Anello di sosta forum

Stamattina lo incontrerò?, RISCONTRATA metodo a 2 senza semi

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 1/1/2020, 21:11     +1   +1   -1
Avatar

Group:
Member
Posts:
1,077
Reputation:
+40
Location:
Cagliari

Status:


Io avrei detto di si, strano! Cioè essendoci il re finale e non essendoci carte di blocco o ritardo...
 
Top
Acquamarina*
view post Posted on 1/1/2020, 23:29     +1   +1   -1




Ciao Midian! È vero, ci sono i re in stesa ma, personalmente, non ho mai riscontrato una sola coppia di re come risposta affermativa alla domanda, mi ci vuole sempre la doppia coppia di re per il sì certo. Oltretutto, se ci fai caso, qui la coppia di re non è ben supportata, poiché non sono presenti in stesa carte di incontro che avrebbero potuto confermare i 10. Chiedo di un incontro e nulla parla di incontro in stesa. Brutto segno già.
Non solo: come dicevo a filo, non ci sono proprio carte di azioni tra me e lui, quindi non succede niente. Non ci sono carte attive nemmeno nelle azioni del cavaliere. C'è solamente la coppia di re che in genere conferma le carte precedenti, ovvero, in questo caso, il mio desiderio di vederlo e parlarci (3-asso-fante-cavallo).
In genere, mi è capitato di riscontrare in casi come questo, dove escono carte-figura-figura, come i pensieri che la prima persona in stesa ha sulla seconda, quindi come un lavorìo mentale, una supposizione, una proiezione, un pensare che...ma non ha basi solide/concrete
 
Top
view post Posted on 2/1/2020, 02:43     +2   +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Member
Posts:
6,100
Reputation:
+1,387

Status:


Io dico di sì

Ho cannatooo

Io avrei detto sì non per i re, che al massimo confermano le carte vicine, quanto perché uscite vicini con assi e 3 che sono ottime carte per questo genere di cose. Neanche i 7 e i 4, stesa completamente positiva. Interessante il riscontro.
 
Top
Acquamarina*
view post Posted on 2/1/2020, 09:11     +2   +1   -1




Ciao Lovely! È vero, non ci sono carte di blocco tipo il 4 o il 7 però, a mio avviso, non si potrebbe puntare sul 3 e sull'asso perché, in questo caso specifico, precedono il fante, quindi parlano esclusivamente dei miei pensieri e delle mie speranze. Tra l'altro, anche la disposizione delle carte non è positiva per un incontro perché l'asso dopo i 3 rende questi ultimi solo un desiderio, li sfuma rendendoli ancora più aleatori e "impalpabili" . Perciò i contatti sono doppiamente castrati: sia dalla posizione prima del fante che di per sé parla di cose pensate ma non sempre concretizzabili (a meno che non vi siano carte d'azione dopo il fante-e qui non ci sono-) e sia dalla sequenza in cui sono usciti, cioè 3-asso :D
 
Top
view post Posted on 2/1/2020, 09:14     +1   +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Interstellar Hero
Posts:
33,330
Reputation:
+3,000
Location:
Italia

Status:


CITAZIONE (Lovelyhead @ 2/1/2020, 02:43) 
Io dico di sì

Ho cannatooo

:lol:
 
Web   Top
Acquamarina*
view post Posted on 2/1/2020, 09:14     +1   -1




Personalmente, ho riscontrato l'asso come carta attiva di realizzazione quando compare in mezzo alle due figure. Perciò, in questo caso, io dico che se la sequenza fosse stata fante-3-asso-cavaliere-Re l'avrei incontrato.
 
Top
view post Posted on 2/1/2020, 09:35     +1   +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Member
Posts:
6,100
Reputation:
+1,387

Status:


CITAZIONE (Acquamarina* @ 2/1/2020, 09:11) 
Ciao Lovely! È vero, non ci sono carte di blocco tipo il 4 o il 7 però, a mio avviso, non si potrebbe puntare sul 3 e sull'asso perché, in questo caso specifico, precedono il fante, quindi parlano esclusivamente dei miei pensieri e delle mie speranze. Tra l'altro, anche la disposizione delle carte non è positiva per un incontro perché l'asso dopo i 3 rende questi ultimi solo un desiderio, li sfuma rendendoli ancora più aleatori e "impalpabili" . Perciò i contatti sono doppiamente castrati: sia dalla posizione prima del fante che di per sé parla di cose pensate ma non sempre concretizzabili (a meno che non vi siano carte d'azione dopo il fante-e qui non ci sono-) e sia dalla sequenza in cui sono usciti, cioè 3-asso :D

Interessante questa cosa, io sono ancora della scuola che quando due figure escono vicine l'azione si verifica sicuro, però evidentemente servono i 3 o i 2 o gli assi.
 
