Anello di sosta forum

Malefici, malocchio o solo interminabile momento di negatività, Ho bisogno di capire

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 16/11/2020, 08:22     +1   -1
Avatar

Group:
Member
Posts:
4,444
Reputation:
+11
Location:
modena

Status:


CITAZIONE
Comunque non è assolutamente vero che qualora fosse un problema karmico questo non possa essere risolto , semmai necessita d'essere riequilibrato

complimenti!!!!!!! sei andato a fondo fondo della questione...facciamo distinzioni anche qui...è pur vero che esistono casi dove solo una volta li riequilibri e tutto va apposto...io mio caso era il piu sfigato degli sfigati....una volta riequilibrato le negativita si riformano...è come avere una barca col buco!! se togli l acqua con una pompa ma il buco nello scafo è troppo grosso la tua vita affonda lo stesso, le sfighe continuano....bisognerebbe riequilibrare ogni 2 anni...questo vuol dire avere una persona con forti poteri paranormali ed io l avevo incontrata...se non la conosci finisci in pasto a maghi e magoni......io ho subito queste cose di riflesso...il bersaglio era mio padre....un alternativa??? andare via di casa, ma facendo questa azione la davo vinta ai cattivi...poi questa decisione di andarmene in futuro avrebbe causato conseguenze uguali se non maggiori nella vita reale.....quindi o la paghi in una maniera restando nel campo di battaglia...o la paghi in futuro credendo dico credendo di aver preso la decisione giusta lasciando il campo di battaglia...questo si chiama karma!!!!! quando non esistono vie d uscita...sta a te decidere quale è la soluzione migliore. (:

Edited by MASTERLOTTO - 23/12/2020, 20:38
 
Web   Top
view post Posted on 17/11/2020, 10:15     +1   -1
Avatar

Group:
Member
Posts:
2,766
Reputation:
+1,082
Location:
Alessandria d'Egitto

Status:


Io prima di arrivare a pensare a questo ho cercato di essere il più razionale possibile! Purtroppo però quando inizi a vedere che le cose vanno sempre peggio, in qualsiasi sfera ci sono enormi blocchi, a farti due domande. In questa situazione, in piena pandemia, purtroppo non saprei neanche a chi rivolgermi (evito di incappare in ciarlatani che ce ne sono sempre di più) per avere un chiarimento.
 
Top
view post Posted on 18/11/2020, 00:41     +1   -1

Group:
Star Citizen
Posts:
6
Reputation:
0

Status:


Premettendo nuovamente l'ipotesi tu possa essere soggetta ad influenze occulte negative é, seppur possibile comunque remota , se ti vuoi togliere il dubbio , cerca un operatore esoterico valido. Comprendo sia difficile ma senza lasciarti influenzare prova magari a contattarne alcuni valutando come si rapportano a te , come ti parlano , se ti chiedano soldi troppo velocemente o meno. Attenta anche alla chiarezza o meno dei loro siti internet ovvero se promettano solo miracoli o quasi o se per lo meno forniscano delle spiegazioni logiche a quanto affermano .
Io ne ho contattati diversi negli anni e seppur non sia facile riscontrare competenza , ti garantisco che qualcuno di valido c'è eccome . Paradossalmente ( ma nemmeno molto ) anche se il tema è irrazionale ,di solito per comprendere il fatto un operatore esoterico possa essere valido o meno basta adottare alcuni parametri che si basano sulla ragione.
 
Top
view post Posted on 23/12/2020, 18:35     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Member
Posts:
6,100
Reputation:
+1,387

Status:


Io ho smesso per un periodo le carte e l'astrologia perché appunto mi è venuto in mente potessero esserci influenze negative importanti. Anche il fatto che ho avuto transiti importanti e non ho visto nulla di tangibile nella mia vita mi ha sempre fatto pensare, anche perché non sono affatto principiante nella lettura di entrambe le pratiche. Mi sono rivolta ad un esorcista ma comunque non è cambiato assolutamente nulla. Di solito si aspettano due settimane per vedere se ci sono reazioni date da presenza del maligno appunto. Io niente di niente. Ho smesso per circa 3 mesi con carte&co, poi ho ripreso, ma niente di che. Secondo me è solo naturale sfiga ad un certo punto.

