Anello di sosta forum

RS e transiti

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 28/3/2021, 18:36     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Member
Posts:
6,100
Reputation:
+1,387

Status:


Se IMPI ritiene sia troppa invasione di privacy, al massimo posso dirti che transiti aveva.

PS: scusa IMPI, forse non dovevo nemmeno scrivere che hai i transiti 😅
 
Top
view post Posted on 28/3/2021, 18:57     +1   +1   -1
Avatar

Rompiballe Ufficiale di Riscontri🐼🐼🐼Moderatrice, non badante

Group:
Moderatore globale
Posts:
20,578
Reputation:
+3,201

Status:


Infatti, Lovely, perché non hai risposto in mp? X)

giphy

(Gli altri transiti li devo ancora analizzare per bene, ad ogni modo era giusto per dare un esempio a Stella)

Cmq qui non ne possiamo parlare, sia perché siamo OT, sia perché gli altri utenti, non essendoci un grafico, non ci capiscono una fava :D

Appena ho tempo (ora sono incasinata) provo a postarla.
 
Top
view post Posted on 28/3/2021, 19:03     +1   +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Member
Posts:
6,100
Reputation:
+1,387

Status:


Ho sbagliato, chiedo venia 😅 mi impiccio da telefono 🤣

Comunque davvero, non volevo invadere la privacy, è che avendo chiesto molte stese in pvt, devo scrivere a molti a cui riscontrare quindi sto perennemente con casella piena 😅
 
Top
view post Posted on 1/4/2021, 17:58     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Member
Posts:
6,809
Reputation:
+19

Status:


Uso ancora questo post per fare un’altra domanda sulla differenza tra RS e transito.
Ad esempio, nella mia RS ho Urano congiunto a Marte in 12a e in quadratura con sole-Saturno .
Intorno al mio compleanno, cioè quando la carta di RS coincide con i transiti, è successo un pandemonio (ho aggiornato la mia RS).
Ora sono passati 3 mesi dal mio compleanno, quindi i pianeti veloci si sono spostati.
Ho visto che in giugno avrò di nuovo Urano in quadratura stretta con il mio sole del TN e con Saturno di transito.
La prima domanda è se mi devo aspettare un altro pandemonio.
La seconda non so bene formularla....come si rapportano i transiti rispetto alla RS? Cioè ad esempio, ammesso che durante il transito in giugno succeda qualcosa, come faccio a rapportarlo alla RS. Devo per forza seguire transiti e RS durante l’anno?
 
Top
view post Posted on 1/4/2021, 18:27     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Member
Posts:
6,100
Reputation:
+1,387

Status:


Non ho mai sperimentato i transiti sulla rs per capire quando ci sarebbero stati determinati eventi. Io essenzialmente aspettavo, perché fondamentalmente per me è più importante l'evento del quando.

Puoi dar vita ad un nuovo studio 🍀
 
Top
view post Posted on 1/4/2021, 18:34     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Member
Posts:
6,809
Reputation:
+19

Status:


Intendevo dire se il pandemonio di gennaio è dovuto alla RS o al transito.
Al contrario, la domanda è se nel momento in cui succede qualcosa perché ho un transito forte, se posso vedere l’evento nella RS.

La RS è come una stesa annuale. I transiti sono stese brevi, facciamo che siano come quelle mensili. Se faccio la stesa mensile mi aspetto di vedere una corrispondenza in quella annuale. Se non mi prudessero le dita così tanto, sarebbe sufficiente fare solo la stesa annuale. Più o meno mi chiedevo la stessa cosa tra transiti e RS.
 
Top
view post Posted on 1/4/2021, 18:36     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Member
Posts:
6,100
Reputation:
+1,387

Status:


Eeeeh, io direi i transiti comandano, le rs accompagnano. Però dipende i transiti di quali pianeti, parli dei veloci o dei lenti?
 
Top
view post Posted on 1/4/2021, 18:37     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Member
Posts:
6,809
Reputation:
+19

Status:


Pensavo alla quadratura Urano Saturno
 
Top
view post Posted on 1/4/2021, 18:37     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Member
Posts:
6,100
Reputation:
+1,387

Status:


Noooo, loro comandano assolutamente, la rs accompagna
 
Top
view post Posted on 1/4/2021, 18:38     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Member
Posts:
6,809
Reputation:
+19

Status:


Ma cosa vuol dire che la RS accompagna? Che fa più o meno da sfondo agli eventi che sono maggiormente determinati dai transiti?
 
Top
view post Posted on 1/4/2021, 18:40     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Member
Posts:
6,100
Reputation:
+1,387

Status:


I transiti sono l'energia predominante. Dalla rs puoi vedere più o meno l'andamento dell'anno rapportato ad esso (al transito lento, intendo)
 
Top
view post Posted on 1/4/2021, 18:42     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Member
Posts:
6,809
Reputation:
+19

Status:


Quindi ad esempio se capita due volte una quadratura Saturno - Urano, poiché sono due pianeti lenti, non cambia nulla tra transito e RS e quindi, analizzando la RS, trovo l’evento direttamente in RS senza stare a pensare ai transiti? Ho capito giusto?
 
Top
view post Posted on 1/4/2021, 18:45     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Member
Posts:
6,100
Reputation:
+1,387

Status:


Io intendo che i transiti dei lenti sul TN comandano, la rs fa da sfondo.

Non capisco cosa vuoi dirmi, se ne riparliamo sulla discussione del tuo grafico meglio. Con i disegnini per me più easy
 
Top
27 replies since 28/3/2021, 14:30   466 views
  Share