Anello di sosta forum

Faccio schifo di faccia? Posso piacere a qualcuna?

« Older   Newer »
  Share  
MASTERLOTTO
view post Posted on 17/3/2022, 14:22 by: MASTERLOTTO     +1   -1
Avatar

Group:
Member
Posts:
4,446
Reputation:
+11
Location:
modena

Status:


CITAZIONE
"č ridicolo che la CIA stia cercando proprio te, guarda in faccia la realtą"

ognuno lo guarda dal suo punto di vista..io lo guardo dal mio e tu dal tuo tutto qui...se non ho capito male o letto male parli di psichiatra...non esiste psichiatra che possa risolvere un problema del genere...capisco che esiste l insicurezza per un difetto fisico, ma chi aveva aperto la discussione aveva postato la foto e i primi a dare un giudizio avevano detto che non c niente in lui che non va....lasciamo perdere non mi va di continuare a discutere di problemi causati da cose che non si possono spiegare razionalmente...esiste la sicurezza e l insicurezza,,,queste cose non si possono risolvere con psichiatri...mi viene freddo quando pronunci la parola psichiatri...anche li c č un giro vorticoso di soldi....se un sogetto dichiara di avere problemi relazionali lo psichiatra ti accoglie con lo scopo di intascare la parcella...anche se un sano, mandaci il marito di melania rea parolosi...facendo finta di avere problemi come chi ha aperto il topik...vedi quanti denari sganci per non risolvere niente. :|
 
Web   Top
74 replies since 21/4/2019, 21:51   3047 views
  Share