Anello di sosta forum

Rimarro' solo'?, Lite famigliare

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 12/7/2019, 18:56     +1   -1


Group:
Designer
Posts:
4,688
Reputation:
+72
Location:
Landmark Tower

Status:


LaStella78 ti ha dato dei buonissimi consigli
per quello che posso dirti io è darti il mio contributo di quello che ho pensato come "figlia"
mio padre aveva la tua stessa età ma ahimè le cose sono andate differentemente, l'importante è che tu ci sia per tutti e 3 i figli perchè è di questo che i primi due hanno paura: di non contare più nulla per te e se avranno bisogno di confrontarsi in futuro probabilmente non avranno modo di farlo se fai gesti "estremi"
per questo ti conviene ragionare con la mente e col cuore in anticipo, da padre appunto.

chiediti cosa è meglio fare, ma prima ancora ragiona su cosa potrebbe peggiorare la situazione come comportamenti, così da sapere cosa non devi fare
vedrai che troverai la soluzione senza problemi ^^

per la predisposizione è logico visto che già ci sono passati altri della tua famiglia ed è riconosciuta scientificamente l'ereditarietà genetica
ma tu qui sei il benvenuto e sei ascoltato senza giudizi di sorta, sei al sicuro se ti va di parlarne :)
 
Web   Top
Paologr0
view post Posted on 12/7/2019, 19:38     +1   -1




Grazie... infatti il figlio grande si sente minacciato e tradito... lo rassicuro sempre che non cambia assolutamente niente per loro.. credo che lentamente lo sta accettando. Questi pensieri mi vengono perche avvolte ti trovi veramente intaccato sulla dignita' e sotto pressione senza sbocchi...poi penso che x la vita c'e' fa di tutto x viverla..e quindi passa.... si dice che la vita e' un percorso e uno scopo da fare... speriamo bene
 
Top
view post Posted on 12/7/2019, 19:50     +1   -1


Group:
Designer
Posts:
4,688
Reputation:
+72
Location:
Landmark Tower

Status:


per curiosità, la donna che hai conosciuto è straniera?
 
Web   Top
Paologr0
view post Posted on 12/7/2019, 22:10     +1   -1




Si...e una donna filippina...
 
Top
view post Posted on 16/7/2019, 16:42     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Member
Posts:
6,809
Reputation:
+19

Status:


Ciao Paolo,

Come stai?
Spero che ti siano passati quei brutti pensieri e che nella tua mente e nel tuo cuore ci sia un meraviglioso cielo blu con un bellissimo sole che scalda! 😊
 
Top
Paologr0
view post Posted on 16/7/2019, 16:52     +1   -1




Grazie per il pensiero...sei molto cara. Che dire..all'orizonte vedo molte salite. Quei pensieri quando vengono e in nome dei miei figli e di chi per la vita combatte..li lascio andare
 
Top
view post Posted on 16/7/2019, 16:55     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Member
Posts:
6,809
Reputation:
+19

Status:


Mi fa proprio piacere sentirti più positivo. La situazione non è facile, ma credo che anche se non te ne rendi ancora conto, il più è fatto! 😉
 
Top
Paologr0
view post Posted on 16/7/2019, 17:09     +1   -1




Be..diciamo che avendolo esternato e detto ai familiari ha allegerito molto..adesso devo gestire la loro rabbia verso di me. E poi devo far di tutto x aiutare il piccolo e la mamma. Ci sono dei documenti da preparare per la permanenza in italia inquanto filippina e il permesso di soggiorno che aveva non e' piu valido

Mi dando costantemente se ce la faro'

Domando
 
Top
view post Posted on 16/7/2019, 17:12     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Member
Posts:
6,809
Reputation:
+19

Status:


Certo che ce la farai!

Non c’è nulla da fare per la rabbia degli altri, col tempo gli passerà. La cosa più importante è concentrarsi sui figli grandi come diceva Rashelem, rassicurandoli e sistemare tutto con il tuo bimbo e sua madre.
 
Top
Paologr0
view post Posted on 16/7/2019, 17:15     +1   -1




Speriamo bene. Voglio riuscirci
 
Top
Paologr0
view post Posted on 16/7/2019, 17:18     +1   -1




Grazie

Attached Image: rosa-4055708_960_720

rosa-4055708_960_720

 
Top
Paologr0
view post Posted on 16/7/2019, 22:24     +1   -1




Buonanotte :1543366164:
 
Top
view post Posted on 17/7/2019, 18:33     +1   -1


Group:
Designer
Posts:
4,688
Reputation:
+72
Location:
Landmark Tower

Status:


Bene ^^ mi fa piacere che combatti, significa che hai una buona forza di volontà, tienine di conto in futuro ;)
 
Web   Top
Paologr0
view post Posted on 17/7/2019, 20:20     +1   -1




Grazie... e' emerso il mio pensiero al riguardo..cosa che nei momenti bui non c'era,cioe' che la vita e' un percorso da fare fino in fondo a prescindere... io poi avendo perso mio padre in questo modo anche se non da ( lucido ) purtroppo, ne ho sofferto in un modo particolare da 35 . Quindi non voglio che I miei figli soffrano di questo anche loro. Si deve vivere
 
Top
28 replies since 12/7/2019, 13:51   421 views
  Share