Anello di sosta forum

Le sarà assegnato il lavoro?, Marsiglia maggiori diritti

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 13/5/2021, 07:51     +1   -1

Group:
Star Citizen
Posts:
335
Reputation:
+42

Status:


Ciao a tutti! Una mia amica si è candidata per un grosso lavoro di traduzione presso una azienda estera. Non pagano tantissimo ma il lavoro sarebbe continuativo professionalizzante e in più le piace molto. Lei lavora come freelance perciò sarebbe davvero un occasione. Chiedo se le verrà assegnato l incarico
Ho usato maggiori solo diritto
Giustizia Carro Forza
Penserei che sia un sì ma forza finale mi mette dei dubbi....
Giustizia è legata alle questioni di lavoro e ai contratti ed anche Carro è legato al lavoro ed entrambe mi sembrano positive....
Se le affidano l incarico non credo che le facciano un contratto come lo intendiamo noi ma di certo una collaborazione continuativa ci sarà e forse è questo che intende Giustizia. Lei mi ha detto che il lavoro sarà parecchio da svolgere ed infatti si avvarrà della collaborazione di colleghi che sono interessati a partecipare e appoggiarla quando avrà bisogno. Forza forse indica che farà fatica a svolgerlo questo lavoro e che ci vorrà impegno.
Però complessivamente mi sembra una stesa favorevole
Cosa ne pensate? Credo di poter dare un riscontro entro una settimana
 
Top
view post Posted on 13/5/2021, 09:13     +1   -1
Avatar

Group:
Star Citizen
Posts:
2,212
Reputation:
+19

Status:


ciao :) la forza in ambito lavorativo mi ha sempre evidenziato una azienda, una attività. Quindi legata a carro potrebbe benissimo essere una azienda estera o attività fatta all'estero.
Quindi io direi di sì :)
 
Top
view post Posted on 13/5/2021, 13:49     +1   -1

Group:
Star Citizen
Posts:
335
Reputation:
+42

Status:


CITAZIONE (monica64 @ 13/5/2021, 10:13) 
ciao :) la forza in ambito lavorativo mi ha sempre evidenziato una azienda, una attività. Quindi legata a carro potrebbe benissimo essere una azienda estera o attività fatta all'estero.
Quindi io direi di sì :)

Ciao! Grazie per il contributo!
In diversi post di altre stese vedo spesso la forza interpretata negativamente....mi fa piacere che invece tu abbia avuto dei riscontri positivi con questa carta!
La somma è ancora giustizia che potrebbe essere l accordo di lavoro oppure un niente di fatto poiché è giusto che l incarico venga assegnato ad altri
 
Top
view post Posted on 21/6/2021, 14:12     +1   -1

Group:
Star Citizen
Posts:
335
Reputation:
+42

Status:


Riscontro: purtroppo l incarico non è stato assegnato alla mia amica.
Hanno fatto una selezione durissima e ci hanno messo molto più del previsto a dare la risposta.
Alla mia amica è sembrato di aver svolto molto bene le prove della selezione ma alla fine è stata scartata.
Ero convinta che la stesa fosse positiva con carro e forza e invece....
 
Top
view post Posted on 22/6/2021, 09:38     +1   -1
Avatar

Group:
Star Citizen
Posts:
2,212
Reputation:
+19

Status:


mi spiace molto per la tua amica... la stesa appariva positiva anche a me
 
Top
view post Posted on 22/6/2021, 18:34     +1   +1   -1
Avatar

Group:
Moderator
Posts:
3,944
Reputation:
+1,321

Status:


Mi dispiace per la tua amica.
Riscontro parecchio utile però.
Giustizia sia in apertura che in sintesi ha tagliato proprio le gambe, mannaggia😔
La tua amica ha trovato altri incarichi nel frattempo?
 
