Anello di sosta forum

Tra me e lui nei prossimi giorni, Vera Sibilla d/r

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 30/3/2019, 22:51     +1   -1
Avatar

Rompiballe Ufficiale di Riscontri🐼🐼🐼Moderatrice, non badante

Group:
Moderatore globale
Posts:
20,599
Reputation:
+3,207

Status:


Io sono tranquilla per il momento 😀 anche se sapere che nemmeno lui è riuscito ancora a chiudere del tutto (come sospettavo) ovviamente mi rende più difficile 'smaltire'. Però sono veramente molto contenta di aver parlato con lui, mi mancavano molto le nostre chiacchierate, è una delle due cose che mi manca di più della relazione con lui (l'altra è il sesso 😁😁).

Sì, se la leggiamo così la stesa è ancora aperta, quindi passerò a dare aggiornamenti sia alla scadenza di un mese sia caso mai più avanti se lui dovesse farsi risentire (per dare una possibile tempistica a chi vuole leggere prigione come un blocco sostanzioso).
 
Top
Acquamarina*
view post Posted on 31/3/2019, 17:41     +1   -1




È bello avere una persona con cui parlare viene facile e spontaneo, perciò spero tanto che riusciate a trovare un equilibrio :wub: .
Vediamo gli aggiornamenti...a questo punto sono curiosa di vedere come si esprimono prigione e bambino rov
 
Top
view post Posted on 1/4/2019, 19:41     +1   -1
Avatar

Rompiballe Ufficiale di Riscontri🐼🐼🐼Moderatrice, non badante

Group:
Moderatore globale
Posts:
20,599
Reputation:
+3,207

Status:


l'equilibrio...proprio quello che è mancato nella nostra relazione 🙁 spero anch'io di riuscire a mantenerlo.

Riguardando la stesa è interessante questa cosa del passare da nemica a amica, e sarebbe la seconda volta poi che riscontro amica come me stessa (oltre che come situazione amichevole in generale) . Poi stavo pensando a quella prigione, che oltre al blocco delle comunicazioni che probabilmente ci sarà, potrebbe indicare il legame fra noi: è vicino a conversazione, che a sua volta è legata ad allegria e amica, quindi potrebbe proprio rappresentare il fatto che noi ci sentiamo ancora vincolati dalla nostra amicizia (o quanto meno chiacchierate piacevoli) e/o che questa telefonata ce l'abbia confermato ulteriormente; allo stesso tempo questa consapevolezza porta anche il blocco fra di noi con conseguente inquietudine e indecisione (bambino rov) appunto perché non vogliamo distruggere questo precario equilibrio appena conquistato.
Parlo al plurale anche se in stesa sembro comparire solo io perché dalla telefonata so che anche per lui è così, e cmq lui potrebbe essere 'soggetto sottinteso'.
 
Top
Acquamarina*
view post Posted on 4/4/2019, 20:42     +1   -1




CITAZIONE (impiccata @ 1/4/2019, 20:41) 
l'equilibrio...proprio quello che è mancato nella nostra relazione 🙁 spero anch'io di riuscire a mantenerlo.

Riguardando la stesa è interessante questa cosa del passare da nemica a amica, e sarebbe la seconda volta poi che riscontro amica come me stessa (oltre che come situazione amichevole in generale) . Poi stavo pensando a quella prigione, che oltre al blocco delle comunicazioni che probabilmente ci sarà, potrebbe indicare il legame fra noi: è vicino a conversazione, che a sua volta è legata ad allegria e amica, quindi potrebbe proprio rappresentare il fatto che noi ci sentiamo ancora vincolati dalla nostra amicizia (o quanto meno chiacchierate piacevoli) e/o che questa telefonata ce l'abbia confermato ulteriormente; allo stesso tempo questa consapevolezza porta anche il blocco fra di noi con conseguente inquietudine e indecisione (bambino rov) appunto perché non vogliamo distruggere questo precario equilibrio appena conquistato.
Parlo al plurale anche se in stesa sembro comparire solo io perché dalla telefonata so che anche per lui è così, e cmq lui potrebbe essere 'soggetto sottinteso'.

