Anello di sosta forum

Faccio schifo di faccia? Posso piacere a qualcuna?

« Older   Newer »
  Share  
Acquamarina*
view post Posted on 9/5/2019, 10:17     +1   -1




Non credo che la soluzione al tuo problema sia chiedere in giro se sei bello o meno. La bellezza è estremamente soggettiva. Brad Pitt è un'icona di bellezza, un sex symbol eppure a me, come a tante altre donne, non piace. Per di più, è statp lasciato da Angelina. Il che ti dice che essere belli e ricchi non serve a molto se non hai uno spessore intellettuale o un bagaglio di doti "intangibili". Perciò avere un viso considerato bello dai più non è inicativo di niente.
Soprattutto se vai a fare sondaggi nei forum.

Pensa piuttosto alle conferme che hai avuto nella realtà. Una ragazza si è fidanzata con te alle medie. Altre due ti hanno baciato. Questo dovrebbe farti pensare che non fai schifo alle ragazze ma hai un viso che ti rende desiderabile ai loro occhi. Sennò non ti baciavano.
Se non hai avuto una relazione con loro, di sicuro non dipende dal tuo viso ma può dipendere da fattori di varia natura e non per questo devi fartene una colpa. Succede di non trovare il fidanzato o la fidanzata. Non sei l'unico single al mondo ;)
 
Top
Marcy91
view post Posted on 9/5/2019, 10:21     +1   -1




CITAZIONE (Acquamarina* @ 9/5/2019, 11:17) 
Non credo che la soluzione al tuo problema sia chiedere in giro se sei bello o meno. La bellezza è estremamente soggettiva. Brad Pitt è un'icona di bellezza, un sex symbol eppure a me, come a tante altre donne, non piace. Per di più, è statp lasciato da Angelina. Il che ti dice che essere belli e ricchi non serve a molto se non hai uno spessore intellettuale o un bagaglio di doti "intangibili". Perciò avere un viso considerato bello dai più non è inicativo di niente.
Soprattutto se vai a fare sondaggi nei forum.

Pensa piuttosto alle conferme che hai avuto nella realtà. Una ragazza si è fidanzata con te alle medie. Altre due ti hanno baciato. Questo dovrebbe farti pensare che non fai schifo alle ragazze ma hai un viso che ti rende desiderabile ai loro occhi. Sennò non ti baciavano.
Se non hai avuto una relazione con loro, di sicuro non dipende dal tuo viso ma può dipendere da fattori di varia natura e non per questo devi fartene una colpa. Succede di non trovare il fidanzato o la fidanzata. Non sei l'unico single al mondo ;)

Mia cara, io so benissimo di non poter piacere a tutte ed é naturale. Ma ti chiedo, cortesemente, di guardare le mie foto e di rispondere a queste domande: ho un viso brutto? È per lo meno carino? Ho bisogno di interventi facciali? Ho pregi fisici nel volto?
 
Top
view post Posted on 9/5/2019, 10:23     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Star Citizen
Posts:
7,120
Reputation:
+15

Status:


Secondo me non ancora fanno effetto gli psicofarmaci.
 
Top
Acquamarina*
view post Posted on 9/5/2019, 10:32     +1   -1




CITAZIONE
Mia cara, io so benissimo di non poter piacere a tutte ed é naturale.

Questa consapevolezza fa di te un ragazzo maturo che non ha bisogno di questi sondaggi che lasciano il tempo che trovano ;) lo dici anche tu che l'opinione della gente può essere la più disparata, ma allora, se è così, perché ti lasci influenzare da queste opinioni?
Non hai bisogno di interventi facciali, e non perché te lo dico io o perché te lo dice un pincopallo X sul forum ma perché ne hai avuto conferma dalle ragazze che ti hanno baciato.
Sei stato desiderabile per loro e questo dovrebbe darti una conferma che le persone non ti scansano e soprattutto non ti scansano per il tuo viso.

