Anello di sosta forum

Maggio sarà per me un mese positivo?, Scudo geomantico

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 28/7/2021, 22:56     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Star Citizen
Posts:
10,499
Reputation:
+39

Status:


Niente ragazze...sembrava più positivo di quanto sia invece stato... Non sono stata benissimo di salute, novità e fortuna insomma, denaro ok (mio marito, io no) e neppure realizzato i progetti che avevo per il mese in questione... Delusa ragazze!
 
Top
view post Posted on 18/11/2021, 02:01     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Star Citizen
Posts:
10,499
Reputation:
+39

Status:


Ragazze, non so perchè ma mi son ricordata di questo scudo geomantico e ho voglia di farne un altro. Devo aggiornarvi sul fatto che i mesi a seguire son stati molto fortunati. Lavoro a mio marito non è è mancato e devo dire che ci siamo tolti degli sfizi, tra cui le porte di casa e altri acquisti (elettrodomestici) e piccoli colpi di fortuna. Per la salute visite che non riuscivo a fare son riuscita tramite un medico, trovato per caso in modo del tutto particolare e casuale, a ridurre i tempi - 10 gg e mi ha concesso visite ospedaliere che avrei fatto dopo un anno! E alla fine magari non son molto socievole ma so ponderare e godermi le uscite e la compagnia che ho ogni tanto. Può essere che abbia risposto per i mesi che son seguiti? Era nel futuro la fortuna se non erro... cosa ne dite?
 
Top
16 replies since 1/5/2021, 01:37   297 views
  Share