Anello di sosta forum

Fiamme Gemelle, Anime Gemelle

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 26/1/2021, 07:03     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Interstellar Hero
Posts:
33,189
Reputation:
+2,983
Location:
Italia

Status:


CITAZIONE (cancerina81 @ 25/1/2021, 22:33) 
Con me mi sa che si sono sbagliati ahahahah perché quella fiamma gemella mi ha alzato le mani e trattata come una pezza da piedi per cui sinceramente non ci credo più

<3

al di la che ci siano o meno fiamme gemelle,ritengo che molte volte siano stati interiori non necessariamente imputabili a qualcosa di conoscibile. Umanamente parlando sovente c'è la necessità di entrare in sintonia e ci sono molte strutture mentali ed emotive che entrano in gioco,il desiderio di trovare "ciò che è speciale" è insito nell'essere umano,è naturale.
Per me ci sta dare i nomi alle cose:-),va bene,però tante volte sono movimenti interiori personali che non hanno niente a che fare con l'altro. Nel tuo caso più che altro,io,imparerei che forse chi parla con facilità di queste cose non sempre è affidabile,anche se persona di certa età

Personalmente credo che esistano destini che si uniscono e che passeranno gran parte della loro vita insieme,ma perché lo imputate solo a coppie? e le persone che sono nella vostra vita da sempre e ci rimarranno per sempre,come amici,sorelle,fratelli,genitori,figli? non pensate che anche loro siano fiamme gemelle?

Persone che stanno con voi per 40,50 o più anni,non hanno anche loro valore?

Le persone vanno e vengono,ma alcuni rimarranno,a volte bene a volte con difficoltà. Sono destini che percorrono un po' di strada insieme,ma lo è comunque anche quello della mia vicina di casa che di tanto mi viene a offrire le sue cose dell'orto eh,anche lei è nel mio destino. Lo siete voi che non conosco di persona ma con cui interagisco da anni,anche voi siete il mio destino
 
Web   Top
view post Posted on 26/1/2021, 08:01     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Star Citizen
Posts:
7,648
Reputation:
+169
Location:
נישואין אלכימיים

Status:


CITAZIONE (cancerina81 @ 25/1/2021, 22:33) 
Con me mi sa che si sono sbagliati ahahahah perché quella fiamma gemella mi ha alzato le mani e trattata come una pezza da piedi per cui sinceramente non ci credo più

Con questa asserzione per me sei totalmente fuori strada. Un conto sono le fiamme gemelle, un conto sono le anime gemelle. Non ho mai specificato e non sono mai andata più in profondità in queste discussioni. Comunque le anime gemelle sottolineo che non sono le fiamme gemelle sono persone che nella attuale reincarnazione si incontrano di nuovo per maturare una lezione di vita lasciata in sospesa dalle precedenti reincarnazioni. Il fatto che siamo tutte romantiche e stiamo sempre a pensare che l'anima gemella che sia il nostro amore perduto ci mette totalmente fuoristrada, quando invece non è vero. Può essere una persona che entra momentaneamente nella nostra vita in quanto dobbiamo pagare un debito karmico ancora pendente da una vita passata o sempre per motivi karmici dovuti alle vite passate perché ci sono questioni pendenti non ancora concluse con quella persona che ci ritroviamo a conoscere nell'attuale reincarnazione.

La tua esperienza a tuo dire è stata traumatica, sicuramente ne avrai tratto un insegnamento di vita che magari non era stato finito di apprendere in una vita precedente o nella più sfortunata delle ipotesi era una punizione karmica per uno sgarbo che tu avevi fatto in un passato. Nulla viene per caso nulla avviene per niente.
 
Contacts  Top
view post Posted on 12/3/2022, 12:54     +1   -1

Group:
Star Citizen
Posts:
10
Reputation:
+1

Status:


Fiamme gemelle e leggenda del filo rosso coincidono?
 
Top
view post Posted on 12/3/2022, 15:29     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Star Citizen
Posts:
7,648
Reputation:
+169
Location:
נישואין אלכימיים

Status:


CITAZIONE (Awake7 @ 12/3/2022, 12:54) 
Fiamme gemelle e leggenda del filo rosso coincidono?

No
 
Contacts  Top
view post Posted on 12/3/2022, 15:40     +1   -1

Group:
Star Citizen
Posts:
10
Reputation:
+1

Status:


Ti, ringrazio, avevo questo dubbio perché molti le confondono in blog e articoli!
 
Top
view post Posted on 2/11/2023, 23:51     +1   -1
Avatar

Group:
Star Citizen
Posts:
7
Reputation:
+2

Status:


Post molto affascinante.
Io sono insieme da tre anni con la mia fiamma gemella. Una storia paragonabile a quella di Amore e Psiche. Appena illumini il “volto” della persona amata si innesca la tragedia greca… Cominciano le crisi personali, arriva la controfigura che mette il bastone tra le ruote, le fughe, gli inseguimenti, la comprensione, cambiamenti personali…
Nonostante tutte queste prove è difficile e quasi impossibile starsi lontani perchè è un amore incondizionato.
La lontananza porta ad entrare nei luoghi più profondi del sé e porta poi con sé un nuovo inizio…
Non si torna mai insieme sulle basi del passato. La relazione con la fiamma gemella è così impegnativa che non ci si annoia mai…
Volevo continuare il discorso ponendo però l’attenzione sulle energie che si muovono quando due fiamme gemelle sono vicine l’una all’altra.
Mi è capitato che diverse persone sconosciute si avvicinassero a noi dicendo “voi due emettete un’energia fortissima che si percepisce lontano un km” oppure “quando vi guardate negli occhi si percepiscono le emozioni che provate” oppure “appena ti ha visto il suo canto ha assunto una sfumatura che mi ha fatto venire la pelle d’oca”…
Piccoli esempi che con il passare del tempo mi hanno fatta riflettere. Mi è capitato solo una volta di incontrare due fiamme gemelle e l’energia sprigionata era così forte che riuscivo sia a vederla che a sentirla.
Con l’anima gemella invece non ho mai provato una sensazione simile.
A voi è mai captato?
 
Top
20 replies since 7/3/2019, 16:06   6106 views
  Share