In questi anni ho avuto transiti di ogni tipo, fortissimi, qualunque persona che un po' ne sa lo direbbe. Gente per tanto tanto, TANTISSIMO meno di me si sposa e fa figli con passaggi meno eclatanti. Io niente avevo e niente ho guadagnato. È sempre la solita solfa. Su di me con le carte non ci ha preso nessuno delle persone fidate. Un po' sto mollando. Non faccio più congetture sul fatto che possa essere il maligno o vittima di malefici, è proprio così e basta. Sto smettendo anche un po' di credere nell'esoterismo.

Mi auguro tu esca presto da questo brutto periodo comunque 🌞
 
Top
view post Posted on 23/12/2020, 19:54     +1   -1
Avatar

Group:
Member
Posts:
2,766
Reputation:
+1,082
Location:
Alessandria d'Egitto

Status:


Grazie cara! La situazione purtroppo è sempre uguale. Non c’è modo di cambiare. Ho fatto delle purificazioni (forse un po’ blande), ho cercato di pensare positivo ma niente. Per paradosso io avevo lasciato stare la divinazione per molti anni e ho ripreso solo quando mi sono capitate una serie di disgrazie tutte insieme.
Per il momento continuo ad andare avanti anche se mi succedono molte cose strane. Mi sono ritrovata uno spillo da balia pieno di fango in macchina sotto al tappetino, continuano i sogni molto strani e io ho sempre mal di testa e non riesco proprio a far niente. Anche le sfighe continuano. Dovrei andare appena la situazione Covid me lo permette da un prete esorcista e sentire. È brutto vivere così.

Ma tu come stai adesso?
 
Top
view post Posted on 23/12/2020, 20:51     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Member
Posts:
6,100
Reputation:
+1,387

Status:


CITAZIONE (Hypateea @ 23/12/2020, 19:54) 
Grazie cara! La situazione purtroppo è sempre uguale. Non c’è modo di cambiare. Ho fatto delle purificazioni (forse un po’ blande), ho cercato di pensare positivo ma niente. Per paradosso io avevo lasciato stare la divinazione per molti anni e ho ripreso solo quando mi sono capitate una serie di disgrazie tutte insieme.
Per il momento continuo ad andare avanti anche se mi succedono molte cose strane. Mi sono ritrovata uno spillo da balia pieno di fango in macchina sotto al tappetino, continuano i sogni molto strani e io ho sempre mal di testa e non riesco proprio a far niente. Anche le sfighe continuano. Dovrei andare appena la situazione Covid me lo permette da un prete esorcista e sentire. È brutto vivere così.

Ma tu come stai adesso?

Questi sono segnali che fanno pensare al malocchio o ad un maleficio. Magari è qualcosa che ha colpito la tua famiglia e va avanti da generazioni. Per approfondire ti consiglio di leggere i libri di padre Amorth, ne trovi online uno che è molto molto utile. Questa estate l'ho letto, se vuoi per email te lo giro. I malanni fisici sono tipici dei malefici. I sogni strani anche sono un altro segnale, ma non forte come lo spillo. Non buttarlo (potrebbe essere un oggetto fatturato), magari portalo dall'esorcista appartenente alla tua diocesi; a proposito di questo per un esorcismo bisogna per forza rivolgersi alla diocesi del comune di residenza, non c'è più libertà come prima.
È normale tu abbia ripreso la divinazione, è uno sfogo dell'ansia ma spesso ha l'effetto opposto. Ti dico solo che nell'ultimo anno avrò comprato una decina di mazzi in più, appunto perché ho avuto problemi in tutte le sfere. La peggiore è stata quella della salute. A fine quarantena ho dovuto proprio chiedere supporto perché non ce la facevo più. Diciamo che sto meglio adesso, alti e bassi, ma comunque non si tange un miglioramento. Sono svogliata, poco motivata ad andare avanti. Ultimamente per esempio mi sono ritrovata dei mosconi in casa di cui non si capiva la provenienza. Gli insetti che non si sa da dove vengono (ho ribaltato camera mia, siccome lì ce n'erano tanti e non ho trovato larve o cose varie) sono un altro segno di fattura, ma sinceramente io la mia esperienza, seppur breve, l'ho fatta. Non so dirti se magari avrei dovuto aspettare di più o se non ho trovato un bravo esorcista