Ciao
 
Top
Marcy91
view post Posted on 9/5/2019, 10:35     +1   -1




Ma io ti ho chiesto un'opinione oggettiva. Io ti ho chiesto di darmi un giudizio guardando le mie foto
 
Top
view post Posted on 11/5/2019, 15:22     +1   -1
Avatar

Group:
Member
Posts:
502
Reputation:
0

Status:


Il tuo aspetto mi sembra abbastanza normale. Non sei bellissimo, ma nemmeno brutto.
Ciò su cui dovresti davvero lavorare, a mio parere, è l'atteggiamento. Un ragazzo che chiede un punteggio da 1 a 10 in un forum,anche se bellissimo, mi prosciuga pure i dotti lacrimali. E sono una Cancro :D Non c'è niente di più attraente di un atteggiamento deciso e sicuro di sé (certo, in modo sano. Un uomo che si comporta come se fosse superiore agli altri NON è attraente). Però, ecco... Dovresti sviluppare un po' di sano menefreghismo nei confronti dei pensieri altrui.
 
Top
Marcy91
view post Posted on 11/5/2019, 15:26     +1   -1




CITAZIONE (Dreamy95 @ 11/5/2019, 16:22) 
Il tuo aspetto mi sembra abbastanza normale. Non sei bellissimo, ma nemmeno brutto.
Ciò su cui dovresti davvero lavorare, a mio parere, è l'atteggiamento. Un ragazzo che chiede un punteggio da 1 a 10 in un forum,anche se bellissimo, mi prosciuga pure i dotti lacrimali. E sono una Cancro :D Non c'è niente di più attraente di un atteggiamento deciso e sicuro di sé (certo, in modo sano. Un uomo che si comporta come se fosse superiore agli altri NON è attraente). Però, ecco... Dovresti sviluppare un po' di sano menefreghismo nei confronti dei pensieri altrui.

Ho capito. Ma ti chiedo: ho qualche pregio fisico nel volto? Raggiungo almeno la sufficienza?
 
Top
view post Posted on 11/5/2019, 16:01     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Member
Posts:
6,809
Reputation:
+19

Status:


Caro Marcy,

Oggettivamente guardando con attenzione le foto da te pubblicate non sei né bello né brutto. In realtà, la fidanzata non arriva perché si è belli ma perché si viene a creare un’attrazione e un interesse particolare con una persona che può anche essere il più racchione del mondo ma per noi è bellissimo.
Non è la perfezione, ma i difetti a renderci belli agli occhi di talune persone. Venere, la dea della bellezza aveva ben 7 difetti e questo dovrebbe insegnarti qualcosa.
Io mi accodo alle altre e cioè ti consiglio uno psicoterapeuta perché questo non è il vero problema.

Cari saluti e tanta felicità.
 
Top
Marcy91
view post Posted on 11/5/2019, 16:12     +1   -1




CITAZIONE (LaStella78 @ 11/5/2019, 17:01) 
Caro Marcy,

Oggettivamente guardando con attenzione le foto da te pubblicate non sei né bello né brutto. In realtà, la fidanzata non arriva perché si è belli ma perché si viene a creare un’attrazione e un interesse particolare con una persona che può anche essere il più racchione del mondo ma per noi è bellissimo.
Non è la perfezione, ma i difetti a renderci belli agli occhi di talune persone. Venere, la dea della bellezza aveva ben 7 difetti e questo dovrebbe insegnarti qualcosa.
Io mi accodo alle altre e cioè ti consiglio uno psicoterapeuta perché questo non è il vero problema.

Cari saluti e tanta felicità.

Ti ringrazio. Peró mi viene da chiederle una cosa: sono per lo meno carino? Ho dei pregi estetici?
 
Top
view post Posted on 11/5/2019, 16:16     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Member
Posts:
6,809
Reputation:
+19

Status:


Ma non è una domanda che devi fare a me, perché a me di te non me ne può fregare di meno. È solo quando troverai una persona che è interessata alla tua essenza e non alla tua presenza che potrai porre questa domanda, ma allora non ti importerà più nulla perché capirai che per questa persona sei il più bello del mondo.
Il fatto che continui a ripetere la stessa inutile domanda fa capire che sei una scatola vuota per il momento. Un buon percorso terapeutico ti farà scoprire che c’è altro.
 
