted on 1/11/2022, 00:09     +1   -1
Avatar

Rompiballe Ufficiale di Riscontri🐼🐼🐼Moderatrice, non badante

Group:
Moderatore globale
Posts:
20,596
Reputation:
+3,206

Status:


Falpalà ecco, questa è la discussione della rs 2021-22. Non l'avevi interpretata ma visto che ormai è conclusa ci dici cos'è successo in questa rs? se puoi a tutto tondo, non solo riguardo alla ricerca della gravidanza. Grazie!
 
Top
view post Posted on 1/11/2022, 10:50     +1   -1
Avatar

Group:
Member
Posts:
142
Reputation:
+9

Status:


Grazie per la disponibilità.
Fino alla fine del 2021 è stato un anno pesante, ancora depressa per la perdita di agosto, tanti ostacoli ed imprevisti per iniziare le nuove cure.
Da gennaio 2022 la svolta: un inaspettata pace ed ottimismo, venuti dal nulla. Non so spiegarlo, ma avvertivo un'atmosfera speciale. Mi ero anche messa l'anima in pace sulla riuscita o meno di avere un figlio. Avevo deciso che il tentativo di febbraio sarebbe stato l'ultimo, andava come andava. Ero serena.
A febbraio poi la miracolosa procedura, la mia fiducia cresceva.
Da ottobre 2021 e per tutta la gravidanza (anche ora, devo dire) ho avuto il supoorto di una cara amica ed un'altra persona speciale.

Poi almeno fino a giugno non si sapeva se il bimbo stesse bene o meno, ma poi ha avuto un grande recupero ed era sanissimo. La gravidanza è sempre andata molto bene.
Ed ora eccoci qui, il bimbo oggi compie 10 giorni.
Devo ancora imparare a leggere queste benedette rivoluzioni solari, per sperare di poter avere in futuro un secondo bimbo
 
Top
view post Posted on 1/11/2022, 11:47     +1   +1   -1
Avatar

Rompiballe Ufficiale di Riscontri🐼🐼🐼Moderatrice, non badante

Group:
Moderatore globale
Posts:
20,596
Reputation:
+3,206

Status:


Ok, grazie.
E congratulazioni per la gravidanza! Come spesso succede, quando non ci si pensa più, arriva ^_^
Dal punto di vista del lavoro, amore, famiglia com'è andata la rs?
 
Top
view post Posted on 1/11/2022, 12:04     +1   -1
Avatar

Group:
Member
Posts:
142
Reputation:
+9

Status:


Lavoro nulla, come da qualche anno a questa parte. Ok, ero anche incinta.
Dal punto di vista familiare più o meno sempre uguale. L'unico scossone c'è stato a marzo 2021 con la morte di mia nonna, ma quello non c'entra con questa rs
 
Top
view post Posted on 1/11/2022, 12:11     +1   -1
Avatar

Rompiballe Ufficiale di Riscontri🐼🐼🐼Moderatrice, non badante

Group:
Moderatore globale
Posts:
20,596
Reputation:
+3,206

Status:


Il compleanno lo avevi passato a roma o lì vicino, giusto?
Quindi durante la gravidanza non hai dovuto, che ne so, stare più a letto o a riposo, più riguardata?
 
Top
view post Posted on 1/11/2022, 12:35     +1   -1
Avatar

Group:
Member
Posts:
142
Reputation:
+9

Status:


Il compleanno 2021 l'ho passato a circa 90 km da Roma, però mi è stato spiegato che non è una grossa distanza da dover cambiare città; cioè andava bene pure lasciare Roma.
Durante la gravidanza, tutto liscio per me: non mi sono mai dovuta negare una passeggiata o un breve viaggio. Neanche il diabete gestazionale ho avuto. Tutto perfetto, grazie a Dio.
Penso che sia evidente in modo commovente che questo bimbo, ancorché cercato per 4 anni, ora che è arrivato sia stato resistente ed attaccato alla vita. O meglio, la sua Anima che ci ha fatto dono di sceglierci come genitori è stata determinata a nascere.
È stato tutto magico e ne ho tanta nostalgia, spero che un momento perfetto come questo per avere un figlio torni prima o poi

Non lo so se posso permettermi di chiederlo, ma in questa rs dove si vede il figlio?
Allora, ormai ho capito chiaramente che bisogna guardare Mercurio (per il maschio, e mi pare Venere per la femmina, giusto?). Anche Urano, trattandosi di procedura medica, ha il suo peso. Ce l'ho in settima casa attualmente.
Ecco, al di là di questa breve osservazione, non riesco ancora a leggere in modo più approfondito. Garantisco che mi sono messa a leggere anche nei forum simili a questo, ma tutto non mi è chiaro. Leggendo ho imparato che quella Venere nella mia rs significa, se non mi confondo, il supporto di un'amicizia femminile ed infatti così è stato da fine 2021 fino ad ora.
Ma il figlio? Ti andrebbe per favore di spiegarmi?
 
