Anello di sosta forum

Gli eventi più importanti dei prossimi mesi

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 20/4/2020, 15:33     +1   -1

Group:
Star Citizen
Posts:
1,220
Reputation:
+142

Status:


Visto che dopo un mese dalla stesa, ho avuto una proposta (come leggete sopra) da un amico che non sentivo da tanto tempo, ho deciso di chiedere se le notizie che dovevo ricevere come indicato nella stesa precedente, si riferivano a questa proposta o se ce ne saranno di altre.

La notizia della stesa precedente, si riferiva a quella di F?(F è il mio amico)
20200420_140055
Non saprei rispondere. Le prime 2 carte parlano di una conversazione che mi porta piacere (superbia conversazione)ma anche diffidenza (nemico). Ma le ultime due, non riesco proprio a capirle. La morte parla della fine di quello che c'è prima per poi trasformarsi in pensieri costruttivi (artista) in futuro? 😞 aiuto.....
 
Top
view post Posted on 20/4/2020, 15:51     +1   -1
Avatar

Group:
Star Citizen
Posts:
195
Reputation:
+19

Status:


Ciao Milly!

Provo a dirti la mia 😃

La carta soggetto che si può ritrovare è l'Artista... da riscontri passati, di solito è un uomo con un viso bello e gradevole e che ha un qualcosa sul viso ( occhiali, barba etc)

Un colloquio di lavoro con esito positivo ( superbia + conversazione). Nemico... allora io questa carta non la vedo sempre negativa. Nel senso che è un fante di fiori, potrebbe semplicemente dare una indicazione della persona in sè... ad esempio, un uomo non troppo avanti con gli anni, scuro di capelli e di occhi, gemelli - acquario - bilancia con un carattere molto forte e deciso. Di fianco ha la morte che, personalmente, se non ha carte negative dopo, per me non è negativa... segna la fine di qualcosa e un nuovo inizio. Nel caso specifico dopo ha l'artista, carta che a me piace molto. Mi sembra quasi che il nemico si trasformi in artista grazie alla morte... magari era una persona di cui prima non avevi grande fiducia o con cui avevi avuto dei dissapori?
Se ci fosse stata dopo morte, la disgrazia, ti avrei detto No non è lui e comunque sarebbe meglio non fidarti troppo di costui.
In ogni caso l'artista a chiusura mi fa pensare che ponga fine a una situazione di ostacoli a favore di una più positiva.
Se invece non vogliamo vedere il Nemico come Persona, la vedo come una situazione di ostacoli appunto, difficoltosa, che porta pensieri, depressione. La morte in ogni caso chiude la situazione attuale e ne apre una decisamente più positiva.
Oltretutto l'artista se non è persona, indica anche entrate economiche grazie ad una persona amica.

Cosa ne pensi?

Un abbraccio

Caro
 
Top
view post Posted on 20/4/2020, 16:12     +1   -1

Group:
Star Citizen
Posts:
1,220
Reputation:
+142

Status:


Allora, penso che a parte la descrizione " capelli e occhi scuri" hai dato l'esatta descrizione del mio ex 😁
Con questo amico non ho mai avuto contrasti o problemi, quindi se dobbiamo rispondere alla domanda, mi pare un no quindi. Che le notizie non erano le sue. Anche perché in fondo, da una mia telefonata è venuta fuori la sua spontanea proposta.
Quindi le carte mi stanno dicendo che finalmente questo periodo di m....si dovrebbe chiudere. Bene! Era ora. Spero sia così. Grazie Caro 😊
 
Top
17 replies since 18/3/2020, 18:59   287 views
  Share