Top
view post Posted on 11/5/2019, 17:01     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Member
Posts:
6,809
Reputation:
+19

Status:


CITAZIONE (Leonessa881 @ 8/5/2019, 20:56) 
Maria, io esco! 🤦🏻‍♀️

:crazy18:
 
Top
view post Posted on 14/5/2019, 10:53     +1   -1
Avatar

Group:
Star Citizen
Posts:
1,147
Reputation:
+41

Status:


CITAZIONE (JohnKramer87 @ 9/5/2019, 02:03) 
Vai a prostitute e almeno ti sblocchi a livello sessuale

:DAIs14f: :crazy18:
 
Top
view post Posted on 17/5/2019, 16:33     +1   -1
Avatar

Group:
Member
Posts:
4,445
Reputation:
+11
Location:
modena

Status:


ciao, puoi non credermi ma non centra nulla l aspetto fisico con il piacere a una donna, certo essere belli da una marcia in piu per fare esperienze sessuali questo si.......vedi anchio da giovane avevo il tuo stesso problema, non mi accettavo.. e come tutti parlavo della bellezza e della bruttezza perche non sapevo dove andare a parare in alternativa...poi mi guardavo attorno e scoprivo che cerano uomini piu brutti di me ma che cuccavano e piacevano alle ragazze.....il terrore di non piacere a l altro sesso è una cosa di molti....ma occupandomi di esoterismo da 30 anni ho trovato la spiegazione, la fortuna di piacere all altro sesso è un dono che ci viene dato o meno nel nostro destino della nostra vita, vedi il caso dell omicidio di melania rea,, salvatore parolisi, è una persona che piace naturalmente, basta che incontri una donna una delle tante e qualcuna casca ai suoi piedi, non conta la faccia o non faccia, da quello che dici sembri una persona insicura, non mi chiedere come ho fatto a risolvere il mio problema da giovane perche una volta capito la spiegazione non si risolve a meno che non sia scritto nel tuo futuro che le cose cambieranno naturalmente...comunque sono stato molto contento di capire il perche del mio problema...alla fine ho deciso di accettarlo sicuramente con sofferenza....ma ho cominciato a monitorizzarlo periodicamente come si fa con un tumore maligno...sapevo benissimo da giovane di essere una persona molto insicura e questo è un segnale molto negativo, all altro sesso devi farti vedere sicuro di te stesso e sorridente...poi per interessare a una donna ed avere qualita e doti che non hanno tutti.....esiste la legge dell attrazione e questo il meccanismo che unisce una donna e un uomo indipendentemente dall aspetto fisico...l amore ti fa vedere una persona diversa e magari migliore di quella che è, ma sta nel nostro destino se arriveremo a raggiungere un nostro equilibrio interiore per mettere in moto un incontro fortunato che ci potra rendere felici.....ecco perche ci sono persone che piacciono ed altre no...quelle che piacciono hanno raggiunto un equilibrio interiore positivo da generare effetti positivi sugli altri...questa cosa non si puo modificare e cambiare....in altri forum parlando di queste cose mi sono fatto delle risate pazzesche,non sapevano nulla di equilibri spirituali e si parlava del perche di piacere o non piacere all altro sesso...e una utente disse questo: DIPENDE DA COME TI PONI IN UN INCONTRO CON UNA DONNA.......ahahahah mi sono fatto delle risate da pazzi, siii il poni il cavallo poni ahahah... si vedi vaglielo a spiegare....dire dipende da come ti poni denota il tuo modo di essere...non dico sia sbagliatissimo dire cosi...ma ognuno di noi ha un modo di fare e un modo di essere.....non è una cosa che puoi cambiare a tua volonta..io ridevo per questo...se ti senti insicuro conoscendo una donna questo verra percepito....al contrario chi piace all altro sesso deve essere una persona sicura di se stessa leale e corretta e sopratutto positiva.....questi sono doni che ci vengono dati o meno nella nostra vita. :boule_10:

