Anello di sosta forum

Andrà a studiare a Milano?, Tarocchi Crowley solo al dritto

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 2/6/2022, 17:12     +1   +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Member
Posts:
6,809
Reputation:
+19

Status:


Infatti ho letto le schede nella sezione Crowley e non è positivo da qualsiasi parte lo si voglia guardare, mentre nei marsigliesi potrebbe essere sia positivo che negativo. Per questo ti chiedevo se la lettura che avevi fatto era perché avevi tenuto conto del significato della carta per il Crowley o se vedresti quell’abbinamento negativo anche nei marsigliesi. 😉
 
Top
view post Posted on 2/6/2022, 17:14     +1   +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Member
Posts:
6,100
Reputation:
+1,387

Status:


CITAZIONE (LaStella78 @ 2/6/2022, 18:12) 
Infatti ho letto le schede nella sezione Crowley e non è positivo da qualsiasi parte lo si voglia guardare, mentre nei marsigliesi potrebbe essere sia positivo che negativo. Per questo ti chiedevo se la lettura che avevi fatto era perché avevi tenuto conto del significato della carta per il Crowley o se vedresti quell’abbinamento negativo anche nei marsigliesi. 😉

Ho tenuto conto del significato Crowley.

Il 5d marsigliese lo conosco poco dal punto di vista materiale, l'ho sempre vista come carta degli amanti. Poi c'è il mondo che è ambiguo, quindi mi serve il resto della stesa. A naso mi viene da dirti positivo come abbinamento, ma non ho tutti gli elementi
 
Top
view post Posted on 2/6/2022, 17:15     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Member
Posts:
6,809
Reputation:
+19

Status:


Graze, testolì! 😁
 
Top
IlGattoNero
view post Posted on 3/6/2022, 22:22     +1   +1   -1




Sì in effetti il 5 denari è "preoccupazioni" ma essendo nel taglio pensavo fossero della madre non come esito. Una serie di eventi non le ha permesso di spostarsi, anche se nella sua testa c'è la volontà di allontanarsi da casa, anche se non è Milano le andrebbe bene pure a 30 km basta che se ne vada. 🤔
 
Top
18 replies since 29/12/2020, 23:22   337 views
  Share