Anello di sosta forum

Capire difficoltà a trovare lavoro, avere figli

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 3/12/2020, 14:48     +1   -1
Avatar

Group:
Member
Posts:
142
Reputation:
+9

Status:


Up
 
Top
view post Posted on 3/12/2020, 14:51     +1   -1
Avatar

Rompiballe Ufficiale di Riscontri🐼🐼🐼Moderatrice, non badante

Group:
Moderatore globale
Posts:
20,597
Reputation:
+3,206

Status:


Puoi spiegare meglio il discorso figli? Ci stai provando e non riesci? I medici cosa dicono? Grazie.
 
Top
view post Posted on 4/12/2020, 19:12     +1   -1
Avatar

Group:
Member
Posts:
142
Reputation:
+9

Status:


Ciao! Grazie molte per l'attenzione.
Sì, da tempo ci provo senza riuscirci. Di recente ho intrapreso un percorso di procreazione assistita, ma è tutto fermo perché pensano sono al covid...
Vedo che c'è una quadratura tra venere e luna, ma non so cos'altro guardare riferito alla difficoltà e tantomeno riesco ad interpretare se alla fine ci sarà una riuscita. Tantopiù, poi, che ho fatto ricorso ad un ausilio medico. Si vede se ce la potrò fare?

Ripeto sempre che è da un anno che mi sono approcciata all'astrologia e davvero addirittura i transiti non li so leggere!
Grazie
 
Top
view post Posted on 8/12/2020, 04:59     +1   -1
Avatar

Rompiballe Ufficiale di Riscontri🐼🐼🐼Moderatrice, non badante

Group:
Moderatore globale
Posts:
20,597
Reputation:
+3,206

Status:


Ok, ma se posso chiedere: ti hanno fatto degli esami? Ti hanno trovato dei problemi? Il tuo lui ha fatto esami, ha problemi?
Scusa se chiedo ma sono anch'io alle prime armi e tutti i riscontri sono utili.

Per quel poco che ho letto sull'argomento hai luna e Venere in segni sterili e quadrate fra loro, qui le difficoltà. Mercurio che è anche governatore dell'11 sempre in segno sterile; ascendente e 5 casa però non sono male, anche se probabilmente pure quel Saturno dà difficoltà (magari dice solo che lo diventerai non in gioventù). Nettuno e giove, governatori della 5, sono ben messi. Quindi io azzarderei a dire che l'impossibilità non ce la vedo e luna e urano in aspetto confermerebbero il ricorrere alla fecondazione assistita. Forse, siccome sono in opposizione, magari non funzionerà al primo colpo (non so, qui azzardo proprio, non ho sottomano TN di altre persone per poter confermare). L'opposizione marte-luna può portare cesareo.
 
Top
view post Posted on 8/12/2020, 17:52     +1   -1
Avatar

Group:
Member
Posts:
142
Reputation:
+9

Status:


Ciao, grazie per la risposta.
Sì, abbiamo purtroppo dei problemi, ma i follicoli che mi hanno raccolto per la PMA sono quasi tutti fecondati ed ora sono congelati. Quando si decideranno a pensare anche ad altre problematiche oltre al covid, spero che si passerà al transfer.
Ciò che si vede nel tema quindi, è una riuscita con ausilio scientifico?
 
Top
view post Posted on 9/12/2020, 01:10     +1   -1
Avatar

Rompiballe Ufficiale di Riscontri🐼🐼🐼Moderatrice, non badante

Group:
Moderatore globale
Posts:
20,597
Reputation:
+3,206

Status:


Sempre ribadendo che è la prima volta che analizzo un tema natale da questo punto di vista e che quindi potrei sparare immani cretinate, il ricorso alla fecondazione si vede, sia luna che Venere fanno aspetto con Urano. Il problema è che in teoria sono aspetti negativi, Urano è parecchio leso, però io mi domando: è leso semplicemente perché vuole sottolineare il fatto che l'unica maniera per avere figli è ricorrere alla fecondazione assistita o è leso perché dice anche che se anche ricorrerai alla fecondazione non otterrai nulla? L'opposizione luna urano per me vuol dire che magari non sarà facile, ma secondo me non è impossibile.

Questi sono i miei pensieri, non posso darti una certezza al 100% perché la prima ad avere dubbi sono io, l'unica cosa che posso dirti per certo è di non farti influenzare da tutti questi discorsi e di continuare serenamente il cammino che hai intrapreso (e farci sapere come va) ;)
 
Top
view post Posted on 9/12/2020, 15:43     +1   -1
Avatar

Rompiballe Ufficiale di Riscontri🐼🐼🐼Moderatrice, non badante

Group:
Moderatore globale
Posts:
20,597
Reputation:
+3,206

Status:


Piccolo OT

Mi domandavo infatti se in un tema maschile si debbano sempre prendere in considerazione le stesse case di un tema femminile, ma immagino di sì.
A me però risulta che Carlo Ponti avesse Nettuno in 5 (e Saturno in 2) =/
Cmq sia ha avuto 4 figli (due dalla precedente moglie e 2 dalla Loren).
 
Top
view post Posted on 10/12/2020, 09:50     +1   +1   -1
Avatar

Group:
Moderator
Posts:
2,122
Reputation:
+188

Status:


Concordo nel pensare che l'astrologia può darci delle indicazioni generali, ma non può certamente sostituirsi ai pareri medici veri e propri.
Anche nella Riv. di quest'anno, come accennato, si nota una concentrazione di pianeti per ciò che riguarda il settore di salute con corrispondenza in quello della creazione, ma difficile dire con certezza come andrà: ovviamente l'augurio è che vada per il meglio :)

I pianeti maschili per ciò che riguarda l'argomento sono quelli che hanno appunto tali energie, quindi Marte e Sole, Plutone che rappresenta in particolare seme maschile e fecondazione e mi pare anche Nettuno, per il suo appartenere a segno d'acqua e fertilità.
 