Edited by MASTERLOTTO - 18/5/2019, 08:03
 
Web   Top
Marcy91
view post Posted on 17/5/2019, 16:47     +1   -1




CITAZIONE (MASTERLOTTO @ 17/5/2019, 17:33) 
ciao, puoi non credermi ma non centra nulla l aspetto fisico con il piacere a una donna, certo essere belli da una marcia in piu per fare esperienze sessuali questo si.......vedi anchio da giovane avevo il tuo stesso problema, non mi accettavo.. e come tutti parlavo della bellezza e della bruttezza perche non sapevo dove andare a parare in alternativa...poi mi guardavo attorno e scoprivo che cerano uomini piu brutti di me ma che cuccavano e piacevano alle ragazze.....il terrore di non piacere a l altro sesso è una cosa di molti....ma occupandomi di esoterismo da 30 anni ho trovato la spiegazione, la fortuna di pacere all altro sesso è un dono che ci viene dato o meno nel nostro destino della nostra vita, vedi il caso dell omicidio di melania rea,, salvatore parolisi, è una persona che piace naturalmente, basta che incontri una donna una delle tante e qualcuna casca ai suoi piedi, non conta la faccia o non faccia, da quello che dici sembri una persona insicura, non mi chiedere come ho fatto a risolvere il mio problema da giovane perche una volta capito la spiegazione non si risolve a meno che non sia scritto nel tuo futuro che le cose cambieranno naturalmente...comunque sono stato molto contento di capire il perche del mio problema...alla fine ho deciso di accettarlo sicuramente con sofferenza....ma ho cominciato a monitorizzarlo periodicamente come si fa con un tumore maligno...sapevo benissimo da giovane di essere una persona molto insicura e questo è un segnale molto negativo, all altro sesso devi farti vedere sicuro di te stesso e sorridente...poi per interessare a una donna ed avere qualita e doti che non hanno tutti.....esiste la legge dell attrazione e questo il meccanismo che unisce una donna e un uomo indipendente mente dall aspetto fisico...l amore ti fa vedere una persona diversa e magari migliore di quella che è, ma sta nel nostro destino se arriveremo a raggiungere un nostro equilibrio interiore per mettere in moto un incontro fortunato che ci potra rendere felici.....ecco perche ci sono persone che piacciono ed altre no...quelle che piacciono hanno raggiunto un equilibrio interiore positivo da generare effetti positivi sugli altri...questa cosa non si puo modificare e cambiare....in altri forum parlando di queste cose mi sono fatto delle risate pazzesche,non sapevano nulla di equilibri spirituali e si parlava del perche di piacere o non piacere all altro sesso...e una utente disse questo: DIPENDE DA COME TI PONI IN UN INCONTRO CON UNA DONNA.......ahahahah mi sono fatto delle risate da pazzi, siii il poni il cavallo poni ahahah... si vedi vaglielo a spiegare....dire dipende da come ti poni denota il tuo modo di essere...non dico sia sbagliatissimo dire cosi...ma ognuno di noi ha un modo di fare e un modo di essere.....non è una cosa che puoi cambiare a tua volonta..io ridevo per questo...se ti senti insicuro conoscendo una donna questo verra percepito....al contrario chi piace all altro sesso deve essere una persona sicura di se stessa leale e corretta e sopratutto positiva.....questi sono doni che ci vengono dati o meno nella nostra vita. :boule_10:

Che bel discorso! Mamma mia! Ma puoi cortesemente darmi un giudizio oggettivo sulla mia faccia? Grazie!
 
Top
view post Posted on 17/5/2019, 17:05     +1   -1
Avatar

Group:
Member
Posts:
4,445
Reputation:
+11
Location:
modena

Status:


ti assicuro che non hai niente che non va come estetica....se non piaci alle donne non dipende la tuo aspetto fisico.
 
Web   Top
74 replies since 21/4/2019, 21:51   3043 views
  Share