Anello di sosta forum

chirone

« Older   Newer »
  Share  
sylvie
view post Posted on 13/5/2013, 01:38 by: sylvie     +1   -1




Ho provato a inserire un altro orario(le h.6) nel calcolo della posizione di Chirone,sul sito astrologia in linea.
il risultato e' che chirone sarebbe in terza casa e l'interpretazione e' altrettanto corretta per quanto riguarda la mia esistenza ed il percorso evolutivo che sto compiendo...
Qui di seguito il copia-incolla del testo:

Chirone in 3 Casa

E' importante per voi imparare ascoltare il vostro intuito, sviluppare la consapevolezza di ciò che giunge dal vostro cuore, senza avere alcuna paura di cadere in errore, ne tantomeno di apparire stravaganti e un po' fuori dalla norma.
E' proprio la vostra diversità di pensiero ciò che potrà caratterizzarvi e farvi accedere a piani della conoscenza che altrimenti resterebbero sigillatati ermeticamente, come accade per gran parte delle persone, impedendovi così di poter sperimentare cose, situazioni, esperienze che vi siete scelti al momento dell'attuale incarnazione e che sono in perfetta sintonia con il percorso evolutivo-spirituale che avete scelto di percorrere.
La lotta maggiore che vi ritroverete a dover affrontare sarà con tutto ciò che è mentale, con quell'insieme di sovrastrutture logiche che avete appreso ed assorbito nel corso della vita. Infatti ogni qual volta affiorerà nella vostra mente un qualcosa che va ben oltre la ragione, immediatamente in voi sorge il dubbio di farneticare, di vedere cose che non esistono, mettendo sotto i piedi la vostra autostima.
Invece è opportuno imparare ad ascoltarvi, a lasciar accedere alla coscienza anche quelle cose che inizialmente sembrano prive di senso e di utilità, dare maggiormente spazio alle sincronicità, a quegli eventi che hanno una loro connessione profonda che ad una lettura immediata e superficiale sembrano invece essere privi di qualsiasi rapporto.
La vostra crescita come persone passerà proprio attraverso l'accettazione di tutto ciò che non razionale, logico e più vi aprirete al mondo fantastico e creativo della vostra psiche, maggiormente recupererete un nuovo slancio vitale, una maggiore forza psicologica che potrebbe fare di voi anche individui in grado di aprire nuovi percorsi evolutivi, sviluppare ideologie alternative di cui possono poi beneficiarne più persone.
La sfida esistenziale più importante per voi sta proprio nell'aprirvi al nuovo, nel lottare dinanzi a tutto ciò che giunge in modo intuitivo alla vostra coscienza e che sembra irrompere nel quotidiano per volerlo mettere a soqquadro, rifacendovi mettere tutto in discussione e azzerare, apparentemente, tutto quanto finora fatto e in cui si è creduto.
Lezione da apprendere: far interagire continuamente la via del cuore con quella della testa.

Lascio a te la parola,cara Lux!
Grazie!! :huh:

 
Top
13 replies since 14/4/2006, 00:26   7168 views
  Share