Anello di sosta forum

chirone

« Older   Newer »
  Share  
Anansi •*
view post Posted on 12/5/2013, 06:14 by: Anansi •*     +1   -1

Group:
Star Citizen
Posts:
1,492
Reputation:
+2

Status:


Ecco, mi sembra strano, che il tuo Chirone in Pesci vada a cadere nella 2.casa, essendo tu ascendente Sagittario, pero' potresti avere questa casa piu' estesa e cio' lo spiegherebbe. Sarebbe piu' utile se metessi l'immagine del tuo tema di nascita o lasciassi i tuoi dati, per esserne certi.
Un'altra cosa...ti consiglio di lasciare sempre la fonte (il link) di cio', che citi da internet, perche' in effetti e' obbligatorio chiarire, che il testo non e' tuo. Un'altra cosa, che ti consiglio caldamente e' di verificare l'ora di nascita nel tuo estratto di nascita. A volte sembra scontato fidarsi del ricordo dei genitori ma a me', ad esempio, e' capitato dopo anni di vederlo ed, in effetti, l'ascendente che credevo di avere, anche se non mi quadrava, passo' nel segno successivo!

Se lo hai veramente in 2.casa, allora dovresti avere problemi di entrate. E' una casa di Terra, materiale, quindi trattasi, come ben spiegato nell'articolo, che hai messo, di una ferita in questo settore. Pero', i problemi del tuo genere ce li abbiamo un po' tutti, quindi aspettati dell'altro. Forse per ora ti trovi in un oblio, ovvero c'e' qualcuno, che ti aiuta materialmente ma, probabilmente, non e' l'ultima persona che lo fa...ora sei ancora instabile materialmente. Non e' da escludere un evento nella tua vita, che ti mettera' fortemente alle strette e, poi, una mano guaritrice (salvatrice), che dovrebbe mettere tutto a posto. Forse dipende anche dagli aspetti, che Chirone fa nel tuo tema di nascita, da quanto la ''guarigione'' avra' successo. Non so' quanti anni hai ma a me' e' capitato appena dopo i trenta di subirne l'effetto. Ripeto, forse dipende anche dagli aspetti di Chirone con gli altri pianeti, se in findei conti, la guarigione sara' portata a termine o meno. Considera gli aspetti maggiori (congiunzione, trigono, quadratura, opposizione).
 
Web   Top
13 replies since 14/4/2006, 00:26   7168 views
  Share