Anello di sosta forum

chirone

« Older   Newer »
  Share  
sylvie
view post Posted on 13/5/2013, 00:17 by: sylvie     +1   -1




Grazie infinite per la tua risposta,cara Lux...!!
Sei stata rapidissima,tra l'altro! :)
Sembra molto strano anche a me che Chirone sia in seconda casa...Io non conosco con precisione la mia ora di nascita,ne' mai lo potro' sapere con certezza...Mia mamma era in anestesia totale,quindi ha chiesto alle infermiere che le hanno detto tra le 6.15 e le 6.30....ma lei non puo' assolutamente ricordarlo.Un paio di anni fa ho chiesto finalmente l'estratto di nascita,ma l'ora indicata e' sbagliata secondo mia madre:c'e' scritto addirittura 7,10(e quindi avrei l'ascendente in capricorno :wacko: ,ma io "sento" chiaramente che ce l'ho in sagittario...non ho grandi dubbi in merito...!)...Secondo mia madre,sono piu' precise le infermiere dei medici che hanno segnato l'ora...dato il parto molto difficile che ha avuto...ma,comunque,da allora io indico 6,40 come orario,così faccio un via di mezzo...e risulto ancora sagittario all'ultimo grado..... ;)
La fonte di quanto ho riportato e' il sito "astrologiainlinea",che trovo fatto benissimo nelle interpretazioni.
Ho calcolato il mio tema natale sia su questo sito che su oroscopi.com,ma non indicano la casa per chirone...Scrivono in entrambi i siti che il mio saturno-che e' a 13,30° in pesci-si trova in seconda casa....ma chirone e' a 18,40° circa...........mah!
Comunque avevo scritto i miei dati precisi nel mio primo messaggio e li trovi scritti sopra....ho un "mare" di anni,purtroppo...! Sigh. :cry: Ma NON me li sento per nulla....e ne dimostro 10 di meno...mi dicono tutti......!
Effettivamente il problema delle "entrate" c'e',eccome...perche' sono ancora mantenuta dai miei...alla mia tenera eta'...pur avendo una piccolissima mia rendita,che non basta per vivere,pero'.Non lavoro e so che si presentera' questo problema nel futuro....e con esso quello dei soldi,appunto.
Ma,se Chirone fosse in terza casa,come e' piu' probabile,i problemi da affrontare dovrebbero essere di natura ben diversa,no?!....
Tu,forse,sapendo ora i miei dati natali,potresti dare una controllatina....magari...e se vuoi. ^_^
Sono estremamente curiosa...!!
L'astrologia e' una mia grande passione...!
E tendo a pensare che,comunque,questo transito attuale di chirone congiunto a saturno debba avere degli effetti...come tutti i transiti in genere,del resto.....no?! :B):
Infine,per quanto attiene agli aspetti nel tema natale,c'e' da notare senz'altro che chirone e' in opposizione a plutone e urano....insieme! :woot: Come anche il mio saturno.....sigh!Sob!
E poi chirone e' anche quadrato al mio giove in gemelli....quindi,il tutto mi pare disastroso.............. :sick:
E tutto questo dovresti spiegarmelo tu....riguardo alla posizione di Chirone....sempre che tu voglia ancora darmi delle spiegazioni....
Ti ringrazio davvero moltissimo...!!
:o: :rolleyes:
 
Top
13 replies since 14/4/2006, 00:26   7168 views
  Share