Anello di sosta forum

Capire difficoltà a trovare lavoro, avere figli

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 11/12/2020, 21:25     +1   -1
Avatar

Rompiballe Ufficiale di Riscontri🐼🐼🐼Moderatrice, non badante

Group:
Moderatore globale
Posts:
20,600
Reputation:
+3,207

Status:


Su lilith riguardo alla salute non so nulla :(
 
Top
view post Posted on 23/12/2020, 21:39     +1   -1
Avatar

Group:
Member
Posts:
142
Reputation:
+9

Status:


Grazie delle risposte ❤️
 
Top
view post Posted on 8/1/2024, 00:02     +1   -1
Avatar

Group:
Member
Posts:
142
Reputation:
+9

Status:


CITAZIONE (saturnello @ 2/4/2013, 11:12) 
rispondo a entrambe

con l'astrologia solare o psicologica non si fanno previsioni e non si può certo giudicare una carta natale per vedere se ci saranno figli o meno.

ma nella tua carta natale le case che interessano in una domanda sulla possibilità di avere figli sono la 5a la 11a e la 1a in ordine di importanza.

la 5a è in sagittario che è segno mediocre (come prolificità)...... segno =
la 11a è in gemelli che è segno sterile .....................................segno -
la 1a è in leone che è segno sterile......................................... segno -

questa parte dell'analisi è quindi negativa

nelle case succitate i pianeti sono:

in 5a nessuno .......................................................................segno =
in 11a marte e saturno ..........................................................segno -
in 1a nessuno .......................................................................segno =

questa parte dell'analisi è negativa

I governatori delle stesse case sono:

Giove , prolifico ma combusto e congiunto al nodo Sud ...............segno -
Mercurio, sterile ....................................................................segno -
Sole, sterile ..........................................................................segno -

questa parte dell'analisi è negativa

I pianeti prolifici sono
Luna , in 12a casa in segno sterile ............................................segno -
Giove, in 9a casa , in segno mediocre, congiunto a venere
pianeta fecondo, congiunto a Nodo Sud sterile,
congiunto a Sole sterile, ..........................................................segno -
Venere, vedi giove ..................................................................segno -

anche questa parte dell'analisi è negativa

i pianeti sterili sono
Sole in segno mediocre ...........................................................segno -
Mercurio in segno sterile .........................................................segno -
Saturno in segno fecondo .......................................................segno =

parte finale dell'analisi altrettanto negativa

conclusione: responso negativo

Tutti gli altri pianeti, case, segni, aspetti sono del tutto ininfluenti nel giudizio.

Questa è l'analisi così come te l'avrebbe fatta un astrologo classico e come si fà ancora oggi se si conosce il metodo.
Io faccio l'astrologo e scrivo solo di astrologia ; visto l'argomento delicato che tocca punti sensibili tutte le altre considerazioni di ordine esistenziale sono umanamente ben comprensibili e possono avere tutta la mia simpatia e comprensione possibili, ma in veste di astrologo devo guardare solo al risultato.
Come ho scritto nel mio post precedente, che mi sembra non avete letto bene, questo tipo di esame dice solo se ci saranno o meno figli, non dice il perchè...gli astrologi di un tempo erano pratici al massimo.

Saturnello

Ciao!
A distanza di tanti anni mi imbatto in questa discussione e resto colpita dalla spiegazione data all'iscritta.
Trovandomi qua, va da sé che ho la stessa domanda se avrò figli o meno, ma devo fare una precisazione...
Grazie alla procreazione assistita ne ho potuto avere uno nel 2022 ed ora mi chiedo se posso sperare per concepirne un altro naturalmente. Da sola ci provo ad interpretare il mio tema su quest'ambito ma, oltre al fatto principale che sono alle prime armi, c'è anche il fatto che sono troppo coinvolta e non so dare un'interpretazione oggettiva.
Spero tanto che ti arriverà questo mio commento
 
Top
view post Posted on 8/1/2024, 01:14     +1   +1   -1
Avatar

Rompiballe Ufficiale di Riscontri🐼🐼🐼Moderatrice, non badante

Group:
Moderatore globale
Posts:
20,600
Reputation:
+3,207

Status:


Falpalà ti ho spostato il mess qui, non puoi fare una tua domanda personale nella discussione di un tema natale di un'altra persona.