Top
view post Posted on 23/6/2021, 17:43     +1   -1

Group:
Star Citizen
Posts:
335
Reputation:
+42

Status:


CITAZIONE (ilia^ @ 22/6/2021, 19:34) 
Mi dispiace per la tua amica.
Riscontro parecchio utile però.
Giustizia sia in apertura che in sintesi ha tagliato proprio le gambe, mannaggia😔
La tua amica ha trovato altri incarichi nel frattempo?

Ciao! Si ha trovato un altro piccolo incarico che ha già esaurito.
Quello per cui chiedevo con la stesa era un incarico continuativo a lungo termine e per questo motivo poiché lei lavora come freelance ci teneva molto.
Sinceramente non ho neppure pensato di interpretare giustizia all inizio stesa come qualcosa che taglia le gambe. Anzi ...per me tagliava con il passato e pesava cioè prendeva in considerazione carro e forza. Quindi ciò che io ho interpretato come determinazione. Sono molto perplessa.
 
Top
view post Posted on 23/6/2021, 19:11     +1   +1   -1
Avatar

Group:
Moderator
Posts:
3,944
Reputation:
+1,321

Status:


La stesa allora sembrava buona perché in ogni caso la tua amica ha trovato qualcosina, con carro e forza è andata avanti nei progetti, anche se non erano quelli che desiderava😔
Giustizia personalmente l'ho riscontrata positiva quando in chiusura perché è andata a ribilanciare il tutto. In apertura forse forse è più pesantina
 
Top
view post Posted on 23/6/2021, 23:36     +1   -1

Group:
Star Citizen
Posts:
335
Reputation:
+42

Status:


CITAZIONE (ilia^ @ 23/6/2021, 20:11) 
La stesa allora sembrava buona perché in ogni caso la tua amica ha trovato qualcosina, con carro e forza è andata avanti nei progetti, anche se non erano quelli che desiderava😔
Giustizia personalmente l'ho riscontrata positiva quando in chiusura perché è andata a ribilanciare il tutto. In apertura forse forse è più pesantina

Terrò presente questa diversità di significato della giustizia quando in apertura e in chiusura!
 
Top
view post Posted on 24/6/2021, 07:14     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Interstellar Hero
Posts:
33,368
Reputation:
+3,000
Location:
Italia

Status:


CITAZIONE (Tortillas72 @ 13/5/2021, 08:51) 
Giustizia Carro Forza

Anche io non ci avrei visto un no netto ma neanche un si però :unsure:
Probabilmente sarei rimasta molto in dubbio, più verso il si, a causa della presenza di Giustizia che come dinamiche mi sembra un po' in conflitto con la vittoria facile e veloce di Carro e Forza quando fossero positivi. Giustizia è più un lento risolversi, un aggiustamento diciamo
 
Web   Top
view post Posted on 24/6/2021, 08:01     +1   -1
Avatar

Group:
Star Citizen
Posts:
206
Reputation:
+81
Location:
sicilia/catania

Status:


Carro con forza sono due carte di fuoco che sprigionano troppa energia.. La troppa energia porta non solo attesa ma anche un blocco, un ostacolo pesante da superare.. Il carro sbanda!!! A mio avviso dovevi estrarre altre 2 carte per vedere se poteva essere superato. In questa stesa vedo più l'euforia della tua amica nel tentativo di firmare un contratto. La giustizia iniziale che rappresenta un azione allude ad un risultato parziale e ben diverso da quello che si spera ed unità al carro qualcosa di nuovo lo porta ma entrambe le carte non si guardano..guardano dritto verso la loro strada e la forza guarda a dx quindi non guardano nella stessa direzione, Solo i cavalli guardano la giustizia(qualcosa di nuovo succede).ma l'energia della forza guarda verso dx.. Verso altro, nel caso in cui dovesse rappresentare l'azienda mi sa che la candidatura verrà assegnata ad altri.
 
