Anello di sosta forum

rivoluzione lunare in 8 casa, rivoluzione lunare con ascendente e pianeti in 8 casa

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 31/12/2020, 13:30     +1   -1

Group:
Star Citizen
Posts:
62
Reputation:
+2

Status:


ah ho visto scusami
 
Top
view post Posted on 29/4/2021, 11:30     +1   -1

Group:
Star Citizen
Posts:
62
Reputation:
+2

Status:


si sono le stesse visto che il periodo si sta rivelando molto pesante come descritto dalla mia rs volevo cercare di datare l'evento mi piacerebbe usare anche i transiti ma non riesco a capire come fare vorrei imparare ad esempio se ho venere quadrato urano come si fa a colletgarli tipo venere quadrato urano congiunto con luna e saturno coi transiti mi perdo ma secondo me sono fondamentali da usare su entrambe le rivoluzioni sia solari che lunari per capire se la cosa si esprime in negativo o positivo fra l'altro queste rivoluzioni sembrano tutte collegate dopo di loro partirà la mia nuova rivoluzione solare dove mi trovo un sole in 8 casa e questo mi fa pensare un saturno incollato al mc e un marte in 7 ma con transiti di marte negativi uguali al tn
marte quadrato mc
marte congiunto marte
marte quadrato giove
e altri ad esempio quando si hanno di transito e di rs molti transiti uguali al tema natale hanno un significato particolare? ma quello che importa ora sarebbe cercare di capire la datazione degli eventi delle rivoluzioni correnti di ora e sopratutto le 3 molto bruttine

ho notato che l'ascendente nella lunare ci prende quasi sempre per esempio vorrei correggere anche il mio orario di nascita che dovrebbe essere abbastanza preciso ho l'estratto ma mi sembra non so se ci sia da guardare l'entrata di marte nel tn o nelle rivoluzioni mi pare di essere nata 2/3 minuti prima
 
Top
view post Posted on 4/11/2021, 01:34     +1   -1
Avatar

Rompiballe Ufficiale di Riscontri🐼🐼🐼Moderatrice, non badante

Group:
Moderatore globale
Posts:
20,621
Reputation:
+3,212

Status:


belly qui com'era andata?
 
Top
view post Posted on 4/11/2021, 12:12     +1   -1

Group:
Star Citizen
Posts:
62
Reputation:
+2

Status:


queste rivoluzioni le sto vivendo proprio ora una ottobre una ora e una il prossimo mese per ora periodo molto pesante di chiusura totale da parte del mondo esterno
 
Top
view post Posted on 4/11/2021, 12:30     +1   -1
Avatar

Rompiballe Ufficiale di Riscontri🐼🐼🐼Moderatrice, non badante

Group:
Moderatore globale
Posts:
20,621
Reputation:
+3,212

Status:


Ah scusa, ho realizzato adesso che sono del 2021. Quella di ottobre cmq è conclusa, puoi dare più dettagli su quello che ti è successo in questo mese? grazie.
 
Top
view post Posted on 4/11/2021, 15:50     +1   -1

Group:
Star Citizen
Posts:
62
Reputation:
+2

Status:


cambiamento di abitudine ma correlate alla pandemia piu che altro
 
Top
20 replies since 27/12/2020, 11:19   1236 views
  Share