Top
view post Posted on 10/12/2020, 23:42     +1   -1
Avatar

Group:
Member
Posts:
142
Reputation:
+9

Status:


Ciao a tutti, siete stati gentilissimi!
Ripeto che, come scritto in origine, sto già seguendo un percorso medico perché è l'unica strada percorribile. Tutto però è fermo, i nervi sono tesi e vivo nello sconforto. Sempre sapendo che non può essere una lettura esatta al 100% (e meno male, col tema che ho!), volevo gentilmente sapere se comunque sono indicate delle possibilità di avere un figlio nel mio tema.
Che sia anche con l'ausilio medico è già tanto! Se la risposta è sì o no, io continuerò col mio percorso per non rimproverarmi di non aver tentato. Non sono una sciocca.

Tornando alle ultime risposte: ho lilith in quinta in pesci, ma nettuno è ben messo col sole e quindi, leggendo l'ultima replica, quest'aspetto farebbe ben sperare -oltre gli altri già descritti in un altro commento gentilissimo-
 
Top
view post Posted on 10/12/2020, 23:49     +1   -1
Avatar

Rompiballe Ufficiale di Riscontri🐼🐼🐼Moderatrice, non badante

Group:
Moderatore globale
Posts:
20,597
Reputation:
+3,206

Status:


MN17
Sì, mi riferivo alle case. Come pianeti maschili invece marte plutone e sole.

Reene: io non ci metterei nettuno, che leggo invece spesso associato al liquido amniotico e all'aborto (poi non so, eh, parlo appunto di quel che leggo).

Falpalà scusa ancora la domanda, posso chiederti se hai avuto aborti?
 
Top
view post Posted on 11/12/2020, 05:30     +1   -1
Avatar

Group:
Member
Posts:
142
Reputation:
+9

Status:


Ciao. No, non sono nemmeno mai rimasta incinta
 
Top
view post Posted on 11/12/2020, 16:27     +1   +1   -1
Avatar

Rompiballe Ufficiale di Riscontri🐼🐼🐼Moderatrice, non badante

Group:
Moderatore globale
Posts:
20,597
Reputation:
+3,206

Status:


Ok, grazie.
Nettuno infatti, che regge la tua 5 fra l'altro, è ben messo. Quindi appunto il problema principale tuo è proprio il concepimento, una volta superato quello secondo me non ci dovrebbero essere troppo problemi.

Sempre in riferimento a Nettuno e agli aborti per esempio la Loren ha subito
due aborti spontanei (e i medici le avevano pure detto che non sarebbe mai riuscita ad avere figli) e per riuscire a portare a termine le altre due gravidanze ha dovuto passare 8 mesi a letto. Lei ha Nettuno congiunto Venere in 8 casa isolati (o meglio, per chi la usa, quadrano la parte di fortuna in 5 casa!).
 
Top
view post Posted on 11/12/2020, 17:04     +1   +1   -1
Avatar

Group:
Member
Posts:
142
Reputation:
+9

Status:


Grazie della risposta, per esserti spesa. Mi solleva, tutto ciò sarebbe in linea con quel che sto tentando di fare e mi fa sperare, cosa che fatico a fare.
Questo grande limite a concepire mi deriva da fatto che, a causa del papilloma, ho riportato danni alle tube, anche l'utero ne a risentito ma per esso dovrebbe ora essere tutto risolto.
Faccio la domanda perché non so dare una mia interpretazione, quindi vorrei per favore imparare: quali elementi fanno capire i problemi a questi organi?
Grazie, se vuoi
 
Top
view post Posted on 11/12/2020, 19:16     +1   -1
Avatar

Rompiballe Ufficiale di Riscontri🐼🐼🐼Moderatrice, non badante

Group:
Moderatore globale
Posts:
20,597
Reputation:
+3,206

Status:


CITAZIONE (Falpalà @ 11/12/2020, 17:04) 
Grazie della risposta, per esserti spesa. Mi solleva, tutto ciò sarebbe in linea con quel che sto tentando di fare e mi fa sperare, cosa che fatico a fare.
Questo grande limite a concepire mi deriva da fatto che, a causa del papilloma, ho riportato danni alle tube, anche l'utero ne a risentito ma per esso dovrebbe ora essere tutto risolto.
Faccio la domanda perché non so dare una mia interpretazione, quindi vorrei per favore imparare: quali elementi fanno capire i problemi a questi organi?
Grazie, se vuoi

In astrologia medica Venere rappresenta le tube di Falloppio e le ovaie (per l'utero non so); la luna rappresenta la maternità in generale. Tu hai entrambi questi pianeti lesi, in segni sterili e pure in quadratura fra loro; la luna poi fra l'altro è pure in ottava casa, che secondo alcuni è la casa del concepimento. Da qui, secondo me, le tue difficoltà a rimanere incinta.
I lati positivi invece, sempre secondo me, sono che hai Plutone (seme maschile) ben messo, specialmente con Venere, quindi io credo che tu hai si difficoltà ma non sei totalmente sterile. La quinta casa poi ha la cuspide in un segno fertile e i suoi governatori sono entrambi ben messi con la tua Venere (e mercurio).
 
Top
view post Posted on 11/12/2020, 20:54     +1   -1
Avatar

Group:
Member
Posts:
142
Reputation:
+9

Status:


Grazie. Ed il fatto che lilith sia semroe in quinta casa?
 
Top
52 replies since 15/11/2020, 19:00   1480 views
  Share