Anello di sosta forum

Faccio schifo di faccia? Posso piacere a qualcuna?

« Older   Newer »
  Share  
MASTERLOTTO
view post Posted on 17/3/2022, 17:19 by: MASTERLOTTO     +1   -1
Avatar

Group:
Member
Posts:
4,446
Reputation:
+11
Location:
modena

Status:


CITAZIONE
Sono psicologa e mi sento di dire senza voler essere aggressiva che non sai di cosa stai parlando.
Lo psichiatra l'ha citato il ragazzo in questione, visto che prendeva psicofarmaci (nessuno psicologo o psicoterapeuta puņ somministrarli). Potrebbe essere uno che vuole intascare la parcella oppure no, si potrebbe presumibilmente dire di no visto che l'ha anche fortemente spinto a iniziare in parallelo un percorso terapeutico con uno/a psicoterapeuta. Ma per te il problema non č risolvibile nč con lo psicologo nč con lo psicoterapeuta nč con lo psichiatra vero? Facciamo che ognuno si occupi dei propri campi di competenza che č meglio.

l avevo capito....scusa cosa ci fai in un forum come questo?????? :alienff: :alienff:
qui si parla di cartomanzia....di magia di fatture si discute...non č un posto per la razionalita e la scenza...pazzesco!!!!!io non andrei mai in un forum dove ci sono quelli del CICAP...COMITATO DEL CONTROLO SULLE DIChIARAZIONE DEL PARANORMALE
CITAZIONE
Inviato il: 17/3/2022, 16:08
Come in ogni categoria ci sono professionisti e professionisti, non sono tutti come dici tu

In base alla sintomatologia e alla gravitą dei sintomi i farmaci possono aiutare affiancandoli a un percorso di cura che non preveda solo quelli.

come no hai ragionissima..ci sono farmaci che consentono di diventare fortunati in amore a cuccare donne come fa parolisi, peccato che non ne abbia mai sentito parlare
CITAZIONE
Come in ogni categoria ci sono professionisti e professionisti, non sono tutti come dici tu

io non ho detto un bel niente..le mele marce ci stanno dappertutto...gli psichiatri almeno una parte li considero come l omeopatia..cure omeopatiche....senti coi tempi che stiamo passando dove la gente non ha i soldi per le bollette ed č sfrattata di casa pensare che qualcuno possa permettersi di andare da psichiatri per insicurezza a cuccare una donna č come le truffe romantiche...guardi chi l ha visto???? gente che ha pagato 50-80 100 milaeuro per comprare un sogno. :| lasciamole ai ricconi gli psichiatri.....forse tu parli di psichiatri per risololvere altre cose
CITAZIONE
che consentono di diventare fortunati in amore a cuccare donne come fa parolisi,

io sto parlando di questa cosa...e basta!!!!!!!!

Edited by MASTERLOTTO - 17/3/2022, 20:01
 
Web   Top
74 replies since 21/4/2019, 21:51   3047 views
  Share