Top
view post Posted on 1/11/2022, 15:54     +1   -1
Avatar

Rompiballe Ufficiale di Riscontri🐼🐼🐼Moderatrice, non badante

Group:
Moderatore globale
Posts:
20,596
Reputation:
+3,206

Status:


Se si vuole apprendere una materia bisogna andare prima di tutto sui libri. Sui forum si trovano informazioni utili, certo, ma bisogna avere le basi e soprattutto bisogna studiare per capirle e applicarle ai propri casi specifici. Un'altra cosa molto utile dei forum è il confronto fra gli utenti ma bisogna ricordarsi che gli utenti sono solo altre persone appassionate alla materia e possono benissimo sbagliare (me compresa, ovvio).
Tornando alla rs, se dici che la gravidanza è filata liscia allora vedrei quell'asc in 12 come i primi mesi, quelli in cui ancora avvertivi la pesantezza e difficoltà di quello che ti era successo (tanto da andare in terapia, come hai scritto nella rs precedente). La gravidanza io la vedrei in quel giove su cuspide di 5, che poi durante l'anno di rs è entrato in pesci, quindi dignificato e più forte. Per il resto appena ho tempo commento i transiti che hai postato per il giorno in cui hai fatto la procedura di fecondazione https://babysara.forumfree.it/?t=79372303
(metto il link per chi è interessato)
Per quanto riguarda la tua amica guarderei la 11 di rs che infatti ha al suo interno 3 pianeti, anche se più nello specifico ora non mi viene in mente altro. L'altra persona di cui dici che ti è stata vicina è sempre un'amica (o amico)? O un parente?
 
Top
view post Posted on 1/11/2022, 17:50     +1   -1
Avatar

Group:
Member
Posts:
142
Reputation:
+9

Status:


È stato un amico, una persona con dei doni speciali che mi ha supportato energeticamente durante l'avvio della gravidanza, nella fase più delicata

CITAZIONE (impiccata @ 1/11/2022, 15:54) 
Se si vuole apprendere una materia bisogna andare prima di tutto sui libri. Sui forum si trovano informazioni utili, certo, ma bisogna avere le basi e soprattutto bisogna studiare per capirle e applicarle ai propri casi specifici. Un'altra cosa molto utile dei forum è il confronto fra gli utenti ma bisogna ricordarsi che gli utenti sono solo altre persone appassionate alla materia e possono benissimo sbagliare (me compresa, ovvio).
Tornando alla rs, se dici che la gravidanza è filata liscia allora vedrei quell'asc in 12 come i primi mesi, quelli in cui ancora avvertivi la pesantezza e difficoltà di quello che ti era successo (tanto da andare in terapia, come hai scritto nella rs precedente). La gravidanza io la vedrei in quel giove su cuspide di 5, che poi durante l'anno di rs è entrato in pesci, quindi dignificato e più forte. Per il resto appena ho tempo commento i transiti che hai postato per il giorno in cui hai fatto la procedura di fecondazione https://babysara.forumfree.it/?t=79372303
(metto il link per chi è interessato)
Per quanto riguarda la tua amica guarderei la 11 di rs che infatti ha al suo interno 3 pianeti, anche se più nello specifico ora non mi viene in mente altro. L'altra persona di cui dici che ti è stata vicina è sempre un'amica (o amico)? O un parente?

Per il futuro potrei quindi guardare quel giove in pesci, finché ci rimane?
 
Top
view post Posted on 1/11/2022, 23:39     +1   -1
Avatar

Rompiballe Ufficiale di Riscontri🐼🐼🐼Moderatrice, non badante

Group:
Moderatore globale
Posts:
20,596
Reputation:
+3,206

Status:


Giove ormai è quasi uscito dai pesci: in questi gg è retrogrado negli ultimi gradi ma già da metà dicembre all'incirca tornerà in ariete e proseguirà il suo cammino diretto. Ad ogni modo non è un unico transito a creare le condizioni. Sicuramente ci sarà dell'altro ma io in questo momento non so dirti.
 
Top
view post Posted on 10/1/2024, 23:06     +1   -1
Avatar

Group:
Member
Posts:
142
Reputation:
+9

Status:


CITAZIONE (impiccata @ 1/11/2022, 23:39) 
Giove ormai è quasi uscito dai pesci: in questi gg è retrogrado negli ultimi gradi ma già da metà dicembre all'incirca tornerà in ariete e proseguirà il suo cammino diretto. Ad ogni modo non è un unico transito a creare le condizioni. Sicuramente ci sarà dell'altro ma io in questo momento non so dirti.

Ciao cara. Abbiamo parlato proprio ieri dell'utilità di paragonare la RS 2021/2022 (successivamente alla quale ho avuto un figlio) con la RS 2024/2025 per tentare di capire se si possono dedurre elementi a favore di un'altra gravidanza.
Per non aprire un altro post, proseguo su questo caricando anche la RS di quest'anno?
 
Top
view post Posted on 11/1/2024, 01:28     +1   -1
Avatar

Rompiballe Ufficiale di Riscontri🐼🐼🐼Moderatrice, non badante

Group:
Moderatore globale
Posts:
20,596
Reputation:
+3,206

Status:


No, devi aprire una nuova discussione ;)
 
Top
26 replies since 27/7/2021, 18:35   768 views
  Share