Taggo saturnello, caso mai passasse di qua e volesse rispondere
saturnello

Falpalà: per quanto riguarda il lavoro in questi anni ci sono stati miglioramenti?
 
Top
view post Posted on 8/1/2024, 23:05     +1   -1
Avatar

Group:
Member
Posts:
142
Reputation:
+9

Status:


Ciao e grazie! Sì, volevo attirare l'attenzione di Saturnello commentando lì.

In campo lavorativo nessun miglioramento... Quel Sole in casa decima è una presa in giro
 
Top
view post Posted on 9/1/2024, 15:37     +1   -1
Avatar

Rompiballe Ufficiale di Riscontri🐼🐼🐼Moderatrice, non badante

Group:
Moderatore globale
Posts:
20,600
Reputation:
+3,207

Status:


CITAZIONE (Falpalà @ 8/1/2024, 23:05) 
In campo lavorativo nessun miglioramento... Quel Sole in casa decima è una presa in giro

Rileggendo ho visto che non lo trovi dal 2017. Ma, scusa la domanda: lo cerchi? cerchi solo un determinato tipo di lavoro e scarti gli altri? perché mi pare impossibile che non lo si trovi per nulla: magari lo si trova e non piace e lo si molla ma proprio per nulla...Inoltre presumo che in questi ultimi anni tu sia stata concentrata sul cercare un figlio, più che altro. O no?

Riguardo alla procreazione assistita: se non ricordo male non è andata in porto al primo colpo, confermi? la gravidanza poi è andata liscia? Chiedo perché avevo fatto delle ipotesi, vorrei riscontro ;)
 
Top
view post Posted on 9/1/2024, 18:35     +1   -1
Avatar

Group:
Member
Posts:
142
Reputation:
+9

Status:


Certo, volentieri ti do riscontro ❤️
Nel 2022 è andata in porto al terzo tentativo ed il mio miracolo è nato ad ottobre dello stesso anno, in piena salute.
Ora mi sto facendo seguire da una nutrizionista per cambiare anche alimentazione, visto che anch'essa contribuisce. So già poi che dovrò farmi seguire bene anche dal ginecologo e controllare nuovamente alcune cose, però adesso spero in un altro figlio in modo naturale.
La causa è ormonale (per me) e spero che sistemando questa cosa possa riuscirci.
Mio marito pure deve sistemare delle cose.
Per quanto mi riguarda, potrei mettere a paragone la mia RS del 2021/22 con magari la RS 2024/25 e tentare di capire che possibilità ci siano? Anche per spunto di studio, sebbene io sulle RS non abbia alcuna preparazione.
Che altro sarebbe utile valutare?

Sul fronte lavoro: ora sono mamma a tempo pieno e non sto cercando, per il momento, poi dal 2020 ci si è messa l'allerta pandemica per almeno due anni, quindi in quel periodo non ho cercato.
In precedenza ho cercato molto ma andava male per la maggior parte delle volte, oppure non mi richiamavano al termine della prova. Oppure ancora, lavori farlocchi come il porta a porta o sottopagati. Insomma, sul lavoro la realizzazione non è arrivata mai.
 
Top
view post Posted on 9/1/2024, 20:09     +1   -1
Avatar

Rompiballe Ufficiale di Riscontri🐼🐼🐼Moderatrice, non badante

Group:
Moderatore globale
Posts:
20,600
Reputation:
+3,207

Status:


Grazie delle risposte!
Per quanto riguarda il lavoro mi viene da pensare che quel sole potrebbe anche solo indicare il fatto che ti saresti sposata con un uomo (sole può rappresentare marito/compagno) realizzato in quel settore: se non ricordo male in una rs hai detto che tuo marito lavora in proprio.

Per quanto riguarda la gravidanza (ma anche il lavoro in verità): sì, non sarebbe male vedere la rs. Però devi postarla a parte aprendo una nuova discussione nella sezione delle riv solari, spiegare la situazione di partenza ed interpretarla un pochino (nella sezione trovi delle schede che ti possono aiutare, in cui sono spiegati i pianeti nelle varie case) ;)
 
Top
52 replies since 15/11/2020, 19:00   1480 views
  Share