Anello di sosta forum

Qual è la situazione amorosa di A?, Vera Sibilla solo dritto

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 9/5/2020, 17:51     +1   -1

Group:
Member
Posts:
427
Reputation:
+1

Status:


Continuo la mia indagine chiedendo cosa prova Amanda verso Andrea. Vera sibilla al dritto alzata lettera pensiero

Nemico+gran signore+ gran consolazione+gelosia+casa+sospiri+giovane fanciulla

Altra stesa difficile chi è la giovane fanciulla visto che Amanda ha ormai sui 60 anni e non ha figlie?
Chiaramente vede il marito come un nemico quindi non ha una buona opinione di lui o comunque non è felice con lui. Vedendo la gran consolazione gelosia e casa probabilmente è orgogliosa della casa che ha e del valore che ha. C'è una ragazza che la fa sospirare mi viene da pensare che potrebbe essere la fidanzata del figlio. Più di questo non leggo...vi abbraccio siete troppo carini in questo forum :)
 
Top
view post Posted on 10/5/2020, 11:08     +1   -1
Avatar

Group:
Star Citizen
Posts:
195
Reputation:
+19

Status:


Ciao Isabella!

Nemico+gran signore+ gran consolazione+gelosia+casa+sospiri+giovane fanciulla


La domanda è cosa prova lei per lui:

Lui è per lei una persona importante ( gran signore) ma in questo momento lei lo sente ostile ( nemico ). Con lui ha delle belle soddisfazioni ma è gelosa e ansiosa nei confronti di una altra donna ( giovane fanciulla ).

L'alzata è il taglio giusto? Lei ha dei pensieri a riguardo di alcune notizie, messaggi.

In sunto, secondo me, lei a lui tiene anche se ora lo sente ostile. È gelosa di una altra donna con cui lei crede lui si senta ( tesi avvalorata dal taglio)

Spero possa esserti di aiuto 🤍

Caro
 
Top
view post Posted on 10/5/2020, 17:47     +1   -1
Avatar

Group:
Member
Posts:
1,077
Reputation:
+40
Location:
Cagliari

Status:


CITAZIONE (Isabella_sogni @ 9/5/2020, 18:51) 
Continuo la mia indagine chiedendo cosa prova Amanda verso Andrea. Vera sibilla al dritto alzata lettera pensiero

Nemico+gran signore+ gran consolazione+gelosia+casa+sospiri+giovane fanciulla

Altra stesa difficile chi è la giovane fanciulla visto che Amanda ha ormai sui 60 anni e non ha figlie?
Chiaramente vede il marito come un nemico quindi non ha una buona opinione di lui o comunque non è felice con lui. Vedendo la gran consolazione gelosia e casa probabilmente è orgogliosa della casa che ha e del valore che ha. C'è una ragazza che la fa sospirare mi viene da pensare che potrebbe essere la fidanzata del figlio. Più di questo non leggo...vi abbraccio siete troppo carini in questo forum :)

La giovane fanciulla potrebbe benissimo essere una situazione, lei non compare come persona, chiedi i sentimenti di LEI, e secondo me ruota tutto intorno alla casa.
Lei ovviamente vede l'uomo come un rivale (hanno litigato? C'è tradimento?) e siccome lui è uscito indenne da questo litigio, lei è disperata perchè teme in una possibile fuga d'amore...
Insomma ha paura che qualcuna le rubi il posto, e ciò le crea non poche perplessità.
 
Top
view post Posted on 10/5/2020, 18:10     +1   -1
Avatar

Group:
Star Citizen
Posts:
766
Reputation:
+3

Status:


CITAZIONE (Isabella_sogni @ 9/5/2020, 18:51) 
Continuo la mia indagine chiedendo cosa prova Amanda verso Andrea. Vera sibilla al dritto alzata lettera pensiero

Nemico+gran signore+ gran consolazione+gelosia+casa+sospiri+giovane fanciulla

Altra stesa difficile chi è la giovane fanciulla visto che Amanda ha ormai sui 60 anni e non ha figlie?
Chiaramente vede il marito come un nemico quindi non ha una buona opinione di lui o comunque non è felice con lui. Vedendo la gran consolazione gelosia e casa probabilmente è orgogliosa della casa che ha e del valore che ha. C'è una ragazza che la fa sospirare mi viene da pensare che potrebbe essere la fidanzata del figlio. Più di questo non leggo...vi abbraccio siete troppo carini in questo forum :)

Ciao Isabella,
È possibile che Amanda veda Andrea come un uomo che allo stato attuale sta mettendo a repentaglio la sua stabilità, status che sembra abbia conquistato con non poche fatiche (gelosia+casa). Sospiri+giovane fanciulla secondo me non ha a che fare con una persona fisica, ma forse con il fatto che lei non è più così giovane e piena di vita come una volta.
Amanda a me sembra piuttosto demoralizzata.
 
Top
18 replies since 7/5/2020, 15:57   259 views
  Share