Anello di sosta forum

Entro fine 2019 mi fidanzerò?, Tre rune d/r

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 23/4/2020, 22:17     +1   -1
Avatar

19

Group:
Administrator
Posts:
15,946
Reputation:
+746
Location:
Dall'aldilà

Status:


Capito...mi dispiace...
Comunque Gebo indica anche un valutare i pro e i contro di questo rapporto quindi e probabile che lo ha fatto , poi a deciso di nn dare spazio...a un certo punto c'era reciprocità tra di voi che è andata a farsi benedire con Eihwaz , sempre Gebo parla di scambi a tutti i livelli materiali, sessuali, che però devono essere a tutti i livelli e anche qui sti scambi sono stati bloccati sempre da Eihwaz
 
Web   Top
view post Posted on 23/4/2020, 22:22     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Star Citizen
Posts:
9,310
Reputation:
+239

Status:


Lui s è terrorizzato me l ha detto non è stata una valutazione. Il giorno dopo di sta mega dichiarazione plateale tra l altro io mi sono mostrata disponibile ed è fuggito. Ora che sono passati mesi sta ancora dicendo che i suoi sentimenti erano veri. Io non gli parlo più, mi ha trattato da schifo per paura. Poi ho avuto pure il dubbio si fosse ravvicinato alla ex un periodo
 
Top
view post Posted on 23/4/2020, 22:25     +1   -1
Avatar

19

Group:
Administrator
Posts:
15,946
Reputation:
+746
Location:
Dall'aldilà

Status:


CITAZIONE (Al*adiah @ 23/4/2020, 23:22) 
Lui s è terrorizzato me l ha detto non è stata una valutazione. Il giorno dopo di sta mega dichiarazione plateale tra l altro io mi sono mostrata disponibile ed è fuggito. Ora che sono passati mesi sta ancora dicendo che i suoi sentimenti erano veri. Io non gli parlo più, mi ha trattato da schifo per paura. Poi ho avuto pure il dubbio si fosse ravvicinato alla ex un periodo

valutazione intendevo dentro di se stesso....i pro e i contro in tavolo se li ha messo sicuramente
 
Web   Top
view post Posted on 23/4/2020, 22:32     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Star Citizen
Posts:
9,310
Reputation:
+239

Status:


Non credo proprio è stata una reazione emotiva, la sera mi fa la dichiarazione la mattina se la dà a gambe. Ti ho detto l esatta tempistica. Non ci sono stati avvenimenti di mezzo se non una notte. Io ho parlato con lui la mattina dopo questa dichiarazione e lui era già a prendere la fuga..
 
Top
18 replies since 1/5/2019, 18:52   304 views
  Share