Anello di sosta forum

Subirò furti nel mese di giugno?, Vera Sibilla d/r

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 1/7/2019, 16:07     +1   -1
Avatar

Group:
Star Citizen
Posts:
2,651
Reputation:
+36

Status:


non avevo letto che c'era già stato un riscontro pardon!
la riconciliazione bè sì la vedo nella disgrazia rovescio..è attenuata rispetto al significato al diritto, come se i pezzi si fossero rimessi insieme.
Il pensiero rovescio è la preoccupazione, la paura di perdere qualcosa visti anche i denari al rovescio. Denari al rovescio è qualcosa che si ha ma che magari non in tutta sicurezza. Gran consolazione è il rapporto per eccellenza, per questo ho pensato a una riconciliazione (amore rovescio idem) tutta la stesa mi sembra parlare di qualcosa che si era rimesso insieme, poi nn so :)

 
Top
Acquamarina*
view post Posted on 6/7/2019, 12:53     +1   -1




Sono contenta che sia stato un mese tranquillo da quel punto di vista.
Sinceramente col senno di poi direi anch'io che le carte abbiano mostrato altre situazioni
 
Top
view post Posted on 23/7/2019, 15:52     +1   -1
Avatar

Group:
Star Citizen
Posts:
63
Reputation:
0

Status:


Ciao! Premetto che sono in fase di studio delle Sibille e lo faccio esclusivamente per diletto quindi prendi con le pinze tutto quello che scrivo! E poi per non farmi influenzare non ho letto i commenti.

Allora io direi che la situazione è sotto controllo (Gran Consolazione) e che un uomo (Amante) che potrebbe essere il tuo compagno o una persona a cui vuoi molto bene ti ha messo in testa questo tarlo del furto (Disgrazia R + Pensiero R + Denaro R + Giovine Fanciulla) e secondo me ha calcato un po' troppo la mano con queste paranoie senza pensare che possano influenzarti parecchio (Amore R).
Adesso leggo i vostri commenti 😃
 
Top
view post Posted on 17/9/2019, 21:46     +1   -1
Avatar

Rompiballe Ufficiale di Riscontri🐼🐼🐼Moderatrice, non badante

Group:
Moderatore globale
Posts:
20,562
Reputation:
+3,198

Status:


Aggiornamento
Nessun furto neanche nei due mesi seguenti e anzi, l'allerta generale anche fra i vicini è calata.

Grazie Nàibi, mi ero persa per strada il tuo post!
La tua lettura ci sta perché è stati un ragazzo (un amico di mia figlia) a riferirle quanto successo e quindi a farlo sapere indirettamente anche a me; se la leggiamo così però allora giovane fanciulla è mia figlia e lei non si è affatto preoccupata della cosa, anzi 😀
Però è vero che alla fine della fiera tutta questa situazione ha fatto venire un po' di ansia a me, per esempio prima di uscire controllavo di aver chiuso tutto mentre una volta era molto più 'sciolta' e via discorrendo. Può essere che la stesa abbia mostrato le mie preoccupazioni, visto che poi il soggetto della domanda ero io: quindi da una parte la preoccupazione per una possibile perdita di denaro, dall'altra i miei pensieri verso il mio ex (proprio in quel mese infatti abbiamo ripreso i contatti) e dall'altra ancora le preoccupazioni scolastiche verso mia figlia (giovane fanciulla) e sul fatto che fosse stata rimandata.
Al tempo stesso credo comunque che mi abbia parlato delle preoccupazioni economiche del mio ex, come dicevo (cosa di cui poi ho avuto riscontro, perché mi ha proprio detto che in quel mese in particolare era particolarmente preoccupato a riguardo) e le ultime due carte sempre sue preoccupazioni verso me (appunto perché parlavamo di riprendere la relazione) e la sua paura che fosse un altro buco nell'acqua (amore rovescio).
 
Top
view post Posted on 16/4/2020, 00:26     +1   -1
Avatar

Rompiballe Ufficiale di Riscontri🐼🐼🐼Moderatrice, non badante

Group:
Moderatore globale
Posts:
20,562
Reputation:
+3,198

Status:


Ripasso dopo ben 7 mesi per confermare che non ci sono stati più furti, né da me, né dai vicini.
Per quanto riguarda le interpretazioni che avevo dato aggiungo che con il mio ex, come dicevo, proprio in quel periodo abbiamo ripreso a sentirci, siamo poi tornati insieme ma la cosa è durata poco più di 2 mesi, dopodiché è finita (amore rovescio?). Riconfermo che lui proprio in quel mese aveva iniziato e poi portato a termine un iter per risolvere in parte alcuni suoi problemi economici (gran consolazione) ma nei mesi successivi la cosa si è rivelata un buco nell'acqua, troppi soldi da spendere (denaro rovescio).
Per quanto riguarda mia figlia, visto che avevo ipotizzato parlasse del fatto che era stata rimandata, aggiungo che poi è stata promossa.
Riassumendo, col senno di poi, credo che la stesa parlasse appunto del mio ex (amante) e i suoi pensieri ossessivi (disgrazia+pensiero), in parte verso di me con poi anche il tentativo di un nuovo inizio (denaro rovescio) che però dura poco (amore rovescio) e dall'altra verso i suoi problemi economici (gran consolazione+denaro rovescio) come spiegato sopra.

Mi rimane ancora il dubbio che la stesa possa aver parlato della dinamica con cui è avvenuto il furto dalla mia vicina ma, non parlando con lei, è un info che non riuscirò mai ad avere, probabilmente.
 
Top
34 replies since 1/6/2019, 12:00   537 views
  Share