Anello di sosta forum

Ad ottobre ci sarà un incontro tra me e D?, RISCONTRATA - La vera sibilla solo dritto

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 4/11/2019, 15:26     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Star Citizen
Posts:
5,681
Reputation:
+12

Status:


CITAZIONE (Dark Pearl @ 4/11/2019, 15:24) 
CITAZIONE (Milly7 @ 4/11/2019, 15:16) 
Che bella la tua lettura! Diciamo che questa è la ragione per cui ho detto costruire l'occasione ... certamente può aspettare magari l'incontro "fortunato" ma se da una spintarella agli eventi potrebbe avvenire anche prima :) certo però che se lei aspetta una sua mossa tornando al tuo discorso deve aspettare lui ... e chissà quando glielo chiede ... se mai glielo chiede

Può essere come no, non conoscendo la sua situazione con il tipo in questione non mi sentirei di consigliarla in tal senso eheh. Ad ogni modo, se ho capito bene, le carte non è prima volta che le danno una risposta positiva e (sempre mettendo in conto che magari siano influenzate) questo può anche voler dire che dovrà succedere, semplicemente non coincidono i tempi. Succede spesso e volentieri.

Ah,se i nostri tempi coincidessero sempre con quelli degli altri,non ci ritroveremmo nemmeno qui a parlare! Sarebbe bello
 
Top
IlGattoNero
view post Posted on 4/11/2019, 17:39     +1   -1




Ti dirò che le sibille sono particolari. Io ho imparato che gran consolazione non è quello che da soddisfazione, ma un pensare a qualcosa che non si ha e si consola. Se noti il personaggio immagina quello che vorrebbe, qualcosa di materiale ed è rappresentato come se sfiduciato o comunque ci spera. Poi hai la stanza, qui lui spera, proverebbe piacere se ciò avvenisse, ossia l'incontro. La fortuna rimanda all'autoconsolazione.
 
Top
view post Posted on 4/11/2019, 17:47     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Star Citizen
Posts:
5,681
Reputation:
+12

Status:


CITAZIONE (IlGattoNero @ 4/11/2019, 17:39) 
Ti dirò che le sibille sono particolari. Io ho imparato che gran consolazione non è quello che da soddisfazione, ma un pensare a qualcosa che non si ha e si consola. Se noti il personaggio immagina quello che vorrebbe, qualcosa di materiale ed è rappresentato come se sfiduciato o comunque ci spera. Poi hai la stanza, qui lui spera, proverebbe piacere se ciò avvenisse, ossia l'incontro. La fortuna rimanda all'autoconsolazione.

Non è sbagliata come lettura,che sia lui che vorrebbe l'incontro ma spera nella sorte? v.v
 
Top
view post Posted on 4/11/2019, 17:48     +1   -1

Group:
Star Citizen
Posts:
1,220
Reputation:
+142

Status:


CITAZIONE (IlGattoNero @ 4/11/2019, 17:39) 
Ti dirò che le sibille sono particolari. Io ho imparato che gran consolazione non è quello che da soddisfazione, ma un pensare a qualcosa che non si ha e si consola. Se noti il personaggio immagina quello che vorrebbe, qualcosa di materiale ed è rappresentato come se sfiduciato o comunque ci spera. Poi hai la stanza, qui lui spera, proverebbe piacere se ciò avvenisse, ossia l'incontro. La fortuna rimanda all'autoconsolazione.

Quindi secondo te,se ho capito bene, è soltanto una speranza ( di chi?) di un incontro casuale? Perché non abbiamo gli stessi posti che frequentiamo. Quindi sperare in un incontro sarebbe alquanto illusorio
 
Top
view post Posted on 4/11/2019, 18:10     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Star Citizen
Posts:
5,681
Reputation:
+12

Status:


Secondo me si,un incontro casuale,appunto di fortuna ;)
 
Top
view post Posted on 4/11/2019, 18:16     +1   -1

Group:
Star Citizen
Posts:
1,220
Reputation:
+142

Status:


CITAZIONE (_Eris @ 4/11/2019, 18:10) 
Secondo me si,un incontro casuale,appunto di fortuna ;)

Andiamo bene....potrebbe non succedere mai...
 
Top
IlGattoNero
view post Posted on 4/11/2019, 18:31     +1   -1




CITAZIONE (Milly7 @ 4/11/2019, 17:48) 
CITAZIONE (IlGattoNero @ 4/11/2019, 17:39) 
Ti dirò che le sibille sono particolari. Io ho imparato che gran consolazione non è quello che da soddisfazione, ma un pensare a qualcosa che non si ha e si consola. Se noti il personaggio immagina quello che vorrebbe, qualcosa di materiale ed è rappresentato come se sfiduciato o comunque ci spera. Poi hai la stanza, qui lui spera, proverebbe piacere se ciò avvenisse, ossia l'incontro. La fortuna rimanda all'autoconsolazione.

