Anello di sosta forum

Lei ha un altro o un interesse per un altro uomo?, Metodo efficace con taglio - vera sibilla - solo dritto

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 30/12/2018, 00:05     +1   -1
Avatar

Rompiballe Ufficiale di Riscontri🐼🐼🐼Moderatrice, non badante

Group:
Moderatore globale
Posts:
20,610
Reputation:
+3,207

Status:


Appperò!
Colpo di scena.
No, una rottura non la vedo nemmeno io.
Ci devo pensare un po' su, quell'allegria potrebbe parlare delle compagnie, sarebbe da indagare se c'è stata un'amica in particolare (o collega di lavoro) di lei che ha inciso particolarmente.
 
Top
view post Posted on 30/12/2018, 00:19     +1   -1
Avatar

Group:
Star Citizen
Posts:
766
Reputation:
+3

Status:


Credimi che sono rimasta malissimo pure io. Immaginavo un allontamento, ma non una rottura così secca. Santo cielo, con tutte le stese che ho fatto nemmeno una morte ho visto 🙁

Comunque indagherò, sempre che lui abbia voglia di parlarne ancora. A parte questo, il problema è che lei non gli vuole parlare e la sensazione di lui è che non gli voglia dire tutto. Perciò si conferma la tesi del tenere un segreto della prima stesa.
Vi faccio sapere. Se riesco, faccio anche un'altra stesa alla luce di questa nuova rivelazione.
 
Top
view post Posted on 30/12/2018, 11:40     +1   -1
Avatar

Rompiballe Ufficiale di Riscontri🐼🐼🐼Moderatrice, non badante

Group:
Moderatore globale
Posts:
20,610
Reputation:
+3,207

Status:


costanza al negativo ha tra i significati l'abbandono del partner o quantomeno porta problemi seri. può essere sacerdote a negativizzarla? o il taglio, che indirizza la stesa, magari diceva che era da leggere più negativamente? (vedi i problemi del solo dritto?)
altra cosa: io so che costanza è sicuramente positiva se esce alla fine di una stesa (con carte positive precedenti, ovviamente) ed indica appunto 'riuscita'. qui esce all'inizio, l'esatto opposto, e visto che fai solo dritto forse la posizione è da tenere in seria considerazione? hai altri riscontri con costanza prima carta?

separazione si può vedere anche con riunione-vedovo-casa, con riunione e casa negativizzate da vedovo, ovviamente. riunione è il malessere di lei, casa rov un menage in cui non si sta più bene e da cui ci si vuole allontanare (vedovo). del resto la prima stesa che hai postato in realtà è la seconda, giusto? è 'approfondimento dell'altra, quindi ci sta che ti comunicasse come sarebbero andate le cose.
 
Top
view post Posted on 30/12/2018, 14:56     +1   -1
Avatar

Group:
Star Citizen
Posts:
766
Reputation:
+3

Status:


Beh, con le carte al dritto, la posizione è certamente importante e la carta successiva influenza quella precedente. La costanza all'inizio di una stesa la vedo come una situazione che continua da tempo o qualcuno di testardo.
Confermo che la seconda stesa che ho postato è la prima che ho fatto (ed è antecedente alla loro rottura). La prima che ho postato è invece del giorno successivo alla rottura.
Considerando questa tempistica, potrei fare una rilettura delle stese.
La prossima volta cercherò comunque di evitare questi pasticci tempistici... :(

Vado a vedere se riesco ad approfondire i significati di qualche abbinamento, perché Sacerdote, Superbia, Donna di servizio sono tre carte costanti nelle stese fatte su loro due.

Ieri comunque ho cercato di fare qualche stesa diversa sull'evoluzione del rapporto tra loro due e non esce nulla di buono. Non ci sono carte d'amore, ma solo di confusione mentale. Uno schifo, insomma...
Forse bisogna che le lasci in pace per un po' su questo argomento :(
 
Top
Acquamarina*
view post Posted on 30/12/2018, 15:15     +1   -1




Ciao Sarta, grazie per questo aggiornamento.
CITAZIONE
Costanza - donna servizio- allegria-sacerdote -imeneo.

Io sinceramente continuo a non capire la costanza -l'allegria e l'imeneo. Sono carte positive. Forse è un limite mio ma non riesco a vedere del negativo in queste tre carte. Concordo con impiccata che con i rovesci la carta stabilisce meglio il valore positivo o negativo e qui forse ci sono elementi che le negativizzano che io non so cogliere.
Posso solo dire che donna di servizio e sacerdote non si guardano in stesa e nelle questioni sentimentali vedere gli sguardi è importantissimo perché se le figure non si guardano vuol dire che c'è disaccordo, maretta. Io avevo imputato questo disaccordo al fatto che non erano entrambi d'accordo per la convivenza o il grande passo, viste le carte circostanti, ma è evidente che ci sono altre ragioni.
Basandomi sul seme, direi che non c'è più amore tra loro, lei donna di servizio e lui sacerdote però ancora c'è qualcosa che non torna.
Sacerdote -imeneo lui si sente solo nella relazione? Oppure donna di servizio - allegria- sacerdote -imeneo sta per lei che vuole essere felice con la separazione?
Mmm non mi convince.
 