Un altro segnale forte che all'epoca mi ha fatto pensare al maleficio è il fatto che dalle analisi fatte in ospedale non usciva niente di strano, eppure avevo dei fastidi comunque. Ora li ho più raramente. O è stato il fortissimo stress subito lo scorso anno oppure non lo so. Di solito i malanni che non hanno spiegazioni sono un indicatore importante.

Non ho chissà che panoramica di malocchio e malefici, però mi ci ritrovavo in parecchie descrizioni del libro.
 
Top
view post Posted on 23/12/2020, 21:01     +1   -1
Avatar

Group:
Member
Posts:
4,444
Reputation:
+11
Location:
modena

Status:


CITAZIONE
Covid me lo permette da un prete esorcista e sentire. È brutto vivere così.
]

molti anni fa piu di 20 lo cercai anche io, telefonai anche a padre amorth...lui mi rispose di rivolgermi alla diocesi della mia citta....ma non ti illudere molti ti danno una benedizione come una pacca sulla spalla e via...non per sparare sugli esorcisti per carita...ma ci voglioni esorcisti molto preparati su tutti i fenomeni strani che causano ste cose...solo loro sanno districarsi e venirne a capo...ti posso dire qualcuno che fa veramente paura dalla sua cultura e preparazione....si chiama don gianni sini della parrocchia di olbia credo...ho visto un documentario che ho registrato su la 9 su di lui ed è uno molto preparato, mi piacerebbe conoscerlo per parlare di questi argomenti, se abitassi nella sua citta considera il problema al 90% risolto! lui viene a casa tua e ti ascolta come fosse un dottore della mutua, non ne esistono di esorcisti cosi.

CITAZIONE
È brutto vivere cosi

cio vissuto 30 anni

Edited by MASTERLOTTO - 27/12/2020, 11:20
 
Web   Top
Berga.
view post Posted on 23/12/2020, 21:08     +1   -1




Ciao,se per caso ti può interessare ti spiego come vederlo senza spendere un capitale.
25 anni fa ho imparato a leggere le carte da una donna,amica,che faceva la cartomante di professione. In una lezione mi spiegò che è possibile vedere nelle carte se uno ha il malocchio utilizzando solo gli arcani maggiori in questo modo.
Mischiare i maggiori, stenderli a ventaglio e scegliere 5 carte, se tutte e cinque le carte estratte sono negative è un si sicuro, 4 carte + il mago è un si sicuro,altrimenti non c'è niente...io gli dissi che è strano che escano tutte assieme ma la sua risposta fu che se uno ha il malocchio le sceglie sicuramente,come una calamita è attirata dal metallo,non ci scappi.
Le carte che ti dicono se hai una fattura o malocchio(in qualsiasi posizione escano) sono queste:appeso-morte-diavolo-torre-luna-matto
fa parte delle carte negative anche il mago.
Non conosco la fonte ma a lei ho sempre creduto.
 
Top
view post Posted on 23/12/2020, 21:23     +1   +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Member
Posts:
6,100
Reputation:
+1,387

Status:


CITAZIONE (Berga. @ 23/12/2020, 21:08) 
Ciao,se per caso ti può interessare ti spiego come vederlo senza spendere un capitale.
25 anni fa ho imparato a leggere le carte da una donna,amica,che faceva la cartomante di professione. In una lezione mi spiegò che è possibile vedere nelle carte se uno ha il malocchio utilizzando solo gli arcani maggiori in questo modo.
Mischiare i maggiori, stenderli a ventaglio e scegliere 5 carte, se tutte e cinque le carte estratte sono negative è un si sicuro, 4 carte + il mago è un si sicuro,altrimenti non c'è niente...io gli dissi che è strano che escano tutte assieme ma la sua risposta fu che se uno ha il malocchio le sceglie sicuramente,come una calamita è attirata dal metallo,non ci scappi.
Le carte che ti dicono se hai una fattura o malocchio(in qualsiasi posizione escano) sono queste:appeso-morte-diavolo-torre-luna-matto
fa parte delle carte negative anche il mago.
Non conosco la fonte ma a lei ho sempre creduto.