Quindi secondo te,se ho capito bene, è soltanto una speranza ( di chi?) di un incontro casuale? Perché non abbiamo gli stessi posti che frequentiamo. Quindi sperare in un incontro sarebbe alquanto illusorio

La tua speranza, sei tu a fare le carte e non campare né gran signore né amante. Secondo me non può avvenire se non cercato. Non lo puoi sperare al caso.
Altra cosa che ho imparato è che le sibille chiacchierano e con tre carte parlano poco. Io le facevo sempre da 7 carte se volevo sapere alcune cose, altrimenti min. 5.
 
Top
view post Posted on 4/11/2019, 19:16     +1   -1

Group:
Star Citizen
Posts:
1,220
Reputation:
+142

Status:


CITAZIONE (IlGattoNero @ 4/11/2019, 18:31) 
CITAZIONE (Milly7 @ 4/11/2019, 17:48) 
Quindi secondo te,se ho capito bene, è soltanto una speranza ( di chi?) di un incontro casuale? Perché non abbiamo gli stessi posti che frequentiamo. Quindi sperare in un incontro sarebbe alquanto illusorio

La tua speranza, sei tu a fare le carte e non campare né gran signore né amante. Secondo me non può avvenire se non cercato. Non lo puoi sperare al caso.
Altra cosa che ho imparato è che le sibille chiacchierano e con tre carte parlano poco. Io le facevo sempre da 7 carte se volevo sapere alcune cose, altrimenti min. 5.

No...io non spero d'incontrarlo per caso. Io vorrei che mi cercasse perché solo così significherebbe che ha capito di aver sbagliato. Vederlo per caso non mi porterebbe a niente.
 
Top
view post Posted on 4/11/2019, 19:19     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Star Citizen
Posts:
5,681
Reputation:
+12

Status:


CITAZIONE (IlGattoNero @ 4/11/2019, 18:31) 
CITAZIONE (Milly7 @ 4/11/2019, 17:48) 
Quindi secondo te,se ho capito bene, è soltanto una speranza ( di chi?) di un incontro casuale? Perché non abbiamo gli stessi posti che frequentiamo. Quindi sperare in un incontro sarebbe alquanto illusorio

La tua speranza, sei tu a fare le carte e non campare né gran signore né amante. Secondo me non può avvenire se non cercato. Non lo puoi sperare al caso.
Altra cosa che ho imparato è che le sibille chiacchierano e con tre carte parlano poco. Io le facevo sempre da 7 carte se volevo sapere alcune cose, altrimenti min. 5.

Anche secondo me non lo vede se non lo ricerca io non trovavo le parole per spiegarmi bene 😂

CITAZIONE (Milly7 @ 4/11/2019, 19:16) 
CITAZIONE (IlGattoNero @ 4/11/2019, 18:31) 
La tua speranza, sei tu a fare le carte e non campare né gran signore né amante. Secondo me non può avvenire se non cercato. Non lo puoi sperare al caso.
Altra cosa che ho imparato è che le sibille chiacchierano e con tre carte parlano poco. Io le facevo sempre da 7 carte se volevo sapere alcune cose, altrimenti min. 5.

No...io non spero d'incontrarlo per caso. Io vorrei che mi cercasse perché solo così significherebbe che ha capito di aver sbagliato. Vederlo per caso non mi porterebbe a niente.

Purtroppo con la consolante rimane solo a livello di pensiero non ci sono carte di azione 😞
 
Top
IlGattoNero
view post Posted on 4/11/2019, 19:27     +1   -1




La fortuna, intendevo o caso oppure come desideri. Ruota di ritorno.
Comunque io la rifarei chiedendo se lui si farà sentire.
 
Top
view post Posted on 4/11/2019, 19:57     +1   -1

Group:
Star Citizen
Posts:
1,220
Reputation:
+142

Status:


CITAZIONE (IlGattoNero @ 4/11/2019, 19:27) 
La fortuna, intendevo o caso oppure come desideri. Ruota di ritorno.
Comunque io la rifarei chiedendo se lui si farà sentire.

Gatto io la farò...ma l'ho fatta circa 100 volte. Non siete stufe? 😁
Come la preferisci...con i tarocchi o sempre con le sibille? ☺
 
Top
IlGattoNero
view post Posted on 4/11/2019, 20:14     +1   -1




Con le sibille😍
 
Top
view post Posted on 4/11/2019, 20:16     +1   -1

Group:
Star Citizen
Posts:
1,220
Reputation:
+142

Status:


CITAZIONE (IlGattoNero @ 4/11/2019, 20:14) 
Con le sibille😍

😂👍😘

Secondo voi posso metterla come approfondimento nella stesa che ho appena postato? Visto che si parla di un suo ipotetico cambiamento ( che pare non avverrà mai?)

Edited by Milly7 - 4/11/2019, 20:18
 
Top
view post Posted on 4/11/2019, 20:18     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Star Citizen
Posts:
5,681
Reputation:
+12

Status:


CITAZIONE (IlGattoNero @ 4/11/2019, 19:27) 
La fortuna, intendevo o caso oppure come desideri. Ruota di ritorno.
Comunque io la rifarei chiedendo se lui si farà sentire.

Non mi avevi risposto comunque 🙃
 
Top
IlGattoNero
view post Posted on 4/11/2019, 20:51     +1   -1




A cosa?
 
Top
49 replies since 31/10/2019, 19:03   1314 views
  Share