Anello di sosta forum

Faccio schifo di faccia? Posso piacere a qualcuna?

« Older   Newer »
  Share  
MASTERLOTTO
view post Posted on 17/3/2022, 20:33 by: MASTERLOTTO     +1   -1
Avatar

Group:
Member
Posts:
4,446
Reputation:
+11
Location:
modena

Status:


CITAZIONE
La dismorfofobia è un disturbo mentale che NON consiste semplicemente in insicurezza.
Il problema di un dismorfofbico non è non cuccare, è una preoccupazione ossessiva per una caratteristica del proprio corpo. Questa preoccupazione è ossessiva ed è qualcosa di diverso dall'essere semplicemente insicuri. Non mi ripeterò oltre con chi mi inizia seriamente a dare l'idea di non voler capire

hai fatto semplicemente una diagnosi...chiunque dico chiunque puo fare diagnosi da psichiatra se è del mestiere..arrivare a risolvere è un altra cosa...mi parli di ossessioni sono cose che conosco benissimo..qui in casa mia si è sfiorato l omicidio per le ossessioni.
CITAZIONE
Il problema di un dismorfofbico non è non cuccare, è una preoccupazione ossessiva per una caratteristica del proprio corpo. Questa preoccupazione è ossessiva ed è qualcosa di diverso dall'essere semplicemente insicuri

le ossessioni non si curano con la psichiatria vale il mio parere come il tuo.
CITAZIONE
Quoto masterlotto, io da donna sinceramente non uscirei con te per il tuo aspetto fisico ma per il tuo modo di porti,pieno di paranoie e insicurezze veramente banali.

le insicurezze vengono percipite..dall altro sesso...siamo tutti daccordo. sul
CITAZIONE
Il problema di un dismorfofbico non è non cuccare, è una preoccupazione ossessiva per una caratteristica del proprio corpo. Questa preoccupazione è ossessiva ed è qualcosa di diverso dall'essere semplicemente insicuri

CITAZIONE
Il problema di un dismorfofbico

non esiste nessun psichiatra che possa risolvere un problema del genere, fare una diagnosi si...gli psichiatri sono solo bravi a fare diagnosi punto. =_=
CITAZIONE
(si parla di questa cosa qua, la gente sfrattata non c'entra nulla)

a no..forse per psichiatri che lavorano gratis...stiamo vivendo in mezzo a una guerra...proprio ieri sono passato vicino ad un centro raccolta umanitaria per l ucraina..e la responsabile diceva in un discorso che da qui in poi la gente si potra sempre permettere meno di fare spese e questo in generale...si vede che tu a soldi navighi nelle alte sfere dell alta soceta. ^_^

Edited by MASTERLOTTO - 18/3/2022, 14:40
 
Web   Top
74 replies since 21/4/2019, 21:51   3047 views
  Share