Top
view post Posted on 24/6/2021, 09:19     +1   -1

Group:
Star Citizen
Posts:
335
Reputation:
+42

Status:


CITAZIONE (filod.arianna @ 24/6/2021, 08:14) 
CITAZIONE (Tortillas72 @ 13/5/2021, 08:51) 
Giustizia Carro Forza

Anche io non ci avrei visto un no netto ma neanche un si però :unsure:
Probabilmente sarei rimasta molto in dubbio, più verso il si, a causa della presenza di Giustizia che come dinamiche mi sembra un po' in conflitto con la vittoria facile e veloce di Carro e Forza quando fossero positivi. Giustizia è più un lento risolversi, un aggiustamento diciamo

Grazie anche a te per il contributo! Anche io ho interpretato le carte carro e forza come vittoria. La forza in effetti mi mette sempre in crisi perché non so mai bene quale valore darle. E di certo non interpretavo correttamente neppure giustizia. Anche tu mi fai notare che la posizione ad inizio stesa non è una vittoria ma un aggiustamento. La mia amica ha avuto da altro committente un lavoro piccolo esaurito in pochi giorni. Forse la giustizia tagliava il suo desiderio e pesava invece questa piccola e veloce (carro) commissione.

CITAZIONE (Miluna @ 24/6/2021, 09:01) 
Carro con forza sono due carte di fuoco che sprigionano troppa energia.. La troppa energia porta non solo attesa ma anche un blocco, un ostacolo pesante da superare.. Il carro sbanda!!! A mio avviso dovevi estrarre altre 2 carte per vedere se poteva essere superato. In questa stesa vedo più l'euforia della tua amica nel tentativo di firmare un contratto. La giustizia iniziale che rappresenta un azione allude ad un risultato parziale e ben diverso da quello che si spera ed unità al carro qualcosa di nuovo lo porta ma entrambe le carte non si guardano..guardano dritto verso la loro strada e la forza guarda a dx quindi non guardano nella stessa direzione, Solo i cavalli guardano la giustizia(qualcosa di nuovo succede).ma l'energia della forza guarda verso dx.. Verso altro, nel caso in cui dovesse rappresentare l'azienda mi sa che la candidatura verrà assegnata ad altri.

Grazie per il passaggio! Anche tu parli di risultato parziale con giustizia in apertura ed in effetti la mia amica ha avuto da un altro committente un lavoretto di pochi giorni.
Ti confermo ciò che scrivi riguardo all euforia: era contenta all idea di avere un lavoro continuativo. Da come ne parlava era una collaborazione che sarebbe durata anni con una azienda importante e anche il lavoro sarebbe stato un bel colpo da mettere sul CV per incarichi simili in futuro. Insomma davvero una buona occasione.....
L azienda si è in effetti poi rivolta ad altri e tu scrivi della forza che guarda altrove a destra non il carro. Ma se la forza avesse preceduto il carro e quindi avrebbe guardato il carro per te ci sarebbe stata differenza nell interpretazione pur con giustizia iniziale?
Posso aggiungere che la selezione è stata durissima nel senso che ha dovuto sostenere diverse prove piuttosto difficili che però ritiene di avere svolto bene.
 
Top
view post Posted on 24/6/2021, 09:56     +1   -1
Avatar

Group:
Star Citizen
Posts:
206
Reputation:
+81
Location:
sicilia/catania

Status:


[QUOTE=Tortillas72,24/6/2021, 10:19 ?t=78479761#entry650844551]
[QUOTE=filod.arianna,24/6/2021, 08:14 ?t=78479761#entry650842662]

Grazie anche a te per il contributo! Anche io ho interpretato le carte carro e forza come vittoria. La forza in effetti mi mette sempre in crisi perché non so mai bene quale valore darle. E di certo non interpretavo correttamente neppure giustizia. Anche tu mi fai notare che la posizione ad inizio stesa non è una vittoria ma un aggiustamento. La mia amica ha avuto da altro committente un lavoro piccolo esaurito in pochi giorni. Forse la giustizia tagliava il suo desiderio e pesava invece questa piccola e veloce (carro) commissione.