Top
view post Posted on 2/1/2020, 13:54     +2   +1   -1
Avatar

Group:
Member
Posts:
1,077
Reputation:
+40
Location:
Cagliari

Status:


Quindi se il RE fosse uscito tra fante e cavallo, avresti potuto dire di si, mentre così era una conferma delle carte precedenti (insomma, avevi parecchia voglia di incontrarlo), ma mancano carte dei fatti!
Anche io avrei tante di quelle stese da pubblicare...devo decidermi ad aprire un thread e metterle tutte in elenco (tanto sono tutte riscontrate).
 
Top
Acquamarina*
view post Posted on 2/1/2020, 14:24     +1   -1




CITAZIONE (midian @ 2/1/2020, 13:54) 
Quindi se il RE fosse uscito tra fante e cavallo, avresti potuto dire di si, mentre così era una conferma delle carte precedenti (insomma, avevi parecchia voglia di incontrarlo), ma mancano carte dei fatti!
Anche io avrei tante di quelle stese da pubblicare...devo decidermi ad aprire un thread e metterle tutte in elenco (tanto sono tutte riscontrate).

Esatto, midian, hai colto nel segno!
Certo, questo è il mio modesto parere cmq, in base ai riscontri che ho avuto!

Pubblica anche tu, che è bello studiare insieme!
 
Top
view post Posted on 2/1/2020, 14:29     +1   -1
Avatar

Group:
Member
Posts:
1,077
Reputation:
+40
Location:
Cagliari

Status:


Posso pubblicare "tutte" le stese in un unico thread, o devo pubblicare una stesa per thread? Contando che sono tutte riscontrate abbondantemente.
 
Top
Acquamarina*
view post Posted on 2/1/2020, 14:55     +1   -1




Di regola per ognuna dovresti apripre una discussione a se stante perché ogni stesa può dare vita a commenti e riflessioni. Se fossero tutte insieme stese diverse ci sarebbe molta confusione e si vrebbe difficoltà a districarsi fra i commenti
 
Top
view post Posted on 2/1/2020, 16:14     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Interstellar Hero
Posts:
33,330
Reputation:
+3,000
Location:
Italia

Status:


CITAZIONE (midian @ 2/1/2020, 13:54) 
Anche io avrei tante di quelle stese da pubblicare...devo decidermi ad aprire un thread e metterle tutte in elenco (tanto sono tutte riscontrate).

Sarebbe un graditissimo regalo se pubblicassi le tue stese riscontrate:-)

n.b. le tette però fanno troppa invidia per una come me.. :cry:
 
Web   Top
view post Posted on 21/1/2020, 07:44     +1   -1
Avatar

Rompiballe Ufficiale di Riscontri🐼🐼🐼Moderatrice, non badante

Group:
Moderatore globale
Posts:
20,627
Reputation:
+3,214

Status:


Confermo che cavalli e fanti vicini non sono conferma di risposta positiva alla domanda, è successo anche a me in una stesa in cui chiedevo se avrei fatto sesso con una persona: uscì re-cavalli-fanti e fu un no. I due personaggi vicini cmq indicherebbero attrazione fra i due (nel mio caso lo posso confermare).

midian per le stese riscontrate con le napoletane c'è questo topic https://babysara.forumfree.it/?t=76138864, se hai da postare stese che non necessitano di troppi commenti. Altrimenti, se ne vuoi discutere più approfonditamente, le devi postare singolarmente nella sezione 'stese con riscontro avvenuto'.
 
Top
Acquamarina*
view post Posted on 21/1/2020, 09:01     +1   -1




Si, impi, concordo pienamente. In generale anche per me due figure una accanto all'altra sono segno di attrazione o di un pensiero condiviso ma, in questo caso, ho dubbi sul fatto che sia così e ci vedrei più le mie proiezioni su di lui
 
Top
28 replies since 31/12/2019, 12:13   427 views
  Share