Ciao, Berga, grazie, è molto utile.

CITAZIONE (MASTERLOTTO @ 23/12/2020, 21:01) 
CITAZIONE
Covid me lo permette da un prete esorcista e sentire. È brutto vivere così.
]

molti anni fa piu di 20 lo cercai anche io, telefonai anche a padre amorth...lui mi rispose di rivolgermi alla diocesi della mia citta....ma non ti illudere molti ti danno una benedizione come una pacca sulla spalla e via...non per sparare sugli esorcisti per carita...ma ci voglioni esorcisti molto preparati su tutti i fenomeni strani che causano ste cose...solo loro sanno districarsi e venirne a capo...ti posso dire qualcuno che fa veramente paura dalla sua cultura e preparazione....si chiama don gianni sini della parrocchia di olbia credo...ho visto un documentario che ho registrato su la 9 su di lui ed è uno molto preparato, mi piacerebbe conoscerlo per parlare di questi argomenti, se abitassi nella sua citta considera il problema al 90% risolto! lui viene a casa tua e ti acolta come fosse un dottore della mutua, non ne esistono di esorcisti cosi.
www.youtube.com/watch?v=SLdBFZSpA7s
CITAZIONE
È brutto vivere cosi

cio vissuto 30 anni

Sai che mi sa che io stessa non ho ricevuto un esorcismo, ma una benedizione? È durato pochissimo, qualche minuto l'incontro.

CITAZIONE (Berga. @ 23/12/2020, 21:08) 
Ciao,se per caso ti può interessare ti spiego come vederlo senza spendere un capitale.
25 anni fa ho imparato a leggere le carte da una donna,amica,che faceva la cartomante di professione. In una lezione mi spiegò che è possibile vedere nelle carte se uno ha il malocchio utilizzando solo gli arcani maggiori in questo modo.
Mischiare i maggiori, stenderli a ventaglio e scegliere 5 carte, se tutte e cinque le carte estratte sono negative è un si sicuro, 4 carte + il mago è un si sicuro,altrimenti non c'è niente...io gli dissi che è strano che escano tutte assieme ma la sua risposta fu che se uno ha il malocchio le sceglie sicuramente,come una calamita è attirata dal metallo,non ci scappi.
Le carte che ti dicono se hai una fattura o malocchio(in qualsiasi posizione escano) sono queste:appeso-morte-diavolo-torre-luna-matto
fa parte delle carte negative anche il mago.
Non conosco la fonte ma a lei ho sempre creduto.

Berga, scusa, se ne escono solo due delle carte che indicano maleficio vuol dire che non lo si ha?
 
Top
view post Posted on 23/12/2020, 21:24     +1   -1
Avatar

Group:
Member
Posts:
4,444
Reputation:
+11
Location:
modena

Status:


CITAZIONE
Sai che mi sa che io stessa non ho ricevuto un esorcismo, ma una benedizione? È durato pochissimo, qualche minuto l'incontro]

come è successo a me 20 anni fa...avevo una infestazione locale della casa e lui mi diede una benedizione per farmi contento, tra l altro non in casa mia....20 anni fa non sapevo niente cos era una infestazione locale, questo cose le ho capite molto tempo dopo, don gianni sini ne parla apertamente a spiega cosa poi ti succede nei minimi dettagli, non vivi piu...ovvio che la gente non crede a ste cose. :|
 
Web   Top
view post Posted on 23/12/2020, 21:27     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Member
Posts:
6,100
Reputation:
+1,387

Status:


CITAZIONE (MASTERLOTTO @ 23/12/2020, 21:24) 
CITAZIONE
Sai che mi sa che io stessa non ho ricevuto un esorcismo, ma una benedizione? È durato pochissimo, qualche minuto l'incontro]

come è successo a me 20 anni fa...avevo una infestazione locale della casa e lui mi diede una benedizione per farmi contento, tra l altro non in casa mia....20 anni fa non sapevo niente cos era una infestazione locale, questo cose le ho capite molto tempo dopo, don gianni sini ne parla apertamente a spiega cosa poi ti succede nei minimi dettagli, non vivi piu...ovvio che la gente non crede a ste cose. :|

Come hai capito di avere un'infestazione locale?
 