No... Anzi peggio sulle questioni lavorative.. Perché si agisce con impulsività.. Avrei visto meglio con forza giustizia e carro.. In questo caso la forza, l'azienda, avrebbe valutato il candidato.. E con carro avrebbe ottenuto una vittoria ma sempre dopo prove difficili.. E la giustizia avrebbe tagliato l'impeto dell'energia della forza.. L'aria(giustizia) al centro mitiga l'energia (l'ostacolo) che le carte di fuoco(carro e forza) unite possono provocare.se la forza sarebbe uscita la prima carta anche se vicina al carro.. Avrebbe causato un ritardo ma qui la forza interpreta una volontà ben definita di superare anche lo sbandamento del carro e la giustizia avrebbe messo ordine. In amore carro forza è la volontà di non mollare anche se non privo di ostacoli.. La forza è positiva con coppe (acqua) che non alimenta il fuoco.. E indirizza la volontà con discernimento alla meta da rangiungere.. Con pazienza e meno impeto.

Scusa ho sbagliato la citazione al mio commento, selezionando un'altra 😅😅😅
 
Top
view post Posted on 24/6/2021, 10:13     +1   +1   -1

Group:
Star Citizen
Posts:
335
Reputation:
+42

Status:


[QUOTE=Miluna,24/6/2021, 10:56 ?t=78479761#entry650845384]
[QUOTE=Tortillas72,24/6/2021, 10:19 ?t=78479761#entry650844551]
CITAZIONE (filod.arianna @ 24/6/2021, 08:14) 
Grazie anche a te per il contributo! Anche io ho interpretato le carte carro e forza come vittoria. La forza in effetti mi mette sempre in crisi perché non so mai bene quale valore darle. E di certo non interpretavo correttamente neppure giustizia. Anche tu mi fai notare che la posizione ad inizio stesa non è una vittoria ma un aggiustamento. La mia amica ha avuto da altro committente un lavoro piccolo esaurito in pochi giorni. Forse la giustizia tagliava il suo desiderio e pesava invece questa piccola e veloce (carro) commissione.

No... Anzi peggio sulle questioni lavorative.. Perché si agisce con impulsività.. Avrei visto meglio con forza giustizia e carro.. In questo caso la forza, l'azienda, avrebbe valutato il candidato.. E con carro avrebbe ottenuto una vittoria ma sempre dopo prove difficili.. E la giustizia avrebbe tagliato l'impeto dell'energia della forza.. L'aria(giustizia) al centro mitiga l'energia (l'ostacolo) che le carte di fuoco(carro e forza) unite possono provocare.se la forza sarebbe uscita la prima carta anche se vicina al carro.. Avrebbe causato un ritardo ma qui la forza interpreta una volontà ben definita di superare anche lo sbandamento del carro e la giustizia avrebbe messo ordine. In amore carro forza è la volontà di non mollare anche se non privo di ostacoli.. La forza è positiva con coppe (acqua) che non alimenta il fuoco.. E indirizza la volontà con discernimento alla meta da rangiungere.. Con pazienza e meno impeto.

Scusa ho sbagliato la citazione al mio commento, selezionando un'altra 😅😅😅

Invece giustizia posta al centro di una stesa con carte non necessariamente di fuoco (io non conosco questo aspetto delle carte) invece dell' azione mitigatrice come dici tu può avere la funzione di taglio ciò che sta a sinistra che quindi cade e peso ciò che sta a destra ? Io l ho sempre interpretata così ma senza guardare se le carte sono fuoco aria o acqua aspetti che appunto non conosco ma la tua interpretazione che invece ne tiene conto è molto interessante e in effetti aggiunge dettagli, aiuta a mettere a fuoco la situazione
 
Top
view post Posted on 24/6/2021, 10:29     +1   -1
Avatar

Group:
Star Citizen
Posts:
206
Reputation:
+81
Location:
sicilia/catania

Status:


Si la giustizia taglia ciò che non va a sx e mette equilibrio a dx..

La polarità ti aiuta a collegare meglio le carte, a vedere dettagli che alle volte non vedi e si entra in confusione di lettura. Non tutte le carte positive sono belle e non tutte le negative sono negative.
 
Top
15 replies since 13/5/2021, 07:51   206 views
  Share