Anello di sosta forum

Pietre che "chiamano"

« Older   Newer »
  Share  
Acquamarina*
view post Posted on 16/7/2019, 12:04     +1   -1




Grazie!
Sì, ho problemi di salute. È una malattia autoimmune. I dolori colpiscono tutto il corpo e ne sperimento sempre di nuovi, però quelli fissi sono agli occhi, ai tendini di achille e alle ginocchia.
Più che la pietra, l'acqua di Lourdes mi dovrei portare appresso :lol:
 
Top
view post Posted on 16/7/2019, 12:20     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Member
Posts:
6,809
Reputation:
+19

Status:


Ok, appena torno a casa ne parliamo con calma. A più tardi. 😘

Edited by LaStella78 - 16/7/2019, 17:07
 
Top
Acquamarina*
view post Posted on 16/9/2019, 19:47     +1   -1




Ehi vi devo fare una domanda un po' scema ma mi ronza in testa da qualche giorno.
Io non ho praticamente nessuna esperienza in ambito di pietre e cristalloterapia. Tempo fa avevo chiesto a Stella se abesse potuto consigliarmi una pietra per incrementare l'autostima ed esternare positivamente le mie emozioni. Stella mi aveva suggerito il diaspro giallo che però nel mio paese e nei dintorni non ho trovato e in internet non mi sono fidata a comprarlo.
Così per un po' ho rinunciato.

Ora: sabato sera sono andata a vedere la festa patronale di un paese vicino il mio e sono state allestite tante bancarelle. In una di queste ho trovato un braccialetto che appena l'ho visto mi ha fatto sentire in pace e felice. L'ho comprato, anche perché i colori li trovo stupendi. Sono nelle tonalità dell'azzurro, del verde acqua e blu con qualche nota di rosa. Solo che non è fatto di pietre vere. Non so di che materiale sia fatto di preciso ma ovviamente è bigiotteria.
Giusto per coincidenza, prima di comprarlo avevo al di gola e dolore cervicale. Nei giorni che invece l'ho portato con me (sabato-domenica e oggi), invece, non avuto nessun tipo di dolore e la sensazione di pacatezza, concentrazione e armonia che mi dà è sempre quella della prima volta.

Perciò mi chiedevo: è possibile che, sia nel caso di pietre vere che di perline di plastica, i benefici siano dovuti solo al colore e non al materiale?
 
Top
view post Posted on 16/9/2019, 20:06     +1   -1
Avatar

Rompiballe Ufficiale di Riscontri🐼🐼🐼Moderatrice, non badante

Group:
Moderatore globale
Posts:
20,612
Reputation:
+3,208

Status:


 
Top
Acquamarina*
view post Posted on 16/9/2019, 20:26     +1   -1




Oh grazie! Chissà perché avevo la convinzione che la cromoterapia fosse legata solo alle docce e ai bagni in acque colorate.
Che tonta :ph34r:

 
Top
view post Posted on 17/9/2019, 11:13     +1   -1
Avatar

Rompiballe Ufficiale di Riscontri🐼🐼🐼Moderatrice, non badante

Group:
Moderatore globale
Posts:
20,612
Reputation:
+3,208

Status:


CITAZIONE (Acquamarina* @ 16/9/2019, 21:26) 
Oh grazie! Chissà perché avevo la convinzione che la cromoterapia fosse legata solo alle docce e ai bagni in acque colorate.
Che tonta :ph34r:

leggevo che è associata anche ai vestiti, in quanto toccano il corpo: non vedo perché no anche i gioielli, allora :D
il verde sembrerebbe avere proprietà rilassanti mentre il blu anti-infiammatorie, quindi direi nel tuo caso la combo perfetta.
fine ot (ho cercato nel forum discussioni già aperte sulla cromoterapia in generale ma non ne ho trovate)
 
Top
20 replies since 20/5/2019, 09:31   780 views
  Share