Anello di sosta forum

Come andrà il colloquio?

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 20/2/2021, 13:21     +1   -1
Avatar

Rompiballe Ufficiale di Riscontri🐼🐼🐼Moderatrice, non badante

Group:
Moderatore globale
Posts:
20,614
Reputation:
+3,209

Status:


Dunque ha chiuso la succursale e non la ditta. Però perdonami Fin, ma non hai risposto alla domanda. Quello che vorrei sapere è se è una chiusura definitiva (tanti hanno chiuso per Covid ma potrebbero riaprire) o meno e se lui quindi ha qualche remota possibilità di venire richiamato in futuro oppure no. Anche se a naso presumo che anche dovessero riaprire partirebbero con nuovi colloqui. Ma se non me lo dici tu non posso saperlo.
 
Top
view post Posted on 20/2/2021, 14:33     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Star Citizen
Posts:
7,673
Reputation:
+169
Location:
נישואין אלכימיים

Status:


Eccomi con calma, questa mattina ero in servizio. Cristian se tutto andava bene avrebbe dovuto iniziare a lavorare il passato primo Aprile intendo 2020. Tutte le commesse si sono fermate causa covid, il titolare dello stabilimento ha ritenuto più opportuno chiudere la succursale in quanto avrebbe pagato l'affitto per non poter sfruttare In pratica gli uffici e i piazzali affittati per questo motivo il contratto lavorativo di Cristian è sfumato
 
Contacts  Top
view post Posted on 20/2/2021, 16:27     +1   -1
Avatar

Rompiballe Ufficiale di Riscontri🐼🐼🐼Moderatrice, non badante

Group:
Moderatore globale
Posts:
20,614
Reputation:
+3,209

Status:


Ok, quindi il contratto gliel'avevano proposto poi? Perchè l'ultima info che avevi dato era solo che il colloquio era stato fatto ma eravate in attesa di una loro chiamata. Quindi hanno chiamato e praticamente stavano per assumerlo, ho capito bene? Se è così alla fine della fiera il colloquio era andato bene, allora.
 
Top
view post Posted on 20/2/2021, 17:05     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Star Citizen
Posts:
7,673
Reputation:
+169
Location:
נישואין אלכימיים

Status:


Il contratto doveva essere firmato nel mese di marzo 2020, non mi ricordo il giorno comunque dopo la seconda metà, poi tutto si è bloccato causa loockdown
 
Contacts  Top
view post Posted on 20/2/2021, 18:02     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Member
Posts:
6,100
Reputation:
+1,387

Status:


Mi dispiace molto, troverà sicuramente un'altra opportunità migliore ✨☺️
 
Top
19 replies since 18/12/2019, 16:45   346 views
  Share