Anello di sosta forum

Malefici, malocchio o solo interminabile momento di negatività, Ho bisogno di capire

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 19/3/2022, 15:39     +1   -1

Group:
Member
Posts:
1,020
Reputation:
+394

Status:


Ciao, accendi una candela bianca e incenso di quello che ti pare, alla rosa, alla lavanda passalo intorno a te recita una preghiera qualunque. Puoi fare anche un rituale di purificazione dell'arcangelo Gabriele che trovi nei libro Archangel Grimoire di Alessandra Uscè. Queste cose accadono per le negatività di congiunti stretti, che non è facile a volte evitare. Testa piena di nodi,stanchezza interminabile ed eventi che è meglio non parlarne. Esperienze durissime. Allontanarsi da queste persone si può e parlare poco. Starai meglio. Dall'esorcista anni fa, ci sono andata: era un sacerdote che operava nel villaggio Breda. In Piazza Siderea. Al momento che ha alzato la mano su di me, ho sentito una grossa pietra staccarsi dalla mia testa. E mi sentii immediatamente meglio, leggera. Poi le situazioni purtroppo ritornano. Penso che purificarsi ogni tanto aiuta. Condivido la mia esperienza in modo di poter essere un piccolo aiuto, una idea che possa essere utile. Mia opinione.
 
Top
view post Posted on 19/3/2022, 15:44     +1   -1
Avatar

Group:
Member
Posts:
4,444
Reputation:
+11
Location:
modena

Status:


CITAZIONE
Queste cose accadono per le negatività di congiunti stretti, che non è facile a volte evitare.

hai ragionissima!!!!!! io sono sempre stato vittima di questo...spesso ti accorgi che sono tutti o quasi contro di te...trovi delle opposizioni. :|
CITAZIONE
. Al momento che ha alzato la mano su di me, ho sentito una grossa pietra staccarsi dalla mia testa. E mi sentii immediatamente meglio, leggera.

:grazie_2_1:
concordo al 200x200. :|
 
Web   Top
view post Posted on 19/3/2022, 15:54     +1   -1
Avatar

Rompiballe Ufficiale di Riscontri🐼🐼🐼Moderatrice, non badante

Group:
Moderatore globale
Posts:
20,553
Reputation:
+3,197

Status:


Masterlotto
Quando fai una citazione puoi lasciare il nome e riferimento del post all'interno? Così si capisce a chi rispondi. Grazie.
 
Top
62 replies since 12/10/2020, 11:08   1923 views
  Share