Anello di sosta forum

Fiamme Gemelle, Anime Gemelle

« Older   Newer »
  Share  
Cucciola
view post Posted on 2/11/2023, 23:51 by: Cucciola     +1   -1
Avatar

Group:
Star Citizen
Posts:
7
Reputation:
+2

Status:


Post molto affascinante.
Io sono insieme da tre anni con la mia fiamma gemella. Una storia paragonabile a quella di Amore e Psiche. Appena illumini il “volto” della persona amata si innesca la tragedia greca… Cominciano le crisi personali, arriva la controfigura che mette il bastone tra le ruote, le fughe, gli inseguimenti, la comprensione, cambiamenti personali…
Nonostante tutte queste prove è difficile e quasi impossibile starsi lontani perchè è un amore incondizionato.
La lontananza porta ad entrare nei luoghi più profondi del sé e porta poi con sé un nuovo inizio…
Non si torna mai insieme sulle basi del passato. La relazione con la fiamma gemella è così impegnativa che non ci si annoia mai…
Volevo continuare il discorso ponendo però l’attenzione sulle energie che si muovono quando due fiamme gemelle sono vicine l’una all’altra.
Mi è capitato che diverse persone sconosciute si avvicinassero a noi dicendo “voi due emettete un’energia fortissima che si percepisce lontano un km” oppure “quando vi guardate negli occhi si percepiscono le emozioni che provate” oppure “appena ti ha visto il suo canto ha assunto una sfumatura che mi ha fatto venire la pelle d’oca”…
Piccoli esempi che con il passare del tempo mi hanno fatta riflettere. Mi è capitato solo una volta di incontrare due fiamme gemelle e l’energia sprigionata era così forte che riuscivo sia a vederla che a sentirla.
Con l’anima gemella invece non ho mai provato una sensazione simile.
A voi è mai captato?
 
Top
20 replies since 7/3/2019, 16:06   6149 views
  Share