Anello di sosta forum

Che intenzioni ha F. nei miei confronti?, Vera Sibila solo dritto - Taglio + 5 carte

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 21/5/2020, 23:21     +1   -1
Avatar

Group:
Star Citizen
Posts:
766
Reputation:
+3

Status:


Concordo in pieno, Impi. Secondo me, il riscontro è chiaro. In questi giorni gli sono usciti altri approcci che francamente faccio fatica ad assecondare. È sicuramente una buona persona e non lo voglio criticare troppo, ma è proprio impacciato.
A volte (forse è anche colpa del momento che sto passando, in cui non ho voglia di discutere di cose inutili) trovo certe sue uscite veramente ridicole, ma poi rispondo con tranquillità perché mi rendo conto che non tutti abbiamo lo stesso modo di approcciare e magari lui è solo intimidito.
Ho sempre pensato che quando siamo intimiditi ma comunque interessati diciamo o scriviamo a volte cose che in un'altra situazione non diremmo mai.
Forse bisogna tener conto anche di questo nel suo caso...
 
Top
view post Posted on 25/5/2020, 14:18     +1   -1
Avatar

Group:
Star Citizen
Posts:
195
Reputation:
+19

Status:


Ciao Sarta!

Ho visto che ti hanno già dato pareri molto calzanti e che stai già avendo dei riscontri, posso provare lo stesso anche io a darti un opinione?

Amante - dottore

Non so l'età di questa persona. Se è giovane di età direi che lui, in qualche modo a te ci tiene e ha dei sentimenti sinceri ma che sta cercando di capire come muoversi, quale è l'approccio giusto per te... se ci pensi il dottore studia il tuo caso e in base a come sei tu ti da la cura più adatta. Ecco lui ti sta studiando per capire come è meglio comportarsi. Amante è giovane quindi potrebbe starci un po' di approccio "immaturo".
Se invece non è più un ragazzino ma è un Uomo, confermo quello scritto precedentemente sul dottore e anche sul fatto che prova dei sentimenti, ma che agisce in maniera fanciullesca, come un ragazzo poco maturo che non sa bene cosa fare.


Messaggero+ammalato+amica+dottore+gran consolazione

Notizie che arrivano che provocano un po' di tristezza in te ma che lui cercherà di "curare" nel migliore dei modi.

Abbiamo chiesto che intenzioni ha nei tuoi confronti ( oddio "abbiamo" plurale maiestatis, mi sono calata nella tua parte scusa!) mi sento a sensazione che quest'uomo per te provi dei sentimenti che in questo momento sono molto amichevoli ma che sta cercando il giusto approccio per portare il tutto avanti. Predominanza di fiori che di solito si riferiscono ai progressi, alle comunicazioni e ai contatti tra le persone.

Proverei a vedere come si comporta tenendo presente, come hai giustamente detto tu, che quando ci piace una persona, a volte e involontariamente, facciamo cose che sono un po' "stupidine" ma non per cattiveria semplicemente perchè vorremmo fare colpo, dimenticandoci che la spontaneità e la naturalezza sarebbero sempre le armi migliori.

Un abbraccio

Caro
 
Top
view post Posted on 25/5/2020, 23:37     +1   -1
Avatar

Group:
Star Citizen
Posts:
766
Reputation:
+3

Status:


Ciao Mademoiselle,
la tua interpretazione di Amante+dottore è calzante nel caso di quest'uomo maturo, che sembra stia cercando di "far colpo" con metodi un po' impacciati.
Non si è ancora rivelato, comunque, perciò non si riesce a comprendere se il suo interesse è puramente amichevole, oppure se c'è dell'altro.
Fa sempre discorsi un po' criptici, mezzi inviti, appare e scompare (poi in questo momento di distanziamento sociale, figuriamoci!) e la mia sensazione è che tutte le volte che mi parla, lui cammini sulle uova, come se avesse paura di rompere qualcosa.

Se devo essere sincera, poi, io non gli sto facilitando il compito. Sono sempre molto tesa ultimamente ed a volte mi può capitare di non volermi intrattenere troppo nelle chat.
Solo per dirne una per definirmi meglio: in altre stese che riguardano lui e me, io appaio spesso come la donna maritata con carte negative accanto....boh...praticamente la megera...
Cercherò di vedere quali sono le evoluzioni dei prossimi tempi.
Grazie per la tua interpretazione ^_^
 
Top
17 replies since 11/5/2020, 12:34   258 views
  Share