Bellisima lettura, ci sta tutta! Bello vedere quanti livelli di lettura ci stanno nelle Sibille :)
 
Top
view post Posted on 12/4/2019, 19:11     +1   -1
Avatar

Rompiballe Ufficiale di Riscontri🐼🐼🐼Moderatrice, non badante

Group:
Moderatore globale
Posts:
20,599
Reputation:
+3,207

Status:


Aggiornamento
Mi ha scritto oggi per chiedermi una cosa di cui si era dimenticato la volta scorsa (riguardo mia figlia). Abbiamo parlato un po' (via messaggio) e finita lì.

Quindi, in un contesto di 'prossimi gg', prigione è durata 14 gg 😁
 
Top
Acquamarina*
view post Posted on 12/4/2019, 20:06     +1   -1




CITAZIONE
Quindi, in un contesto di 'prossimi gg', prigione è durata 14 gg 😁

Ahahah unico caso al mondo in cui prigione porta buone notizie :lol:

Mah anche se a me sto contatto qui mi sa tanto di scusa...come quando l'appetito vien mangiando. Cioè, come se, finché non vi sentivate andava tutto bene, sapeva resistere, poi appena ha assaggiato daccapo che significa avere un contatto con te, gli è presa di nuovo la mancanza e ha sentito il bisogno di scriverti ancora...
Bambino rov come una quiete persa, il sonno perso... ce lo vedresti?
 
Top
view post Posted on 13/4/2019, 06:55     +1   -1
Avatar

Group:
Member
Posts:
1,221
Reputation:
+15
Location:
Nebuolosa.

Status:


CITAZIONE (impiccata @ 12/4/2019, 20:11) 
Aggiornamento
Mi ha scritto oggi per chiedermi una cosa di cui si era dimenticato la volta scorsa (riguardo mia figlia). Abbiamo parlato un po' (via messaggio) e finita lì.

Quindi, in un contesto di 'prossimi gg', prigione è durata 14 gg 😁

Grazie per la tempistica, molto utile.
 
Top
view post Posted on 13/4/2019, 13:54     +1   -1
Avatar

Rompiballe Ufficiale di Riscontri🐼🐼🐼Moderatrice, non badante

Group:
Moderatore globale
Posts:
20,599
Reputation:
+3,207

Status:


CITAZIONE (Acquamarina* @ 12/4/2019, 21:06) 
Ahahah unico caso al mondo in cui prigione porta buone notizie :lol:

😂😂😂
Beh, cmq che il blocco non sarebbe durato in eterno e che si sarebbe rifatto sentire lo sapevo, anche se non pensavo così presto.
CITAZIONE
Mah anche se a me sto contatto qui mi sa tanto di scusa...come quando l'appetito vien mangiando. Cioè, come se, finché non vi sentivate andava tutto bene, sapeva resistere, poi appena ha assaggiato daccapo che significa avere un contatto con te, gli è presa di nuovo la mancanza e ha sentito il bisogno di scriverti ancora...

non lo escludo, al tempo stesso però so quanto ci tiene a mia figlia (e si preoccupa per lei), quindi ritengo il contatto genuino. Poi che magari sotto sotto ci sia anche altro può essere, anche perché sono certa che il risentirmi qualche dubbio/scombussolamento glielo abbia fatto venire.

CITAZIONE
Bambino rov come una quiete persa, il sonno perso... ce lo vedresti?

quiete persa sì, difatti la leggerei proprio come inquietudine/indecisione/incertezza/dubbi. Sonno perso onestamente non saprei.

Tirando le somme prigione+bambino rov lo leggerei o come blocco comunicativo (alias silenzio stampa) e bambino come un suo attributo (blocco incerto, precario, non troppo convinto); oppure prigione come legame che si ricrea fra noi (in virtù di quella telefonata: amica+ecc) e che porta dubbi (bambino rov), a lui più che altro (e che forse blocca dei suoi progetti -bambino rov: progetti/qualcosa di nuovo mandato all'aria?).
 
Top
view post Posted on 21/4/2019, 18:36     +1   -1
Avatar

Rompiballe Ufficiale di Riscontri🐼🐼🐼Moderatrice, non badante

Group:
Moderatore globale
Posts:
20,599
Reputation:
+3,207

Status:


Per quanto riguarda le tempistiche la chiudo qui, è passato quasi un mese ormai. Lui non si è rifatto sentire (nemmeno oggi per gli auguri di Pasqua, strano).
 
Top
23 replies since 26/3/2019, 01:20   449 views
  Share