Anello di sosta forum

La mia prima sinastria di coppia

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 25/5/2021, 08:13     +1   +1   -1
Avatar

Group:
Member
Posts:
67
Reputation:
+8

Status:


Ciao!
Premetto che non sono un'esperta -men che meno di sinastrie- ma un paio di cose provo a dirtele,così "di pancia".
Una è la sua IV...lui già ha problemi col legame familiare con Nettuno che gli quadra il Sole in I, te rinforzi il carico mettendoci oltre Nettuno pure Urano e Saturno. Tanta roba! Si confonde il ragazzo...
Ma una sensazione da chi condivide con lui la Luna in Pesci (che già per una donna sei in cima alla torre a buttar giù trecce e sogni,per un uomo è impegnativa - meno male è creativo!).
A me,le Lune in Gemelli mi hanno sempre messa in crisi...c'era qualcosa di poco chiaro con loro stesse. Non saprei come altro spiegartelo,mi tornavano cose confuse,non mi fidavo.
Poi ti leggo,non sei interessata ad un rapporto ma sei qui a farti domande su di lui...non so,forse è solo interesse intellettuale ma se non è così mi viene da dirti di non raccontarla né a te né a lui perché comunque LO SENTE se qualcosa è incongruente e questo lo mette ancora più sul chi va là. Sii chiara con te...più sei stabile su di te e più lui si rilassa (il mio ha Nettuno in VII,ce n'è voluto!)

Magari ho detto bischerate ma mi sentivo di portartelo!
 
Top
view post Posted on 25/5/2021, 08:21     +1   -1

Group:
Star Citizen
Posts:
34
Reputation:
+5

Status:


Ciao Capelvenere, grazie per il tuo parere, apprendo sempre qualcosa di nuovo, a questo Nettuno mica ci avevo pensato!!
Ti comunico che il tale dice di essere stato fidanzato 8 anni con una a 3 anni con un’altra, questo mi rende ancora più confusa ecco perché mi interrogo sulla soñasteis.
La verità è che, per essere onesti, in una relazione io prendo fuoco subito e vorrei tante attenzioni e manifestazioni di interesse ma poi io stessa mi spengo e mi sento insoddisfatta. Almeno per ora è stato cosi.
In questo caso il tizio mi convince poco ma mi piace, anche se è esplicito a dire che vuole solo storie leggere, e sto qui a interrogarmi proprio per curiosità e perché al momento tutto ciò per me è uno svago, ho iniziato che ero in zona rossa magari ora che sono libera di fare altro ci penso meno.
Continua pure a dirmi cosa pensi, io ora rifletto su Nettuno
 
Top
view post Posted on 6/6/2021, 08:35     +1   -1

Group:
Star Citizen
Posts:
34
Reputation:
+5

Status:


Ci sono altri pareri? :P
 
Top
view post Posted on 17/8/2021, 15:00     +1   -1

Group:
Star Citizen
Posts:
34
Reputation:
+5

Status:


Ciao! Provo a fare riemergere il post 🤣

In orbita molto larga, 8 gradi, vedo venere congiunta venere e Plutone congiunto venere.

Esperienze a riguardo? 8 gradi sono parecchi comunque
 
Top
view post Posted on 18/8/2021, 11:17     +1   -1
Avatar

Group:
Member
Posts:
1,058
Reputation:
+76

Status:


CITAZIONE (SoLilla88 @ 17/8/2021, 16:00) 
Ciao! Provo a fare riemergere il post 🤣

In orbita molto larga, 8 gradi, vedo venere congiunta venere e Plutone congiunto venere.

Esperienze a riguardo? 8 gradi sono parecchi comunque

Ciao, venere Plutone è un aspetto fortissimo, si stabilisce una relazione di cui è impossibile fare a me. Di solito chi mette Plutone dà dipendenza a Venere. Il fatto che l’orbita sia di 8gradi alleggerisce sicuramente l’aspetto ma essendo comunque questo molto forte, è impossibile che non lo si avverta per niente.
 
Top
view post Posted on 20/8/2021, 11:39     +1   -1

Group:
Star Citizen
Posts:
34
Reputation:
+5

Status:


Grazie Reginadicuori, sei gentile.
Venere la metto io, chi mette plutone in teoria cosa sentirebbe?Tra l'altro nel suo tema natale plutone è importante
 
Top
20 replies since 19/5/2021, 20:30   593 views
  Share