Top
view post Posted on 30/12/2018, 18:20     +1   -1
Avatar

Rompiballe Ufficiale di Riscontri🐼🐼🐼Moderatrice, non badante

Group:
Moderatore globale
Posts:
20,610
Reputation:
+3,207

Status:


Quindi con vedovo_casa l'aveva già lasciato... interessante sta cosa.
Falsità al rov (quindi positiva) segnala 'maschere che cadono/smascheramento di persone ambigue/ipocrite'.
Può essere una lettura interessante, visto come si sono svolti i fatti (quando tu dici che lui ha capito l'immaturità di lei, come fosse stata un'epidemia).
 
Top
view post Posted on 30/12/2018, 19:15     +1   -1
Avatar

Group:
Star Citizen
Posts:
766
Reputation:
+3

Status:


Ok, ho cercato di indagare un attimo sui vari abbinamenti, considerando anche le vostre opinioni ed il riscontro sulla chiusura del rapporto tra i due, posso provare a rileggere/integrare le stese.

Andiamo in ordine temporale. Per la stesa taglio+5 carte, fatta prima della loro rottura, con la domanda "come sta andando tra lui e lei?"

T: falsità+superbia
Arroganza e falsità vengono finalmente espresse. Qualcuno si rivela in tutta la sua disonestà.

S: costanza+donna di servizio+allegria+sacerdote+imeneo

La costanza possiamo vederla come un atteggiamento che si ripete, che è appunto una costante. La donna di servizio può rappresentare una donna di "secondo livello" di importanza. Il sacerdote può rappresentare l'esclusione da qualcosa.
A mio avviso, le carte vogliono dire che Lei continua a comportarsi come se non fosse la sua compagna ufficiale, e vuole svagarsi come se non lo avesse mai conosciuto (dds+allegria) e lo sta escludendo o allontanando dalla loro relazione (sacerdote+imeneo)

Per la stesa fatta dopo la loro rottura, con il metodo efficace, per chiedere se lei aveva un altro o l'interesse per un altro:

T: Pensiero+Conversazione

Indica qualcuno che sta progettando o pensando alla necessità di parlare e chiarire.

S:
1) situazione attuale: denaro
2) sentimenti di lei: dispiacere
3) collegata alla 1: prigione

Lei si sente imprigionata in un rapporto di convenienza che la fa stare male, che non la soddisfa più. Non ama più.

4) risposta: superbia
5-6-7) spiegazione: riunione+vedovo+casa

La risposta alla domanda è no, ma dice anche di più: con superbia+riunione potrei dire che lei vuole ritrovare se stessa lontano da lui (vedovo) e dalla sicurezza del loro rapporto in comune (casa).

Detto tutto questo, io credo che se non compariva la morte secca, ma "solo" il vedovo+casa o il sacerdote+imeneo o come in un'altra stesa che ho fatto su di loro, sacerdote+vedovo, è perché per lui la storia non è finita (ed infatti lui non accetta la cosa e vuole ancora parlare con lei per chiarire le motivazioni del suo comportamento). E' lei che che lo ha allontanato.

Spero di aver fatto una buona rilettura. Diversamente non la riuscirei a vedere. :hehe:
 
Top
view post Posted on 30/12/2018, 23:37     +1   -1
Avatar

Rompiballe Ufficiale di Riscontri🐼🐼🐼Moderatrice, non badante

Group:
Moderatore globale
Posts:
20,610
Reputation:
+3,207

Status:


io sacerdote come 'esclusione' non ce lo vedo tanto, però boh.
sulla lettura della seconda concordo.
secondo me la prima è molto incentrata su di lui, forse stendendo altre carte sarebbe venuta fuori lei e le sue intenzioni.
una curiosità: abitano nella stessa città?
 
Top
view post Posted on 30/12/2018, 23:48     +1   -1
Avatar

Group:
Star Citizen
Posts:
766
Reputation:
+3

Status:


No, abitano in due paesi diversi.
 
Top
view post Posted on 30/12/2018, 23:50     +1   -1
Avatar

Rompiballe Ufficiale di Riscontri🐼🐼🐼Moderatrice, non badante

Group:
Moderatore globale
Posts:
20,610
Reputation:
+3,207

Status:


ok.
e se fossero andati a convivere sarebbero andati da lui? lui premeva per questa cosa qua?
 
Top
view post Posted on 30/12/2018, 23:56     +1   -1
Avatar

Group:
Star Citizen
Posts:
766
Reputation:
+3

Status:


A quanto so, stavano cercando un appartamento da soli: entrambi vivono ancora in famiglia.
 
Top
view post Posted on 31/12/2018, 00:03     +1   -1
Avatar

Rompiballe Ufficiale di Riscontri🐼🐼🐼Moderatrice, non badante

Group:
Moderatore globale
Posts:
20,610
Reputation:
+3,207

Status:


ok, allora nada quello che pensavo.
tienici aggiornate sulle prossime puntate! :D
 
Top
26 replies since 26/12/2018, 21:08   537 views
  Share