Top
view post Posted on 23/12/2020, 21:32     +1   -1
Avatar

Group:
Member
Posts:
2,766
Reputation:
+1,082
Location:
Alessandria d'Egitto

Status:


Purtroppo non so dove andare ora e l’unica cosa che può un po’ aiutarmi è andare da un esorcista. Conosco una persona in grado di dirti se sei vittima di un maleficio/malocchio ma adesso non posso andarci. E poi ogni volta che provo ad andarci qualcosa, qualche evento mi blocca.
Io mi sento vicina alla pazzia, sono stata in cura da uno psichiatra ma non ho risolto niente. Tendo a non parlarne con nessuno perché non mi fido più di nessuno, ho paura che chiunque possa avercela con me. Non so chi possa farmi del male purtroppo dubito di tutti. Sono diventata paranoica.

Con le carte sapevo anche io potessimo vederlo ma io non le so leggere.



——
Mi sento come imprigionata in una mente che non è la mia. Come una specie di matrioska. Ho un blocco.
 
Top
view post Posted on 23/12/2020, 21:42     +1   -1
Avatar

Group:
Member
Posts:
4,444
Reputation:
+11
Location:
modena

Status:


CITAZIONE
Come hai capito di avere un'infestazione locale

guarda.. sono molto difficili da spiegare a parole ste cose, dovresti vedere il documentario di don gianni sini, lui spiega cosa ti succede gli effetti di una infestazione locale. :|
 
Web   Top
view post Posted on 23/12/2020, 21:43     +1   -1
Avatar

Group:
Member
Posts:
2,766
Reputation:
+1,082
Location:
Alessandria d'Egitto

Status:


E poi nei miei anno di vita lho avuto la sfiga e l’ho riconosciuta come tale ma ora è davvero impossibile che qualsiasi cosa che io provi a costruire e malattie in famiglia e problemi più o meno gravi dei parenti si concentrino tutti nell arco di due mesi
 
Top
view post Posted on 23/12/2020, 21:45     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Member
Posts:
6,100
Reputation:
+1,387

Status:


CITAZIONE (Hypateea @ 23/12/2020, 21:32) 
Purtroppo non so dove andare ora e l’unica cosa che può un po’ aiutarmi è andare da un esorcista. Conosco una persona in grado di dirti se sei vittima di un maleficio/malocchio ma adesso non posso andarci. E poi ogni volta che provo ad andarci qualcosa, qualche evento mi blocca.
Io mi sento vicina alla pazzia, sono stata in cura da uno psichiatra ma non ho risolto niente. Tendo a non parlarne con nessuno perché non mi fido più di nessuno, ho paura che chiunque possa avercela con me. Non so chi possa farmi del male purtroppo dubito di tutti. Sono diventata paranoica.

Con le carte sapevo anche io potessimo vederlo ma io non le so leggere.



——
Mi sento come imprigionata in una mente che non è la mia. Come una specie di matrioska. Ho un blocco.

Hai fatto benissimo a chiedere supporto, è proprio il primo passo per guarire e stare meglio 🤍
Non so se possa farti stare meglio ma io ho sofferto di depressione e ne sono uscita. Anche se la tua non sia depressione, ma semplicemente un brutto momento finisce, stai tranquilla 🤍🤍🤍
Non ti consiglio di chiedere ad operatori non appartenenti alla chiesa perché, da quanto lessi, possono provocare molti più danni. Il punto è trovare un esorcista valido, e ormai al massimo lo sono i più anziani. Demonologia ad esempio è un corso che non viene più erogato quando si intraprende il percorso ecclesiastico, lo si ritiene superato.

A supporto di questo, sai che anche io quando andai dall'esorcista ebbi intoppi? Mi è caduto il telefono e si è rotto lo schermo.
 
Top
62 replies since 12/10/2020, 11:08   1923 views
  Share